Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xincho    03/09/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Xincho un nessuno entrato nell'organizzazione XIII tutto sembrava normale finché non arrivò una nuova recluta Alyxsas
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII, Roxas, Xion
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che noia è sempre tutto uguale mi sveglio mi affidano la missione la porto a termine e poi vado a dormire. Voglio capire perché sono entrato in questa stupida organizzazione composta solo da persone stupide, io Xion e quel marmocchio di Roxas siamo gli unici normali-disse Xincho sospirando.
Xincho era un nessuno entrato da poco nell’organizzazione ed era in grado di controllare due keyblade. Ha i capelli castani e gli occhi verdi tendenti un po’ all’azzurro. Non sopporta nessuno dell’organizzazione tranne Xion se fosse per lui, li farebbe fuori tutti.
 
-Ecco un'altra riunione non c’è niente di più noioso-disse Xincho sedendosi al suo posto odiava le riunioni.
-Oggi siamo qui riuniti per presentarvi la nuova membra della nostra organizzazione-disse Xemnas.
-Nuova membra?-disse Xincho leggermente più interessato.
La nuova membra entrò e si guardò un po’ in giro per poi togliersi il cappuccio mostrando una ragazza dai capelli castani tendenti al rosso con gli occhi azzurri e la carnagione lievemente pallida.
-Membri dell’organizzazione vi presento Alyxsas la nuova custode del keyblade-disse Xemnas.
-Che cosa un altro che è stato scelto dal keyblade?  Con questo siamo a quattro-disse Xincho leggermente arrabbiato.
-Bene Alyxsas perché hai imparato da poco come si usa il keyblade sarai accompagnata nelle prime missioni da Xincho-disse Xemnas indicandolo.
-Ma perché proprio io? Ci sono anche Roxas e Xion perché proprio io devo badare a una matricola?-disse Xincho sbattendo la mano sulla poggia mano.
Xemnas si limitò a guardarlo per poi parlare.
-La riunione è chiusa e non voglio lamentele-.
Uscimmo dalla sala e Xincho andò in camera sua per poi tirare un pugno contro il muro.
-Maledetto perché devo essere io a badare a quella marmocchia-disse Xincho stringendola mano a pugno.
In quel momento entrò nella sua stanza Alyxsas.
-C-ciao Xincho-disse Alyxsas guardandolo.
-Ciao Alyxsas-disse Xincho girandosi per guardarla.
-Sei arrabbiato con me?-.
-No io non posso essere arrabbiato con te dopo di tutto sono un nessuno e non provo sentimenti-.
-Già è vero-disse Alyxsas con un filo di voce per poi porgere la mano sorridendo lievemente. -Spero che diventeremo amici-.
-Questo è da vedere e poi perché vuoi essere mia amica?-disse Xincho stringendole la mano.
-Perché oltre a Roxas, Xion e Axel voglio altri amici-disse sorridendo.
Xincho guardò altrove non li sopportava l’unica che sopportava, era Xion che infondo, era l’unica persona che non odiava in tutta l’organizzazione.
-Forse non lo so te lo dirò dopo la prima missione voglio vedere di che pasta sei fatta-.
-D’accordo-annuì sorridendo per poi uscire dalla stanza salutandolo con la mano.
-La mia prima missione me la ricordo benissimo-disse Xincho appena uscì dalla stanza toccandosi la schiena.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xincho