Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Laurana Lauranthalasa Efp    03/09/2012    4 recensioni
Che rumore fà un amore, quando finisce?
E’ il fruscio della tua pergamena sul foglio bianco. Traccia parole che io non leggerò....
E’ il sibilo della tua bacchetta che per me liberava incantesimi bellissimi....
I pensieri di Lily e Severus nei giorni a venire dopo la famosa scena del litigio.
Ognuno è perso a modo suo nel proprio dolore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rumore di un amore.

 
 
 
   
   

Che rumore fa un amore, quando finisce?

 
 
 

E’ il fruscio della tua pergamena sul foglio bianco. Traccia parole che io non leggerò.
E’ sentire i tuoi passi allontanarsi velocemente quando mi incontri nel parco.
E’ passarti vicino in Sala Grande e fare finta di non vederti mentre parli con James Potter.
E’ sedersi vicino a Pozioni, odorare il tuo profumo mentre il desiderio mi rende schiavo.
E’ piangere di nascosto, di notte, sù nella Guferia.
 
 
 

E’ il sibilo della tua bacchetta che per me liberava incantesimi bellissimi.
E’ guardarti camminare da solo nel parco e desiderare con tutta l’anima correrti incontro.
E’ sentire il tuo sguardo scivolarmi addosso e girarsi dall’altra parte.
E’ il tocco delle tue mani, che con maestria creano pozioni e incantesimi.
E’ piangere di nascosto, prima di addormentarmi, sperando che non senta nessuno.
 

 
 

E’ il silenzio assordante delle parole che non ci diremo più.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nda. Sono da sempre una sostenitrice della coppia Severus –Lily.
Ho provato ad immaginarli in alcuni frammenti dei lori pensieri dopo la famosa scena del litigio.
Non so come mi sia uscita questa storia. Abbiate pietà-
 
Laurana.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laurana Lauranthalasa Efp