Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: Dakota Blood    04/09/2012    1 recensioni
Una ragazza piena di sogni e d'amore che deve cercare una via di fuga da questa realtà così opprimente e devastante. Si sente troppo piccola di fronte a questo mondo così ingiusto che non la può far sentire viva, non più. Deve decidere se continuare a sopravvivere o se prendere davvero in mano la sua vita tornando ad essere felice.. a modo suo. Dopo una delusione come questa non sa se avrò il coraggio di affrontare tutto ciò che le si presenterà di fronte. Non può più soffrire così tanto. Basta..
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bagno della stazione. Freddo nelle ossa e nel cuore. Non basta di certo quel maglione che indossi a coprirti e proteggerti da questo gelo interiore. Ti guardi allo specchio e vedi una persona diversa, non sei tu quella ragazza che appena ieri rideva e rincorreva le farfalle al parco. No, oggi qualcosa p cambiato. Decisamente. Non immaginavi di certo che Ronnie ti avrebbe lasciata no? Ecco, ora il presente, il tuo futuro, saranno senza di lui e tutto ciò ti spaventa. Ti trovi in questo maledetto posto, da sola, con meno di due gradi fuori di qui, con il ghiaccio che si appiccica al suolo e anche al tuo cuore, ormai privo di vita. Il trucco ti cola, sembri un pagliaccio, ma che ti importa? Che gli altri vedano pure questo clown, Ronnie non ti guarderà più, non ti farà più sentire bella. Mai più. Prendi un fazzoletto per asciugare le lacrime e pulire il viso da tutto quel trucco ormai distrutto e quel rossetto rosso sbavato.

( Ronnie amava quel rossetto)

Basta! Non sei venuta qui per pensare a lui, per rivivere la vostra storia o per fare un tuffo nel passato che, sarebbe straziante.
Sei venuta qui per un altro motivo e lo sai bene.
Oh, eccome.

Con il viso rigato di lacrime ti dirigi verso l'uscita per assicurarti che nessuno sia nei paraggi, non vedi anima viva, rientri dentro, fai un respiro lunghissimo, ti guardi allo specchio  sapendo che questa è l'ultima volta in cui vedrai la tua immagine. Dalla tasca sinistra sfili lentamente una calibro 35. Indugi qualche secondo, hai un nodo alla gola, senti la pesantezza della pistola e di tutto ciò che comporterà questa scelta. La osservi per qualche ( interminabile) minuto, ma nonostante al scena non sia piacevole, la razionalità non riesce a  prendere il sopravvento sul dolore che provi. Schiudi le labbra e senti il metallo freddo nella bocca, tutto questo ti fa paura, ma ancor più tremendo è un domani senza lui. 
Quindi...


Premi il grilletto mentre il rumore assordante dello sparo ti annebbia il cervello e nulla più. Cadi all'indietro  mentre la parete dietro di te si tinge di un rosso intenso, proprio come il tuo rossetto. Solo che questo non è trucco e non piacerebbe di certo a Ronnie.
Un tonfo sordo, di un corpo che sbatte a terra con una forza estrema, quasi a voler distruggere tutto, non solo se stesso. Quella ragazza che era stata appena lasciata ora ha deciso di lasciare il mondo intero.

Juliet non esiste più. 
Ora è finalmente libera di guardare il suo Ronnie senza aver paura di perderlo di nuovo, perchè dove si trova lei, niente ha una fine.



'Finger on the trigger to my dear Juliet


This blood on my hand is something i cannot forget' 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood