Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: giuggia98    03/09/2012    0 recensioni
Siamo tre ragazze che comprono casa a Londra , sopra l'aereo incontriamo Josh , il batterista degli one direction , ma al li per li non ci facciamo caso che sia lui. Poi facciamo amicizia sia con lui che con i componenti , dalla bella atmosfera ne arriverà una brutta. Poi però andrà bene.Leggete la mia storia e spero che continuerete a farlo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            *LONDON OFF.1* #La partenza#

 Qualche giorno fa io e le mie migliori amiche , abbiamo acquistato una casa a Londra. Mi chiamo Luna , ho 16 anni , sono una ragazza molto testarda solare e cambio umore molto facilmente.Quando andavo all'asilo ho conosciuto due bambine stupende , anche se al primo e secondo anno di asilo mi stavano antipatiche; Sophii , 16 anni , molto testarda ed è il maschietto del gruppo, invece Kimberly o come la chiamano tutti Kim, è la testona del gruppo , la vanitosa , e la sua anima gemella è lo specchio. Quando andavamo in terza media , sempre in classi uguali , avevamo un sogno , raccogliere i soldi e con l'aiuto dei nostri genitori acuistare una casa a Londra e trasferirci lì.In prima superiore abbiamo scelto lo stesso istituto io e Sophii , invece Kim è voluta andare al liceo artistico. Ci mancava solo un anno per finire le superiori, ma abbiamo convinto i genitori che potevamo finire la scuola a Londra , solo io Sophii e Kim. Fortunatamente abbiamo avuto il sostegno dei nostri genitori e dei nostri zii.
In tutto, dopo aver speso i soldi della casa ci è rimasto 90.000 euro , che però dovevamo risparmiare perché senò non ci poteva aiutare più nessuno , i loro risparmi l'hanno dati tutti a noi.

-Mamma hanno suonato alla porta, vai tuuuuu!-Dissi io gridando a mia madre.
-Certo d'altronte vado sempre io!-disse mia madre.
*APRì LA PORTA*
-Salve signora , Luna è pronta ?
-Non so vedete voi ragazze;accomodatevi è in camera sua !
-Grazie signora-disse Kim.
-Ma ciao stronzetta!-mi disse Sophii, poi continuò-Sei pronta ?
-Bhe certo io si , ma ... Kim non è con te ?
-Due secondi fa era qui con me !
-Dove cav-mi sono interrotta e corro in bagno.
-Lo sapevo , ci potevo scommettere che eri in bagno per guardarti , scema!
-i.io scema? ma zitta *mi fece un falso sorriso*
-Andiamo ? a questa nuova avventura ?
-Andiamo-mi dissero in coro kim e sophii.
-Maaaaaammaaaa, andiamooooooo-le gridai io dal piano di sopra.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Arrivati all'aereoporto*

-Ragazze siete sicure di non aver dimenticato nulla , soprattutto tu Luna ?
-Noo mamma è la quarta volta che me lo chiedi... no aspetta! il ...-mia mamma mi interruppe.
-Il cellulare ?
-si,me lo sono dimenticata a casa! cavolino.
-Tieni piccola , però sii più responsabile , a Londra non ci sarò io !
-Lo sò mamma, lo so!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sopra l'aereo mentre ci sono le hostes che passano per far publicità ad alcuni profumi , i quali vendono , io sono seduta con un altra persona , perché sopra l'aereo i posti sono solo a due a due , noi siamo tre.... Poi c'è Sophii che si è messa a leggere un libro di twilight *w* e Kim sta leggendo una rivista , ovviamente di moda u.u .E io invece mi annoiavo così provo a parlare con il ragazzo vicino a me.
-Ciao , parli italiano ?
-Ciao , sisi , non lo parlo perfettamente però ci provo.
-Piacere Luna.
-Piacere tutto mio, Josh.

Al lì per lì non pensai chi potesse essere, però mi piaqque subito. così sopra l'aereo parlammo del più e del meno.
Poi ad un certo punto mi disse:

-Ma tu come mai stai partendo per Oxford ?
-Oxford ?
-Si questo è l'aereo che porta a Oxford.
-Oh cavolo-dissi io poi continuai giarandomi verso le ragazze-Ragazze questo ereo non porta a Londra !
-What ?-mi disse Sophii.
-Josh ha detto che questo aereo è diretto per Oxford.

Ed ecco le nostre facce --------> O.O 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuggia98