Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: carmilla1324    19/03/2007    10 recensioni
Vale la pena fare la cosa giusta?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ispirazione arriva nei momenti più strani...anche mentre sei intenta a preparare la valigia.

Non è niente di che, ma spero che vi piaccia.

A presto,

Carmilla1324

 

- Ne vale la pena -

 

Harry Potter stava percorrendo, solo, il lungo corridoio che separava l'aula d'incantesimi dalla biblioteca quando qualcuno gli si affiancò.

- Potter, cosa mi diresti se ti dicessi che sono diventato un Mangiamorte?
Harry guardò sorpreso chi gli aveva rivolto la parola.

- Ti direi che sei un coglione, Malfoy!
- Lo immaginavo...
Disse Draco pensieroso.

Continuarono a camminare in silenzio. L'uno di fianco all'altro.
- E se ti dicessi, invece, che NON sono diventato un Mangiamorte?
- Ti direi che forse non sei tanto imbecille quanto sembri!
- Solo questo? Non ci vedresti niente di eroico, coraggioso e incredibilmente affascinante?
- E perchè dovrei vederci tutte queste cose?
Draco si fermò e lo stesso fece Harry.
- Bè! Perchè...perchè sarebbe un comportamento coraggioso, perchè significherebbe che ho rinnegato mio padre e sono andato contro Tu-sai-chi. Insomma, tutto ciò per te non sarebbe eroico?
- No! Semplicemente avresti fatto la cosa giusta!
- Bè! Fare la cosa giusta è affascinante, no?
- No, Malfoy! E' solo logico. Non c'è niente di affascinante.

Harry ricominciò a camminare e Malfoy lo seguì.
- Sì, invece. Tu fai quasi sempre la cosa giusta e tutti ti trovano irresistibile.
- Tutti?
- Tutti.

Harry si voltò verso Draco che lo guardava serio. Aveva le guance leggermente arrossate e questo lo fece sorridere.
- Malfoy, cerchi di dirmi qualcosa?
Draco mise le mani nelle tasche della divisa e fissò lo sguardo su Harry.
- Non sono diventato un Mangiamorte!
Disse solenne e sincero.

- Lo so! Mi ami troppo per farmi una cosa del genere.
- Già! Vedi di ricordartelo.

Harry si avvicinò a Draco abbracciandolo in vita.
- Ero preoccupato.
Draco approfondì l'abbraccio affondando il viso nel collo del moro, stringendolo possessivo.
- E' andata meglio del previsto grazie all'Ordine.

Rimasero abbracciati per qualche minuto poi Draco si scostò leggermente.
- E tu?
- Io cosa?
- Mi ami?
Harry sorrise.
- Sì.
- E come faccio ad esserne sicuro?
- Tu hai cambiato il tuo destino per me e io farò in modo che ne valga la pena.

Draco accostò il suo viso a quello di Harry e lo baciò.
Erano tre giorni che non sentiva quelle labbra sulle sue e ne sentiva la mancanza. Forse poteva sopravvivere senza mangiare o bere, ma senza i baci di Harry per lui, da qualche mese a questa parte, era diventato impossibile.

Si separarono rimanendo uniti dal contatto delle loro fronti e dagli sguardi incatenati.
Draco sospirò.
- Ne vale già la pena, Harry.

 

- Fine -


ps: se per caso siete capitati qui molto tempo dopo dalla pubblicazione della fic commentate lo stesso! Io controllo sempre anche le "vecchie" fic quindi avrò i vostri messaggi e attraverso le "nuove" riuscirò a rispondervi. Se vi va commentate! Un bacio Carmilla1324

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: carmilla1324