Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: horanyouremykryptonite    03/09/2012    0 recensioni
PROLOGO.
Ciao a tutte mi chiamo Isabel Austin, ho 18 anni e abito a Mullingar, Irlanda.
La mia vita fa schifo, i genitori mi hanno abbandonata per lavoro e sono costretta a vivere in casa da sola.
Le uniche ragioni della mia vita sono i miei due migliori amici: Niall Horan e Hope Anderson e quest’ultima è l’unica che mi rimane...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 PROLOGO.

Ciao a tutte mi chiamo Isabel Austin, ho 18 anni e abito a Mullingar, Irlanda.
La mia vita fa schifo, i genitori mi hanno abbandonata per lavoro e sono costretta a vivere in casa da sola.
Le uniche ragioni della mia vita sono i miei due migliori amici: Niall Horan e Hope Anderson e quest’ultima è l’unica che mi rimane.

#CHAPTER 1

Ci divertivamo un mondo insieme. Parlavamo ore, di tutto. Dormivamo ognuno a casa dell’altro. Passavamo nottate intere in bianco a mangiare caramelle e a guardare film strappalacrime.
Finché non gli offrirono quel contratto discografico che me l’avrebbe portato via per sempre.
Ci sentivamo ogni sera per telefono, ma non era la stessa cosa. Mi mancava, sì cazzo, mi mancava perché lui e Hope erano le uniche persone che mi rendevano felice.

DIIIN DOOON
Doveva essere Hope, era in ritardo, come al solito del resto.
Is: *dissi mentre le stampavo un bacio sulla guancia.*
Ho:
Is: .
Ci sedemmo tutte e due sul divano.
Ho:
Is:

X (televisione):
In quel momento mi sentii crollare il mondo addosso, e le lacrime scendevano senza volerlo.
Ho:
Is: *piangendo* Sì, hai ragione.
Ho:
Is:
Mi vestii con un paio di jeans e una maglietta carina con le miei inseparabili converse, borsa, un po’ di trucco e via.
Is: . *finsi un sorriso, ma ero ancora triste per la notizia di prima*
Ho:

Uscimmo, andammo nella nostra gelateria preferita e sedemmo ad un tavolo.
Ho:
Is:
Ho:
Is:< E va bene dai, ma solo per te>. *presi una sigaretta dalla mia borsa*
Fumo solo quando sono nervosa e Hope lo sapeva.
Ho:
Is:
Ho:
Is:

Parlammo un altro po' e poi tornammo a casa discutendo della festa.



ALLORA SPAZIO A ME (!)
Grazie per aver letto la mia storia spero vi sia piaciuta, se si recensite così continuo. Sennò bye bye storia grazie un bacio


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanyouremykryptonite