Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Taty directioner    03/09/2012    0 recensioni
Taty e Manu sono due amiche inseparabili... ed è proprio il cugino di Taty,Josh, che le cambierà la vita presentandogli 5 suoi amici...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
*MANU*
 
Stavo camminando per quella traversa scura per giungere a casa della mia migliore amica storica, praticamente ci conoscevamo da quando eravamo in fasce, il suo nome? Anastasia meglio conosciuta come Taty. quella strada buia non mi piaceva proprio ma dato che ero una sfaticata avevo preso una scorciatoia che appunto implicava questa maledetta e sporca strada. una volta svoltato l'angolo eccola la casa indipendente della mia migliore amica, oramai avevamo 17 anni e stavamo progettando un viaggetto però dove non lo sapevamo ancora, mi avvicinai alla porta e bussai, dopo vari urli sicuramente Alda, la madre, le stava urlando per farle aprire la porta, stavo gelando li fuori quindi mi strinsi ancora un po nel mio giaccone pesante e mi sistemai il berretto dopo pochi minuti eccola li, bella come sempre con i suoi capelli castani portati sciolti e con il ciuffo sbarazzino, la maglia scollata anche se in pieno inverno e con un pantalone di jeans strettissimo, lo ammetto se sarei stato un ragazzo le sarei saltato a dosso. "Buonasera tesoro alla buon ora" dissi regalandole un sorriso ed entrando in casa per riscaldarmi. "Amore scusa sarei venuta prima ad aprirti senza lasciarti gelare quì fuori e se ti verrà una febbre la colpa sarà solo e solamente  mia"guardavo la mia migliore amica con occhi dolci perché lei in fondo è così,solo all'idea che qualcuno la potesse torcere un solo capello dalla sua testolina innocente mi sale la rabbia "A che pensi?" Disse lei con la sua voce dolce e calda "Niente,pensavo a quanto fossi importante per me" le risposi con un sorriso stampato sulla faccia.Lei prese un cuscino dal divano e me lo tirò in piena faccia"ed io non sarei niente?" Disse ridacchiando,io non la risposi e incominciammo la lotta di cuscini provocando le urla della madre facendo spostare la lotta in camera sua. Le urla di Alda si placarono una volta giunte nella sua camera, era meravigliosa, mi buttai a capofitto nel letto togliendomi il berretto *fa con comodo eh* mi punzecchiò lei, io le sorrisi e le feci una linguaccia *ovvio *.dopo qualche minuto che lei passò al pc a parlare con non so chi mi alzai e mi tolsi anche il giubbotto, sono sempre stata una persona freddolosa è una caratteristica di famiglia, appesi gli indumenti umidi all'attaccapanni vicino alla porta e sfogai il mio bellissimo pantalone a tuta con sopra ricamato la parola italia regalatomi da mio cugino e la mia maglia con un buffissimo smile e Taty non appena mi vide scoppiò a ridere * ti ha vestito tuo cugino di 5 anni* disse tra una risata e l'altra, io la guardai male e feci in modo che le mie guancie formassero dei palloncini in modo da fare la finta offesa.
"No dai non volevo offenderti,scusa"Disse lei togliendosi dal pc e venendomi ad abbracciare.Quando fa così non ci resisto:è troppo tenera,sembra un cucciolo in cerca di coccole."Dai stavo scherzando"Dissi svelandogli la verità "Però l'abbraccio lo voglio"disse ironicamente lei. "Ti va di dormire da me stasera?Fa abbastanza freddo per uscire un'altra volta fuori" Aggiunse seria."Certo dopo chiamo mia madre e l'avverto"Dissi accettando il suo caloroso e sincero invito. *Taty, io ho fame* dissi per poi impossessarmi del suo pc e vedere cosa stesse combinando mio cugino In Irlanda, giorni prima avevo saputo che sarebbe partito per Tenerife e dovevo assolutamente sapere quanto tempo sarebbe rimasto, si sono un po impicciona però è il mio unico cugino all'estero quindi ci tengo, notai con la coda dell'occhio Taty sbuffare *possibile che tu abbia sempre fame?* disse lei aggiustandosi il ciuffo *oh andiamo mi conosci rinuncerei a tutto tranne che al cibo* dissi a mò di difesa, costatando che non ingrassavo era normale che mangiassi *dai ti faccio compagnia* dissi sorridendole per poi spegnere il pc e alzarmi. lei sorrise e corse giu e io insieme a lei *mamma c'è qualcosa di buono da mangiare?* Alda mi sorrise, sapeva che ero un pozzo senza fondo *c'è della nutella nel mobile ma non vi abbuffate, Manu rimani qui questa sera?* io annuì felice, adoravo la loro famiglia era cosi unita che ti facevano sentire bene *bene Mamma noi andiamo ci si vede a cena* disse la gigante, si perchè era più alta di me, per poi prendermi per mano e correre di sopra. "Tesoro ma che stavi combinando al pc prima?"Le chiesi curiosa."Ma niente chattavo con il mio cuginetto che domani viene a farmi una visitina con qualche suo amico" Mi rispose mentre si ingozzava di nutella."Ma interessante..e..ed io lo conosco?"Le dissi facendoci una seconda domanda."No,è una fortuna se lo conosco io"Disse ironizzando un pò " No davvero lui vive a Londra ed è un pò difficile contattarlo"Aggiunse infine " bhè capisco" aggiunsi prendendo un cucchiaio pieno di nutella.Lei sapeva tutto di me per questo prese la nutella cioccolato bianco mischiato a quella alle nocciole:ne eravamo ghiotte entrambi."Ma viene quando ci sono ancora io?"Le chiesi nuovamente."Ma zitta e mangia"Mi rispose sbellicandosi dalle risate "comunque sì,voglio che lo conosci anche tu"Disse rispondendomi alla mia domanda idiota.




Spazio Autrice: è la mia prima ff che faccio ..accetto anche critiche x'D Kiss
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Taty directioner