Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Cat_    04/09/2012    8 recensioni
“Cato! Cato!”
Nessuno ascolterà le tue grida di supplica, i tuoi lamenti agonizzanti.
Gli aghi inseguitori ti hanno raggiunta, Glimmer, e Cato non è più accanto a te, non è al tuo fianco per proteggerti. Ti ha abbandonata per salvarsi la pelle. Cosa ti aspettavi, in fondo?
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cato, Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abandonment


Glimmer guarda Cato, colma di ammirazione.
Lo osserva meravigliata, credendo che allearsi con lui la renderà più forte, più appetibile agli occhi di Capitol City.
Si sente attratta da quel ragazzo, dal suo fascino macabro che sa già di morte.
Lei che non saprebbe colpire neanche una lumaca con quell’arco, lei che non durerà abbastanza per vedere il suo Cato trionfare sulla ragazza di fuoco e quella sua sottospecie di ragazzo.
Gli innamorati sventurati del Distretto 12. Quante idiozie.
Lei e Cato invece sì, che starebbero bene insieme.
Si assomigliano, sotto molti punti di vista, e sarebbero due perfetti e sanguinosi carnefici, insieme.
Glimmer è convinta che lo saranno di certo quando riusciranno a prendere quella stupida ragazza.
Come se quell’albero potesse proteggerla…
Loro sono lì. La aspettano e non se ne andranno così presto.
Ed è per questo che quando Glimmer si addormenta con la testa poggiata sul petto di Cato si sente protetta, si sente al sicuro.
Perché lei e Cato si sono notati subito, e lei sa che lui la proteggerà, finchè ne avrà la possibilità; loro si appartengono…
Non capisce di essere nell’arena, Glimmer. Non comprende che gli Hunger Games eleggeranno un solo vincitore e che lei proprio non può essere quel sospirato vincitore.
E gli Hunger Games sono in agguato, sono intorno a lei, presto la divoreranno senza pietà.
“Cato! Cato!”
Nessuno ascolterà le tue grida di supplica, i tuoi lamenti agonizzanti.
Gli aghi inseguitori ti hanno raggiunta, Glimmer, e Cato non è più accanto a te, non è al tuo fianco per proteggerti. Ti ha abbandonata per salvarsi la pelle. Cosa ti aspettavi, in fondo?
Gli Hunger Games ti stanno divorando, proprio come ti avevano promesso.
Glimmer guarda Katniss, la ragazza in fiamme, prima di emettere un ultimo, flebile sussurro.
Il nome di Cato si perde nell’aria.
Tu, dopotutto, non l’hai abbandonato.





Note:
Di solito shippo Cato/Clove, ma nel film di Hunger Games ho notato un affiatamento maggiore tra Glimmer e Cato, insomma. Diciamo che mi sono ispirata al film, mentre nel libro avevo subito shippato Cato e Clove XD.
Un ringraziamento speciale va a Frida, che è stata preziosa, come sempre. Se non era per lei penso che questa storia sarebbe rimasta a marcire nel pc, ecco.
Anyway, come sempre, per insulti, recensioni e chiarimenti vari, I'm here! u.u
Baci,
Cat.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Cat_