Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyGirl96    04/09/2012    2 recensioni
La lettera di Jin in cui confessa a Amy ciochè prova per lei,e anche la sua VERA identità...
Quale sconvolgente verità si nasconde nel gatto-echidna simpaticone che tutti conoscono,o meglio,CREDONO di conoscere..?
ATTENZIONE:Ci saranno alcuni Spoiler su ciochè accadrà in futuro nella mia fic,intanto vi avviso,se poi volete leggere lo stesso,non c'è problema!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Oggi,dopo molto tempo,finalmente ti scrivo una lettera che dice (senza speranza e intenzioni) ciochè provo  per te...
 
O meglio,ciochè ho SEMPRE provato per te,dal primo momento in cui i miei occhi hanno incontrato le tue iridi color smeraldo e il tuo dolcissimo sorriso....
 
Ieri sera non ero riuscito a dormire,pensavo a te....
 
Pensavo alla prima volta in cui ci siamo conosciuti,al primo nascondino a cui abbiamo giocato,alla casetta sull'albero che io e te avevamo costruito come nostro personale rifugio (e ho anche il corragio di dire che era bellissima e venuta bene,non ostante rischiassimo di diventare il pasto pomeridiano delle zanzare),al primo gelato preso insieme,la prima gita in mare,e infine,al giorno in cui mi ero deciso di svelarti i miei sentimenti...
 
Ma,destino volle,che quello diventò il giorno più infelice della mia vita....
 
Quel giorno pioveva a dirotto,e io ero nella mia stanza leggendo e rileggendo un libro che tu stessa mi donasti."Il gobbo di Notre Dame",ecco il titolo.
 
Devo dire che ci sono molte similitudini fra noi e i personaggi del libro (ce l'ho ancora).
 
Tu Esmeralda,la bella gitana dagli occhi color smeraldo dalla bellezza quasi inaudita (almeno agli occhi miei),e io....Onestamente,non so più....
 
Prima avevo avvertito una certa somiglianza fra me e Quasimodo,il campanaro gobbo;
 
Entrambi cresciuti in una chiesa da un prete (anche se i preti erano diversi nei carrateri e nel modo di pensare);
 
Entrambi dei mostri (ma perchè lui ci si sentiva così per via del fatto che era gobbo e il suo viso era stato deformato,mentre io lo sono VERAMENTE)
 
E infine,entrambi innamorati di una ragazza dalla bellezza indescrivibile e entrambi sicuri di non aver speranza di essere ricambiati dalla persona tanto amata.
 
Comunque,apenna finiì di leggere un capitolo,ecco che la porta della mia stanza sbatte rumorosamente.Sosspirai seccato.
 
Jin:Non ti hanno insegnato a bussare,Lilith?
 
Chiesi io,ma poi mi bloccai,sentendo vari rumori...Respiro affanato,MOLTO affanato e...Lacrime?!
 
Mi affrettai a voltarmi,e ciochè vidi dopo mi lasciò a dir poco avvilito;Lilith era davanti a me,e i suoi occhi color rubino mi fissavano,mentre delle lacrime uscivano a fiotti dai suoi occhi.
 
Jin:L-Lilith?!C-che successo?!?
 
Domandai io alla riccia tua sorella gemella uguale a te nell'asspetto fisico,tranne che per il colore del manto e deglli occhi,per non dire quello caratteriale.
 
Cosa poteva essere mai successo alla principessa dei vampiri che non temeva niente e nessuno,nemmeno suo padre?!Lei mi guardò,ma poi lentamente abassò lo sguardo in sieme alle sue orecchie...Ho un brutto presentimento....
 
Lilith:...Mamma e papà sono morti....
 
Mi dice con voce spezzata dai singhiozzi.
 
A quelle parole,i miei occhi si fecero piccoli per lo stupore,e subito rimpiazzati dall'orrore di quell'infausta notizia.
 
Jin:N-non è possibile..!
 
Risposi io.Non potevo nè volevo credere a una cosa simile!
 
Il re Red,grande condottiero e da sempre temuto da quelli della nostra razza e molte altre....
 
La regina Fiordiluna,amata e rispettata dagli angeli e molte altre razze inclusa la nostra (almeno che io sappia)...
 
Entrambi...
 
...MORTI?!!!
 
No,non poteva assolutamente essere...Ma la reazione di Lilith a ciochè dissi io,mi servì a ricredermi...
 
Si buttò a capofitto fra le mie braccia continuando a piangere e singhiozzare...
 
Lilith:Sono morti,Jin...CAPISCI?!!Morti!!!E io non ero lì per salvarli!!
 
Continò lei a singhiozzare come una pazza,tantè che iniziai a temere che non riuscisse più a respirare.
 
Poi,un dubbio atroce si fece largo nella mia testa.
 
Jin:D-dov'è Amelia..?!
 
Le chiesi io con voce preoccupata e spaventata....Lei mi guardò debolmente neglio occhi ormai rossati per le lacrime.
 
Lilith:Amelia è....
 
Guardandola capii che il dolore lentamente le stava levando le ultime energie rimastole.
 
Lilith:Amelia è...Scomparsa..!
 
Disse poi lasciandosi svenire fra le mie braccia per il dolore...
 
Quelle parole mi fecero letteralmente morire dentro...
 
Tu,Amelia White Rose,forse la vera e propria creatura degna per prima di vivere in questo mondo pieno d'ingiustizie e dolori...
 
SPARITA!!!!
 
Il mio cuore lentamente si spezzò,facendomi provare un dolore indescrivibile,sia nel petto che nello stomaco...Non ci volevo credere....
 
Stamattina ti avevo incontrata davanti casa tua per chiederti se ti sarebbe andata bene una passegiata solo noi due e magari saremo andati a prendere un gelato,e tu ovviamente avevi accettato sorridendomi con il tuo sorriso bianco e innocente che sa un pò di paradiso.Avevo già programmato che ti avrei portata un pò in giro,offerto il tuo gelato preferito,e poi portata in spiaggia,per poi confensarti infine i miei sentimenti,e magari...Osare sperare di essere ricambiato....
 
Dio,se solo avessi saputo che quello sarebbe stato il giorno in cui saresti sparita come un soffio di vento...
 
Che quella sarebbe stata probabilmente l'ultima volta che io avrei sentito il tuo respiro ad'un centimetro dal mio....
 
Che avrei visto i tuoi occhi smeraldini brillare solo per me l'ultimissima volta...
 
Che quello che tu dicessi non era un semplice "Ciao",ma un "Addio" a insaputa di entrambi...
 
....Se solo non avessi deciso troppo tardi di svelarti il sentimento che ho sempre provato per te,probabilmente non avrei sofferto così tanto,e tu l'avresti già saputo cosa provo per te....
 
Comunque,inutile dire che gli anni che passarono furono un vero e proprio inferno per me....
 
Il funerale dei tuoi genitori,fù l'ultimo che vidi e a cui partecipassi in vita mia....
 
Tutto il regno piangeva per la perdita dei sovrani,e anche della giovane principessa....
 
Tutti mi dicevano che dovevo rassegnarmi,che eri ormai morta....
 
....Non ci ho mai creduto....
 
Per quanto cercassi di farmene un ragione,non riuscii mai a accettare quel fatto...
 
Perchè anche se non ti vedevo,ti sentivo,Amelia...
 
Sentivo la tua presenza vicino a me,qualsiasi cosa facessi....
 
Un giorno poi,la mia vita riaccquistò un senso....
 
Iniziò tutto quando,di mala voglia guardavo la tv.La mia vita era peggiorata...Non avevo più la forza di uscire fuori alla luce del giorno e neanche al calare della notte,elemento comune dei vampiri,avevo voglia di uscire....
 
Volevo laciarmi morire,nient'altro....
 
Ma poi,quando per caso o destino misi il canale degli sport,la mia vita riprese a avere un senso...
 
Eccotti,così vicina ma così lontana....
 
