Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |      
Autore: 1Delena    04/09/2012    4 recensioni
Che fine ha fatto Zane Truesdale?
E' questa la domanda che tutti gli appassionati di Duel Monsters (e tutte le ragazze con un buon senso estestico) si pongono. La risposta? Solo per noi un'intervista in esclusiva con il bel duellante.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che fine ha fatto Zane Truesdale?
E' questa la domanda che tutti gli appassionati di Duel Monsters (e tutte le ragazze con un buon senso estestico) si pongono. La risposta? Solo per noi un'intervista in esclusiva con il bel duellante.
Hai fatto preoccupare tutte le tue fan, puoi dirci il motivo di questa improvvisa "scomparsa"?
Ho avuto dei problemi di salute e ho dovuto interrompere per un po', comunque non vi farò attendere ancora a lungo.
Niente di grave?
Niente di insuperabile.
Adesso stai passando un periodo di pausa all'Accademia. Si vocifera di una tua storia con una studentessa, cosa puoi dirci a riguardo?
Sapete che non mi piace parlare della mia vita privata, ho i miei amici e mio fratello qui: volevo passare un po' di tempo con loro.
Parliamo del torneo mondiale del prossimo anno, parteciperai?
Molto probabilmente si.
Sarà lotta per la vittoria  tra te ed Aster Phoenix anche quest'anno?
Dall'Accademia usciranno dei ragazzi molto promettenti, direi che io ed Aster non saremo gli unici a dare spettacolo. Sarà un torneo molto emozionante.
Userai ancora il deck Cyber Oscuro o è finito il tuo momento da cattivo ragazzo?
Sto lavorando ad un nuovo deck, ma sarà una sorpresa.
Zane è stato, come al solito, molto riservato: non ci ha svelato quali sono i suoi "problemi di salute", quando gli abbiamo chiesto se avesse una storia con una studentessa non ha confermato, ma non ha neanche negato. 
Indagheremo meglio, per adesso ragazze possiamo assicurarvi che il misterioso Hell Kaiser non è scomparso nel nulla e che sentiremo ancora parlare di lui.
 
Ciaoo, ho deciso di scrivere ancora sulla GX; anzi: Ho deciso di scrivere ancora su Zane. Perchè? Perchè lo adoro. Vorrei sentire i vostri commenti su questa idea (non tanto birllante) che mi è venuta... vi sembra troppo strano? Non so, questa storia non mi convince molto... voi cosa ne pensate?
Un bacione, 1Delena
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: 1Delena