Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fraaancis    04/09/2012    1 recensioni
'..e fa male,brucia da far schifo e tu ti senti perso e speri stupidamente che quella persona torni indietro, decendoti che stava scherzando e che tutto andrà per il meglio, ma non succede.'
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sai qual è la più grande delusione?
E' quando hai toccato il fondo, quando sei in ginocchio e pensi di riuscire ad alzarti, ma non ce la fai e allora cerchi disperatamente di rimettere insieme i cocci del tuo cuore.
E poi arriva qualcuno, una persona che ti prende sulle spalle, facendosi così carico dei tuoi problemi.
Ti fa vedere la luce, ti riporta in superficie, ti fa respirare di nuovo la vita.
Ti fa uscire da quel buco nero in cui ti trovavi e che a te sembrava senza via d'uscita.
Salite, salite insieme, diventando una cosa sola.
E poi a quel punto, decidi di dargli tutto, di donargli il tuo cuore, la tua fiducia, nonostante le ferite siano ancora aperte e brucino come non mai.
Gli dai il tuo cuore, ti doni completamente a quella persona, nonostante l'esperienza vissuta in passato abbia lasciato un segno indelebile su di te.
E poi arriva quel momento in cui, quella persona prende il tuo cuore, se lo passa tra le mani e ti sorride, e tu ingenuamente ti fidi, perchè è il minimo che tu possa fare e poi senti il mondo crollarti addosso quando vedi il tuo cuore cadere di nuovo nel buco nero, e capisci che quella persona ti aveva portato così in alto con il tuo cuore tra le mani, perchè arrivati a quel punto la caduta avrebbe fatto più male.
Ti senti morire quando quella persona ti volta le spalle e se ne va, e tu vedi solo in tuo cuore continuare a precipitare, sempre più in basso.
Così ti butti anche tu, per cercare di acchiapparlo o perlomeno di attutire la caduta, ma non ce la fai, perchè è arrivato prima e si è schiantato irrimediabilmente.
E fa male, brucia da far schifo e tu ti senti perso e speri stupidamente che quella persona torni indietro, dicendoti che stava scherzando e che tutto andrà per il meglio, ma non succede.
E tu rimani lì, con l'animo squarciato,sicuro questa volta di non potercela fare.  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Fraaancis