Eri in tv,e stavi pattinando con estrema grazia e agilità su del ghiaccio!
 
Notai vari cambiamenti nel tuo nuovo look;
 
I tuoi capelli,tanto per dirne una...Erano ora corti fino alle spalle dandoti un'asspetto più grazioso di quanto già non fosse...
 
I tuoi abiti da ragazzina di 9-11 anni rimpiazzati da un vestito rosso e stivaletti del medesimo colore,tanto per dirne un'altra....
 
E varie altre cose,ma...
 
I tuoi occhi...Li riconobbi subito!
 
E il tuo sorriso,allegro e gioioso....
 
ERI TU!!!!
 
Mi attaccati allo schermo della tv come uno scemo iniziando a "accarezzarti" il volto,provando estrema invidia per tutta la folla che ti guardava e applaudiva urlando "Amy!Amy!!Amy!!!!".
 
Amy....Era duncque così che ti avevano chiamata..?
 
Beh,è un perfetto abreviativo del tuo vero nome...
 
Ma comunque,tu poi concludessi al tua danza sul ghiaccio,e arrivò il momento del punteggio...
 
104.097....
 
WOW!!!Il punteggio massimo,e infatti eri al primo posto!Poi si avviò una cerimonia di premiazione,e tu salutasti tutti con la mano sorridendo....
 
Il cronista disse il luogo in cui ti trovavi...Vancuover,mi sembra...
 
Non attesi oltre;mi ripuliì,rifuccilai,e sveltissimo mi preparai a viaggiare.
 
Da allora ti ho cercato,di pianeta in pianeta!Prima sulla terra,a Vancuover per trovarti,ma i giochi olimpici invernali erano finiti,e tu eri giustamente tornata a casa....
 
Scoprii che tu ti eri trasferita su Mobius,un pianeta pacifico,e mi affrettai a ripartire.
 
Ma lì ecco che ebbi una nuova morte nel cuore...
 
Eri lì,e...Abbracciavi un riccio blu che cercava di convincerti a allentare a presa,se non a mollare....
 
Ma....MACCHE',E' SCEMO PER CASO?!!!Io avrei UCCISSO per un tuo abraccio,o anche solo per una carezza!!
 
Ti guardai....Nel tuo viso,c'era dipinto un sorriso che sapevo di cosa sapeva....
 
...D'amore....
 
Si,tu eri innamorata di un'altro.....Se ci ripenso,credo che avrei voluto e dovuto gridare,e fiondarmi lì per staccare di netto la capoccia a quello scemo.
 
...Ma non lo feci...
 
Semplicemente,mi voltai,e me ne ancdai lasciando che lui si godesse ciochè io in molti anni mi ero giocato....
 
Tornai al nostro pianeta,e incontrai Lilith,che prima di farmi una ramanzina,mi lesse ovviamente nel pensiero....Rimase stupita in un primo momento,poi felice che tu fossi salva come credeva anche lei (neanche lei ha mai creduto tu fossi morta),e poi però....Mi diede dell'idiota e mi mandò a quel paese....
 
Mi disse che non c'era bisogno di andare in ogni pianetucolo dell'universo,basta solo uno e...Asspettare....
 
Allora mi prese,sistemò varie cose con i consigllieri del regno dei vampiri e degli angeli (dato che con la morte dei vostri genitori tu e lei eravate diventate le nuove regine,ma che con la tua sparizione Lilith decise di assumersi le responsabilità anche del tuo regno),e poi partimmo...Luogo?
 
Little Planet,il pianeta dove passavate tutte le estati con i vostri genitori...Da allora ci insediammo nel pianeta,e attendemmo...
 
Asspettamo tanto,MOLTISSIMO per me....
 
E infine,eccoti che arrivavi....
 
...Ma non eri sola....
 
Con te c'erano molte altre persone,amiche tue,immaginai...
 
...E pure quel riccio blu di nome Sonic the Hedgehog...E con lui...

Silver the Hedgehog,il fratellino di Light the Hedgehog,un mio vecchio amico!

Comunque,subito dopo una serie di eventi che conosci già,.finalmente ti trovammo,e potei godere della tua compagnia,anche se...

....Anche se sapevo che in realtà lo facevi solo per amicizia....

Mi era sempre bastato,ma....

La sera del funerale dei tuoi nonni,quando Sonic ti ha baciata....

.....Avrei voluto ucciderlo....

Giuro,mai prima di allora avevo desiderato così intensamente la morte di qualcuno,chiunque egli sia,e di poter assaporare il suo sangue...

Ma non lo feci,solo per te...

Tu lo amavi,e non penso avresti voluto vedermi togliere la vita al ricio che tu amavi....

Quando il giorno dopo dovetti partire per il regno di Lilith a risolvere alcune cose,tu mi tratteni per qualche minuto....

Dicesti che avevi paura che non sarei più tornato (e in verità,ci stavo anche pensando),e mi facesti promettere di tornare indietro apenna risolto tutto.

Dicesti che non importava quanto tempo ci sarebbe voluto,mi avresti aspettato...Solo per me...

Sentii il mio cuore scoppiarmi nel petto per la gioia...

Sentirti dire che avresti avuto tanta pazienza solo per me,è stata la sensazione più bella della mia vita....

Te lo promissi,e mantenni la mia promessa....

.....Peccato che al mio ritorno (dopo nemmeno qualche settimana),ne erano accadute di cose....

Blaze era tornata,e quindi Silver giustamente capì di essere ancora innamorato di lei....

Shadow si era messo con Amu the Hedgehog,la tua cugina di primo grado...

Scourge,il mio vecchio amico d'infanzia stava uscendo con Lys the Wolf,l'ex di Silver...

....E tu e Sonic....

....Vi sposavate...

Posso solo dirti che quella notte,una notte di Settembre in cui la pioggia infuriava,sono rimasto fuori tutta la notte in un bosco abbandonato a urlare come un pazzo,spaccare tutto ciochè mi capitava a tiro,e...A piangere....

Per la prima volta,dopo tanti anni,piansi....

La verità,Amelia,è che mi avevi deluso...

Sapevo di tutte le precedenti ragazze con cui era stato Sonic in passato,dato che  di alcune mi aveva parlato Lilith che gli aveva letto nei pensieri,o da Scourge,che era presente,e aveva visto come calpestava letteralmente il tuo amore stando con la prima put**na che gli capitava...

E quando la terza,Fiona the Fox,l'ex ragazza di Scourge,mollò Sonic proprio per il mio amico,"il blu" ,come lo chiama Scourge,si andò a cercare le altre due,Sally e Mina,ma che ovviamente ormai se lo erano dimenticato mettendosi con altri due ragazzi,Monkey Khan e Ash,se non erro....

....E tu,non solo avevi perdonato,ma avevi accettato di sposarlo....

Immagino tu abbia iniziato a sosspettare,che dopo quella notte di pazzia da parte mia,io cercavo in tutti i modi di evitarti...

Forse lo facevo per cattiveria,o forse....

....Perchè sapevo che tu non mi avresti mai considerato come consideri Sonic....

Poi,il giorno in cui ti feci coraggio e venisti da me per parlarmi,sul più bello arrivò Giselle,la mia sorella "gemella".

Non ha mai rinunciato,all'idea di farmi passare dalla sua parte....E non penso avrebbe mai rinunciato...

Mi diede un ultimatum:quest'oggi mi sarei dovuto reccare verso il bosco dove ero stato l'ultima volta,e seguirla per unirmi a lei nella sua "nobile" causa....

Mi dicesti di non preoccuparmi,che sarebbe andato tutto bene...

Ma se invece io NON VOLESSI che andasse tutto bene..?

Ora che parlo di Giselle,a proposito,ti devo confessare la verità...

....Amelia....

Il mio nome non è Jin the Echidnat,come amorevolmente mi chiamasti tu stessa....

Il mio vero nome è Jin....

JIN THE DARK!!

Sorpresa,vero?

Non ho mai raccontato a nessuno il mio VERO passato,ma tanto...

Ora come ora,non ho nulla da perdere....

Vedi,mia madre era Jennifer the Dark,una gatta bianca vampiressa...

Lei un giorno s'innamorò di un'echidna rosso dagli occhi grigi,e ebbe una relazione segreta con lui....

Quell'echidna era mio padre,Amelia....

Ma dopo nemmeno due mesi dopo la nascita mia e di Giselle (perchè nascemmo allo stesso giorno,e dopo di me nacque pure lei),ci abbandonò...

O meglio,prese con sè Giselle,e abbandonò me e mia madre al nostro destino,solo perchè ero nato vampiro...

Da mia madre,presi gli occhi,il colore bianco come la neve,le orecchie (forse),la coda,e credo un pò il carratere....

....Da mio padre tutto il resto....

Ma la storia non finsce mica qui,oh no...

Mio zio,scoprendo della mia esistenza,andò su tutte le furie,e provò a uccidermi,ma mia madre si sacrificò per me....

Quella scena è tutt'ora impressa nella mia mente....

Io mi salvai grazie a Frate Geraldo,che mi accolse nella chiesa e mi permise di vivere lì finchè non ebbi compiuto la maggiore età....

Ma sapevo che era solo una questione di tempo,prima che Melphis mi avrebbe trovato,e poi fatto fare la fine di mia madre...

Si,Amelia....Melphis the Dark è mio zio....

Giselle,a quanto ho capito,ritiene che in me c'è una scintilla di Iblis,e che quindi sia possibile farlo tornare in vita tramite un complicato rito che preparerà lei stessa...

Non voglio che quel mostro tornì,ma....

Se riuscissi a sabotare il rito,a far andare storto qualcosa....

Ci sarebbe la chace che lui non tornì MAI PIU'!!!

Quindi,ora che ne ho l'occassione,approfitto per dirti che non devi pensare nemmeno per un'istante che vi sto tradendo tutti,ma pensa che lavoro per tutti voi,compresso quello scemo di Sonic,per assicurarvi un futuro felice,senza più combatimenti,e in cui protrete vivere tranquilli,senza il timore che il mondo collassi in mezzo alle fiamme.

Giselle probabilmente dopo che avrà scoperto le mie VERE intenzioni mi ucciderà,ma....E' un rischio che posso anche correre...

Come ho detto prima,non ho nulla da perdere...

Buffo,eh?

Il mezzo gatto e mezzo echidna sorridendente e spiritoso che tutti conoscono,non è altro che un mostro,nipote di uno dei vostri peggiori nemici...

Ora devo andare,mia bella rosa bianca....

Ti chiedo solo di non odiarmi ora che hai scoperto la mia vera identità,e di ricordarmi non come Jin the Dark,il nipote di Melphis the Dark....

Ma come Jin the Echidnat,il tuo vecchio amico buffo e alle volte strano che ti faceva sempre sorridere,anche con una delle più stupide battute che avesse....

Non dire a nessuno però del mio piano,dì a loro di avere fiducia in me,e di fidarsi.

Ora devo andare,ma sappi una cosa....

Anche se ami un'altro,anche se i tuoi dolci baci li riservi solo per lui...

Tu sarai sempre la mia bella Esmeralda,e la mia preziosa e delicata rosa dal dolce profumo...

Ti amo,Amelia White Rose....


 

Jin the Dark





 

 <---Jin



 <---Giselle





Allora,inizio col dire che Amu the Hedgehog e Light the Hedgehog sono personaggi della mia amica DjAmuStar che avevo pensato di aggiungere nella mia precedente fan fiction su Sonic che presto aggiornerò,e mi scuso per la mia mancanza in questi mesi,ma la voglia di scrivere era pari allo zero perchè dovevo studiare per recuperare il debito di alimentazione,che oggi stesso ho recuperato a pieni voti,guarda caso!!

Spero che questa fan fiction per quanto possa fare pena vi sia piaciuta,e vi prego di scusarmi.

A molto presto,CrazyGirl96

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: CrazyGirl96