Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Cangu300    03/09/2012    13 recensioni
Sam ripensa al suo passato alle scelte fatte e alle persone che hanno cambiato in parte la sua vita anche quelle inaspettate o che per lui neanche dovevano esistere.Riflette su Renesme Carlie Cullen e crede che....
Fatemi sapere che ne pensate, è la prima volta che scrivo qualcosa.Fatemi sapere se vi piace o se la trovate orrenda. Aspetto le vostre opinioni e i vostri consigli...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sam Uley | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sam

Come è cambiata la mia vita in dieci anni , quante cose sono accadute anche imprevedibili. La mia vita non è più mia , la mia donna non è quella che avevo promesso di sposare,i miei amici non sono più quelli della scuola perché non comprenderebbero questo aspetto del mio mondo, del mio essere lupo.

Noi lupi siamo nati per proteggere gli innocenti, dai vampiri gli schifosi succhia sangue, il nostro compito è eliminarli ….ma anche questo in parte è cambiato.

Siamo vicini di una famiglia di succhia sangue vegetariani, ossia non si nutrono di sangue umano ma animale.

Nella tribù c’era un patto noi restavamo alla riserva e i Cullen questo è il loro nome nel loro territorio purché non mordessero nessun umano.

La mia vita e quella del branco è mutata radicalmente da quando a Forks è venuta ad abitare la figlia di Charlie Swan, …..Isabella o Bella …fragile e testarda si è innamorata di un vampiro e da quel momento la nostra vita è stata una continua lotta contro i vampiri, nomadi e non, alla fine ci siamo dovuti alleare con i succhia sangue in una battaglia per distruggere un esercito di vampiri neonati creati apposta per uccidere quella stupida.

Se si fosse trattato solo di lei non mi sarebbe fregato nulla, ma le sue azioni i suoi pensieri avevano quasi fatto impazzire Jacob Black e noi con lui quando eravamo in forma di lupi tutti i suoi pensieri circolavano nelle nostre menti.

Tanta fatica per salvarla e alla fine si è sposata con il succhia sangue è diventata una vampira e ha dato alla luce una bambina che ho desiderato di uccidere, ma per fortuna non ci sono riuscito.

Non è stato facile accettare tutto ciò, non sapevamo cosa fosse, come sarebbe diventata, era un abominio della natura, lei doveva morire, ma il destino ha giocato uno strano scherzo.

Quell’abominio è divenuta l’imprinting di Jacob, Dio solo sa come sia successo, fatto sta che lei essendo un imprinting è intoccabile, anzi va protetta da tutto il branco. Lei è divenuta un membro della nostra stramba famiglia.

Non è stato semplice per noi, però per proteggerla abbiamo anche affrontato una battaglia contro dei vampiri italiani che erano venuti per distruggerla e non potevamo lasciare Jacob da solo sapendo che lo avrebbe distrutto …. anche se una parte molto piccola dentro di me sperava che succedesse così da correggere il grande sbaglio.

Tutto risolto in un niente perché i vampiri italiani, non si aspettavano di essere messi in minoranza e impossibilitati a colpire in quanto Bella era diventata una super vampira con grandi doti.

Un anno dopo quella battaglia ho avuto l’opportunità di nuovo di eliminare Renesme o Nessie, come la chiama Jake quella bambina mezza vampira però non ci sono riuscito anzi ne sono rimasto conquistato è difficile non amarla e proteggerla è bellisima.

Se solo ripenso a quel giorno … ero alla riserva e stavo tornando da un giro di ronda insieme a Paul e Jared, quando improvvisamente da dietro un albero spunta fuori la mezza vampira, era da sola si era allontanata da Jake che sicuramente era venuto a portare la bimba in visita da Billy Black, il padre e Rachel la sorella di Jack, nonché imprinting di Paul.

Mi dava fastidio vederla, non era una bambina normale poteva mangiare cibo normale ma beveva sangue animale e sapevo che aveva un qualche capacità da vampiro.

Dovevo ammettere che era molto bella per essere una bambina, aveva dei capelli ramati con i boccoli, occhi color nocciola, delle labbra rosee e la pelle chiarissima. Sembrava quasi eterea e con quel vestitino rosso e con il fiocco tra i capelli era un incanto.

Appena ci vide cominciò a correrci incontro e cercò di toccarmi , accarezzarmi , io non volevo e la respinsi prima con la testa e poi con una zampata, mandandola a sbattere addosso alla corteccia dell’albero. Jared e Paul mi dissero:” ma che sei impazzito sai che non possiamo”, volevo rispondere ma la mostriciattola cominciò a piangere così forte che alla fine non ce la feci e mi avvicinai e cercai di farla smettere, mi sentivo un verme, ma che cavolo stavo facendo pensavo dentro di me, aggredivo una piccola per quanto mostriciattolo era sempre piccola.

Mi avvicinai di più e lei toccò il mio muso con la sua piccola manina e li in quel momento cambiò il mio mondo.

La piccola con il suo tocco mi mostrò delle immagini di Jacob e di lei che giocavano, sia in forma umana che in forma lupesca e anche di Seth e di noi lupi e capì che lei ci amava in particolare Jacob ogni tre secondi mi mostrava un’ immagine di Jake.

Mi abbassai e la piccola mi abbracciò e smise di piangere, ora rideva sembrava di sentire un uccellino, poi la feci salire sulla mia groppa e la riportammo indietro da Billy che aspettava sulla veranda mentre Jake la cercava intorno alla casetta e dentro la rimessa . Paul avvisò Jake che ricomparve immediatamente e si fiondò subito sulla piccola per verificare che fosse tutta intera … l’abbracciò e la baciò e poi lei gli mostrò quello che era accaduto poco prima , lui mi fissò e ringhiò.

L’unica cosa che dissi fu :”ora lei è una di noi è una del branco, per noi sarà una figlia, una sorella la difenderemo sempre, anche a costo della nostra vita , la vostra unione non è più proibita per noi”.

Adesso sette anni dopo, mi trovo qui sulla spiaggia di La Push, vestito di tutto punto con giacca e cravatta per partecipare ad un matrimonio e sono il testimone non dello sposo ma della sposa, si la piccola Cullen che tra pochi minuti diventerà la signora Black.

La piccola Cullen è divenuta una splendida donna in pochi anni per via della sua crescita rapida. Sono il suo testimone insieme a Paul e Embry e Quill sono i testimoni di Jake,mentre Emily,Rachel,Kim,Claire,Leah sono le damigelle. Sono splendide nei loro vestiti come splendida è la sposa.

Lei è splendida con il suo vestito da sposa, sembra la primavera del Botticelli e già la piccola Cullen è in dolce attesa e con la sua gravidanza mi ha cambiato di nuovo la vita, sia a me che a Seth, infatti mio figlio Samuel Junior di cinque anni non riesce a staccarsi da lei, anzi dalla sua pancia come anni prima aveva fatto Jake con Bella e anche Seth.

All’inizio eravamo tutti sconvolti soprattutto Jake, ma Edward il padre di Renesme che ha il dono di sentire tutti i pensieri degli altri, ha percepito quelli da dentro la pancia ed ha capito che sono due bambine, due gemelle e tra le risate ha detto che ora avrebbe avuto la sua vendetta lasciandoci tutti perplessi e continuò dicendo che Jake così avrebbe capito cosa significa avere tutti i giorni in casa un lupo che accampa dei diritti sulla tua bambina anche se per lui i lupi saranno due.

Alla fine eravamo tutti piegati in due dalle risate, tranne Jake che fumava di rabbia. Continuava a dire “nessuno toccherà le mie bambine”.

Oggi sono il testimone della madre della mia futura nuora. Se sarà bella anche solo la metà della madre mio figlio sarà un uomo e un lupo molto fortunato.

Si la mia vita è cambiata è stato un percorso lungo e doloroso, pieno di lotte e altre ce ne saranno ma sono fortunato di quello che la vita mi ha destinato, dell’amore che ci lega gli uni agli altri anche a quelli che per noi erano i diversi.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cangu300