Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GiuliaNulia    04/09/2012    0 recensioni
Ciao. Mi chiamo Amy ho 16 anni e abito a Mullingar in Irlanda. Sono una ragazza alta, non sono ne magra ne grossa, diciamo una via di mezzo. Ho i capelli neri e gli occhi grigi, lo so non è normale averli grigi ma daltronde io non sono normale! Mia madre dice sempre che potrei fare l'attrice,effettivamente a me piace e anche tanto, seguo anche un corso a scuola. Sono una ragazza socievole e un pò timida all'inizio. Amo i ragazzi che all'inizio sono come me,cioè timidi. Vorrei anche un ragazzo in parte maturo e che quando bisogna essere seri lo sia ma anche scherzoso quando ci vuole. La persona a cui tengo di più in assoluto è Niall il mio migliore amico, ci conosciamo sin da quando siamo nati, i miei genitori lo adorano e i suoi adorano me. Quando eravamo piccoli intorno ai 5 anni siamo stati insieme,ma è stata una cosa da bimbi,adesso lo vedo solo come un amico,il mio migliore amico. E poi lui non è decisamente il mio 'tipo di ragazzo'. Tutto nella mia vita era normale,ma una notizia sconvolse un pò le cose.
Genere: Comico, Commedia, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
8:00 del mattino, fui svegliata da un urlo della mia amata madre "Svegliaaaaa" lei lo sa che quando mi svegliano bruscamente divento una bestia... "Mammaaa che palle non urlare con la mattinata!" Mamma: Tu alzati! Mi alzai dal letto. "Che cos'ho fatto di male nella vita per meritarmi questo?" Dissi a bassavoce. Mi andai a vestire, mi misi un jeans stretto, la maglietta con scritto "FREE HUGS" che mi aveva regalato Niall, una felpa bianca e le converse bianche basse. Preparavo lo zaino mentre ero immersa nei miei pensieri quando un ennesimo urlo mi fece saltare in aria "Amy scendi, è arrivato Niall" "Sto arrivandoo" Ogni mattina io e Niall andavamo a scuola insieme visto che andavamo nella stessa classe,stesso banco! Scesi giù. 
Io:Buongiorno biondo!
 Niall: Buongiorno nera (?) 
Io: Non si può sentire! 
Niall: ahahah già. Andiamo? 
Io: Si,andiamo! Ciao mamma. 
Mamma: Ciao amore. Ciao Niall! 
Niall: Ciao mary. 
Mentre eravamo per strada.. 
Niall: Ti sei messa la mia maglietta :) 
Io: Eh già.. ancora però non ho avuto il mio abbraccio! 
Niall: Hai ragione! -mi abbracciò- Comunque.. dovrei parlarti di una cosa che vorrei fare, diciamo una mezza pazzia. 
Io: Dimmi tutto! 
Niall: Vorrei partecipare ai provini di x-factor, però non so se... 
Io: Tu devi andarci assolutamente! E se non ci vuoi andare ti ci trascino io. 
Niall: Ok ci andrò, però ci devi essere tu, senza di te non avrei la forza per farlo... Allora ci sarai? 
Io: Sono domande da fare? Certo che ci sarò! 
Niall: Grazie mille Amy, ti voglio bene! 
Io: Anche io te ne voglio tanto! Arrivammo a scuola,appena entrai in classe.
Melanie: Amoreee -buttandosi addosso a me-
Io: Buongiorno anche a te, ti voglio tanto bene!
Melanie: anche io te ne voglio! Ciao Niall -gli sorrise dolcemente-
Niall: Ciao Melanie! -ricambio il sorriso che però durò un attimo-
Mmm...cos'erano quei sguardi? cosa mi nascondevano? di sicuro c'era qualcosa sotto.
Durante le lezioni io e Niall non volevamo seguire allora cominciammo a scrivere canzoni sul quaderno, io scrivevo canzoni di katy perry,quanto l'amavo! 
Niall: Ma quante canzoni di katy stai scrivendo?
Io: Un bel pò!
Niall: Dammi qui! -sfilandomi il quaderno dalle mani-
Io: si così cominci a scrivere canzoni di Justin!
Niall: Perchè cosa vorresti dire al mio Justin?
Io: Tuo? perchè l'hai comprato?aahhaah
Niall: Si, problemi?ahahahah
Passammo tutta l'ora a scherzare quando la professoressa ci disse di smetterla, quindi ridemmo sotto i baffi senza farci vedere.. io volevo smettere ma Niall faceva delle faccie buffe e non ci riuscivo a stare seria xD
Finirono le lezioni ed io ero con Scott.
Io: Ho perso di vista Niall ahah
Scott: e vabbè,tanto non è così cretino da perdersi..Forse ahahaah
Io: Dai,basta prendere in giro il mio povero cucciolino!
Niall: Parlavi di me?
Io: Conosci qualcun'altro che sia il mio cucciolino?
Niall: Beh no!
Io:Comunque Niall andiamo?
Niall: Si!
Cominciammo ad avviarci verso casa mia.
Niall: Amy dovrei parlarti,mi serve un consiglio!
Io: dimmi biondo!
Niall: Oggi quando tu eri con Scott e non mi trovavi io ero con Melanie,l'ho baciata!
Io: Davvero? :D e lei come l'ha presa? ci è stata al bacio?
Niall: Ci è stata eccome, mi stava trascinando pure via! ahahah
Io: Ahahah, se voi siete felici lo sono anche io :)
Niall: Grazie,ma mi serve un consiglio,secondo te devo chiederle di essere la mia ragazza?
Io: Non posso dirtelo io,devi seguire il tuo cuore!
Niall: Lo farò,grazie  ti voglio bene
Io:Anche io -ci abbracciammo-
Cominciammo a riprendere la strada per casa quando io da solita goffa presi una scaffa e caddi a terra.
Niall: Ti sei fatta male? -precipitandosi su di me-
Io: mi fa un pò male la caviglia,ma niente di che!
Niall: dammi lo zaino -se lo mise nella spalla insieme al suo e mi tenne con l'altra-
Arrivammo a casa mia.
Mamma: Cos'è successo?
Io: Sono caduta.
Mamma: Cosa?!?!
Io: Mamma non preoccuparti mi fa male solo un pò la caviglia!
Mamma: Andiamo all'ospedale
Io: Come sei esagerata!
Niall: No amy,tua madre ha ragione...andiamo!
Io: va bene..
Andammo all'ospedale e il dottore mi disse che mi ero fratturata la caviglia e dovevo stare  a riposo
Io: non posso stare a riposo,dopo domani niall ha le audizioni
Dott: Si ma...
Io: Ma niente!
Niall: Davvero Amy non preoccuparti se non te la senti...
Io: Me la sento!
Tornammo a casa,niall mi accompagnò fino alla mia stanza.
Niall: Stanca?
Io: Si,ho sonno
Niall: Allora io torno a casa dai, ciao piccola -mi diede un bacio sulla fronte-
Io: Ciao Niall, -lo presi per la mano- e grazie :)
Niall: di cosa?
Io: di tutto!
mi misi a letto e mi addormentai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaNulia