Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    19/03/2007    3 recensioni
Lei che non poteva essere donna... Lui che non poteva essere uomo... Si erano innamorati... Erano felici, tanto felici... Lui era con lei e lei era con lui... Non erano più soli...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO ADESSO HO TE...

Aveva viaggiato solo per anni, ma quella sensazione di solitudine lo aveva da sempre accompagnato durante la sua vita.

Poi un giorno, aveva visto lei... quella umana che lo aveva capito, lo aveva accettato e alla fine gli aveva rubato il cuore, a lui, un mezzodemone, un essere che non era mai stato accettato da nessuno per quello che era, mentre lei lo aveva accettato così amorevolmente, con un sorriso.

Lei che non poteva essere donna...

Lui che non poteva essere uomo...

Si erano innamorati...

Erano felici, tanto felici...

Lui era con lei e lei era con lui...

Non erano più soli...

Ma tutto questo non poteva essere per sempre, Naraku si era intromesso.

Lei era morta mentre lo sigillava al Goshimboku, il loro albero, quello che li aveva visti diventare amici, lo stesso dove si erano scambiati il primo bacio, e lo stesso dove tutta la loro felicità era finita.

Tuttavia lui non era triste, anche se sarebbe per sempre impalato a quell’albero lui era felice... felice di aver davvero, alla fine trovato qualcuno che lo amasse, qualcuno disposto a sacrificare la propria vita per lui... come d’altronde lei aveva fatto.

Finalmente non era più solo e non lo sarebbe più stato, mai, perché infondo lei lo aveva seguito nella morte e quindi sarebbero stati insieme, anche se morti, loro sarebbero stati insieme e avrebbero sempre potuto dire “Non sono più solo... ho te al mio fianco adesso”.

...FINE...

Lo so... non è nel mio stile scrivere una Inuyasha-Kikyou... però ho voluto provare... e poi... se volete prendervela con chi mi ha fatto venire sta idea... beh... una immagine!

Vabbè va... so che molti di voi detestano Kikyou... la detestavo molto anche io... adesso mi sono un po’ ricreduta... vabbè basta cazzate... commentate se avete voglia (ovvio anche per criticare).

By athenachan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth