Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: fightfordrew    03/09/2012    3 recensioni
quando pensi che tutto stia andando male,arriva qualcuno che ti stravolge la vita.
lui l'ha fatto,lui mi ha migliorata.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Dai Louis,sbrigati è tardi! Proprio oggi dovevi sistemare la tua stanza?Oggi ci daranno i risultati e non voglio fare tardi,entrare nella band è tutto per me,lo sai. Io inizio ad andare ti amo».
«Scusa,ti amo anche io»
Quella fu l’ultima volta che gli parlai,fu l’ultima volta che vidi il suo sorriso e sentii la sua risata,fu l’ultima volta che mi disse,ti amo.
Ormai è passata una vita dall’incidente,ormai sono grande e lui..beh,non  c’è più.
Era tutto per me,mi faceva felice come nessun altro,era la più bella persona al mondo… lo ringraziavo ogni giorno perché era ancora lì per me,ed io…proprio io l’ho ucciso.
Non dovevo insistere,non dovevo essere capricciosa,dovevo attenderlo e capirlo, non dovevo pressarlo eppure l’ho fatto.
Dopo quel giorno non ebbi più la forza di andare avanti,piangevo continuamente e nessuno mi faceva ridere,rimanevo a casa dopo la scuola,facevo i compiti mi buttavo sul letto e crollavo.
Avevo iniziato a tagliarmi,il dolore mentale cercavo di mascherarlo con il dolore fisico,a scuola fingevo un sorriso,coprivo la mia tristezza come quando cerchi di coprire un brufolo con il correttore.. riesci a un po’ a nasconderlo, a primo impatto non lo si vede,ma se continui a guardarlo ti accorgi che è lì;valeva lo stesso per il mio sorriso,tutti pensavano che fossi felice ma se qualcuno mi avesse guardata con attenzione e se a qualcuno fosse importato di me lo avrebbe capito.
Tutti ripetono la frase:  «ti accorgi di amare davvero qualcuno,quando se ne va»,certo,tutti la dicono ma pochi sanno cosa significa..io l’ho imparato,io l’ho vissuto.
Poi  è arrivato lui,mi ha migliorata. Dopo la pioggia arriva sempre il sole,lui è il mio sole,rende più belle le mie giornate.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Ehm,okay..non è il massimo ma mi sono impegnata a scriverlo!
AHAHAHAHAHAH,spero che vi sia piaciuto,lasciate una recensione,grazie.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fightfordrew