Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mery90    07/06/2004    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff... Vi piacerà sicuramente se siete dei romanticoni e amate i colpi di scena ! Mi raccomando leggetela e RECENSITE, x me è molto importante !!!! Grazie !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo 2°

Le serate in dormitorio

Finalmente i ragazzi giunsero al castello. Ogni volta, per la prima sera, la stanza veniva decorata in un modo diverso. Quest’anno l’avevano riempita di striscioni blu e oro;anche le tovaglie e le tende alle finestre erano a tema.

I ragazzi più che mai affamati urlavano miliardi di insulti alle cucine; naturalmente i cori erano diretti da Sam…

Silente fece il suo solito discorso sulle regole, sulla foresta proibita,sulle richieste di Gazza, anche se solo i ragazzini del primo anno lo ascoltavano .

Dopo cena  Kelly insieme alle sua amiche e ai maschi rimase nella Sala Grande  per organizzare una festa all’insegna del divertimento per la sera, quando ad un certo punto si sente dare una pacca sulla spalla. Si gira incredibilmente scocciata e si ritrova davanti Brian Fillet.

“ Ciao Kelly! Quanto non ci si vede !”

Brian, un ragazzo di Corvonero, anche lui al quarto anno, ha mostrato dalla fine della sua storia con Mattew, un forte interesse per Kelly, diventando spesso molto pesante per lei.

“ Ehi ciao Brian ! Come ti va ?” rispose molto cortesemente cercando di nascondere la sua aria scocciata.

“ Bene ! Anche a te come vedo… Che fate ?” dicendo questo con la mano salutò tutto il suo gruppo e fu ricambiato.

“ Be stiamo organizzando una festa per stasera… voi fate qualcosa ?”

“ Si andavamo a preparare proprio adesso…”

Nella voce del ragazzo si notava perfettamente la delusione per non aver ricevuto ancora un invito…

“ Allora ci vediamo…”

Si ci vediamo…” E se ne andò seguito da un suo amico e da qualche ammiratrice sfigata. Tra loro Kelly riconobbe Lorelaine Newton;quanto odiava quella ragazza e poi era grezzissima, si metteva tutte cose che di solito si trovano nei mercati, le imitazioni delle marche più famose, e poi  si faceva pure la svelta…dopo averla riguardata da capo a piedi,si gira e tira un sospiro di sollievo; Ashley le da una pacca sulla spalla per incoraggiarla ironicamente ma ad un certo punto un ragazzo da dietro la prende per il collo e inizia a strozzarla.

Tutti i ragazzi si alzano per andare a salutare il loro amico, nonché fratello gemello di Ashely.

“ Ehi Fred ! Come ti va ?” Lo saluta Sam.

“Bene e a voi ?”

“Tutto bene …”

“ Ehi ragazze ! Kelly !”e mise le sue mani sulle spalle della ragazze provocandole una paura incredibile “quando ritornerai a trovarci nel nostro dormitorio ?”

Fred era di Serpeverde come Mattew, e da quando lui e Kelly si lasciarono tra loro nacque una profonda amicizia , tante è vero che molte sere lei andava nel suo dormitorio per sfruttare il loro stereo e il loro dvd, e alcune volte dormiva lì e ai ragazzi non dispiaceva affatto.

“ Ok adesso che ti sei fatto il fregno puoi anche levarti dai coglioni…”lo interruppe la sorella.

Certo madamigella ! Esaudirò la sua richiesta , e magari dopo passerò a trovarvi !” Fece un inchino e sparì tra gli studenti.

“Allora alle dieci nel dormitorio delle ragazze ?” disse Sam per chiudere la “riunione”.

Tutti risposero con un assenso e si andarono a preparare per il pigiama party.

Le ragazze, una volta in camera, trovarono le loro compagne Miranda e Diana.

Le odiavano da morire visto che insieme a Claire Blackmore, di Grifondoro, formavano il gruppo di troie più famoso della terra( loro le chiamavano “Le Troie Dilagano”).

La falsità inizia e Miranda si avvicina alle sue compagne credendo più che mai di starle simpatica .

“ Belle ! Come state ?” e le abbracciò tutte; in questo fu seguita da Diana. Si liberarono subito dalla presa e andarono ognuna verso il loro letto.

“ Bene cara ! Come hai passato l’estate ?”disse Ashley trattenendo la voglia irrefrenabile di prenderla per il collo, come amava fare il fratello.

Di qui  Miranda e Diana si perdono in un discorso su tutti i ragazzi che avevano rimorchiato durante l’estate e di tutti i nascondino a coppia  a cui avevano partecipato.

Marta, disgustata dalla loro sfacciataggine la interruppe chiedendole i programmi per la sera.

“ Be Anthony, quello di Corvonero , mi ha invitato nella sua stanza e il suo amico Jack, ha invitato Diana. Ehi Kelly perché nn vieni anche tu ? Ci sarà anche Brian ! Sai per me dovresti essere un po’ più carina con lui e dovresti dargli qualche possibilità…”

In poche parole le stava dicendo di mettercisi insieme; Kelly le avrebbe voluto rispondere “ Non mi ci metto solo per farci una pomiciata come fai tu brutta troia !”, ma decise come suo solito di assecondarla e di stare al suo gioco.

“ Be forse hai ragione dovrei dargli qualche possibilità…”

“ Certo che ho ragione ! Cmq lo sai che mi manda dei messaggi con scritto “TV1KDB” e poi neanche mi saluta in giro ?”

“Davvero ? A me saluta sempre ! Forse non sa bene chi sei !” Kelly sapeva benissimo che era lei a scrivergli “TV1KDB” e le diceva continuamente le solite frasi per cercare di farla ingelosire, ma non ci riusciva mai; lei aveva imparato che Miranda era gelosa per il fatto che fosse la migliore amica di Mattew, e lei usava questa storia per farla arrabbiare ogni volta che le dava fastidio.

“ Stasera gli faccio vedere io chi sono !” Secondo lei doveva essere una battuta, e fece come per ridere…Per lei tutti sapevano chi era, e su questo anche Kelly aveva pochi dubbi,infatti chi non s’era passata insieme alle sue amiche ?

La conversazione si chiuse qui e tutte iniziarono a prepararsi per il pigiama party.

“ Bene ragazzi cosa vogliamo fare ?” Ormai tutti erano arrivati e Stella decise di interrompere le chiacchiere.

“Be che ne dite del gioco della bottiglia ?” questa proposta, avanzata da Sam viene accolta con piacere da tutti i maschi e anche un po’ dalle femmine.

Tutti si dispongono in cerchio, consapevoli che si sarebbero fatti solo pochi giri di quel gioco per lasciare alle coppie formate un po’ di intimità.

Mentre il gioco iniziava, Kelly ricordava con immenso disgusto quando dovette baciarsi per un minuto con Sam…La bottiglia la riportò alla realtà:infatti si era fermata niente di meno che su

Robert. Tutte le ragazze iniziano a fremere con la speranza di riuscire a rubare un bacio a quel bonazzo…  si ferma proprio su Kelly. Non riesce proprio a credere ai suoi occhi. Robert le si avvicina, certo non è la prima volta che si baciano, ma ogni volta è come se fosse la prima.

Per un attimo chiude gli occhi e tocca le stelle, poi ricade sulla terra: Stella deve baciare Step (Stephen era così soprannominato da tutti). La felicità che era in lei viene sommersa dal disgusto e per la pietà nei confronti della sua amica. Per concludere il gioco, anche se desiderava ardentemente David, Marta si alza e prende qualche bottiglia di Bacardi. La serata finisce verso le tre quando Miranda e Diana ritornano, dopo una bella conquista di ragazzi .Kelly felice più che mai, accompagna Robert alla porta, la richiude, e fa un sospiro.

L’indomani, più sicura che mai, avrebbe rivelato a Robert quello che provava per lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mery90