Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    03/09/2012    1 recensioni
Eppure, da quando aveva scoperto di essere suo fratello, quando la guardava, l’ambra dei suoi occhi diventava ghiaccio e Clary sentiva freddo perfino nelle ossa.
Mai avrebbe pensato che avere un fratello facesse così male.
[Clace; CoA]
Nota: non tenere conto degli avvertimenti segnalati all'esterno della drabble.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: xOnmyown_

Titolo: Gazes

Rating: verde

Genere: sentimentale, triste.

Timeline: all’inizio di CoA

Avvertimenti: drabble, una specie di incesto.

Disclaimer: The Mortal Instruments, i suoi personaggi e gli oggetti da loro utilizzati appartengono al Genio mondialmente conosciuto come Cassie Clare. Se fossero miei, probabilmente, non sarei presentabile, in questo momento.

Note: ennesima drabble che ha visto la luce quando, normalmente, non si dovrebbe neanche avere in mente cosa sia una drabble. Ma il mio cervello è un dannato iperattivo, quindi…

Comunque, ieri ho iniziato a rileggere CoA, per non pensare troppo che all’uscita italiana di CoLS manchi quasi un mese, e puff. Questa drabble – prima cosa seria in questo fandom- ha iniziato a formarsi.

Spero vi piaccia <3

Bels

Gazes

A Clary piaceva lo sguardo di Jace. A dirla tutta, le piaceva che fosse diretto a lei: ricordava il calore dei suoi occhi sulla sua spalla, quando gli aveva mostrato la cicatrice dell’antivaiolosa che, a dodici anni, avrebbe voluto coprire con un tatuaggio, poiché, a quell’età, i Cacciatori solevano ricevere la prima Runa.

Ricordava anche l’elettricità che le aveva percorso la pelle quando si erano sfiorati la prima volta.

Eppure, da quando aveva scoperto di essere suo fratello, quando la guardava, l’ambra dei suoi occhi diventava ghiaccio e Clary sentiva freddo perfino nelle ossa.

Mai avrebbe pensato che avere un fratello facesse così male.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit