Serie TV > Incorreggibili
Segui la storia  |       
Autore: MrsTomlinson_2307    04/09/2012    1 recensioni
[...] - Ma quelli sono Alessio e Luna?! - [...] (capitolo 1)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Svoltai a destra, come ogni mattina mi ritrovai di fronte alla mia scuola.
Oh, scusate, non mi sono presentata. Mi chiamo Laura, ho 12 anni e vivo in un piccolo quartiere della Spagna del Nord. Alta, magra, capelli biondi e ricci.
Come dicevo, stavo andando a scuola, come tutte le mattine. Trovai la mia amica Francesca  che anche lei stava andando a scuola. Siccome io andai con la mia mamma al Mc Donald la invitai a mangiare con me. Francesca ha mangiato il toast e io le crocchette di pollo. Erano squisite!!
Vidi che Francesca era giù di morale e le chiesi: - Perché sei giù di morale?? -.
Mi rispose alzando lo sguardo: - Una mia amica è partita per andare a vedere un tour de ‘Gli Incorreggibili’, beata lei.. -.
Mia madre, sentendo questo fatto chiamò Angela, la mamma di Francesca, e la avvisò di questo tour che si svolgeva a sud della Spagna. Ci procurarono i biglietti e, il giorno dopo, siccome dormimmo insieme trovammo due biglietti con scritto:
‘Spero che siate contente’. Noi tutte eccitate preparammo la borsa e partimmo per la Spagna del Sud precisamente per Sevilla. Prendemmo l’aereo e per tutto il tempo sentimmo la musica.



Arrivammo a Sevilla tutte entusiaste per il tour. Ci trasferimmo in un hotel e in citta c’erano tantissimi manifesti del tour. Ci comprammo delle magliette degli Incorreggibili .
Francesca, appena uscite dal negozio, mi disse: - Io sono molto emozionata del tour. Che bella sorpresa che ci hanno fatto le nostre mamme! Sono fiera di loro  -. -Anche io!- risposi - Sono curiosa di sapere come sarà il tour -.
Ad un certo punto vedemmo una cosa magnifica: erano Alessio e Luna .
Io guardai Francesca e gli dissi: - Stai vedendo quello che sto vedendo io ? Luna e Alessio?!?!?! -.



Eccoci qui con il primo capitolo,
allora vi interessa il primo capitolo?
Recensite così capirò cosa devo cambiare e cosa no.
Grazie per aver letto.
BACii, Laura 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Incorreggibili / Vai alla pagina dell'autore: MrsTomlinson_2307