Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Luna_7    04/09/2012    0 recensioni
Luna era una ragazza che amava leggere e che andava bene a scuola senza studiare molto. Lei però non vuole una vita semplice e monotona,vuole provare nuove emozioni e fare cose che non le sarebbero permesse,per scappare da ciò che la gente si aspetta da lei.
Luna era diversa.
Luna era vegetariana.
Luna era attratta da una religione che la gente considerava satanica.
Luna ascoltava musica trasgressiva.
Luna beveva per dimenticare.
Luna era unica.
E un giorno d'autunno la sua vita inizierà a cambiare,con mille sorprese,gioie e dolori,e nuove esperienze.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai di scatto.
Sentii la canzone "Bulletproof Heart" dei My Chemical Romance,la mia suoneria e quindi mi misi freneticamente a cercare il cellulare;lo trovai sotto il cuscino e,senza guardare chi fosse,risposi:
Io: Pronto?
X: Hei picco
la ti ho svegliata? chiese una voce maschile
Io: 1 sì mi hai svegliata 2 non chiamarmi "piccola" 3 chi sei scusa? -Risposi lievemente incazzata perché mi aveva svegliata.
X: Stai scherzando? Non mi riconosci sul serio?
Io: NO! E ora mi dici chi cavolo sei? -Ora ero seriamente incazzata
X: Lascia perdere,ciao.
Che tipo suscettibile! Detti una veloce occhiata all'ora ed erano le 10:30!!! Non avevo messo la sveglia la sera prima! Vabbè,avevo fame quindi andai in cucina a
cercare qualcosa di commestibile.
Fortunatamente trovai del latte,del miele e dei biscotti. Decisi che quel giorno avrei marinato la scuola,anche perché avevo l'interrogazione di biologia,materia di cui non capisco niente.Mi sedetti sul tavolo e accesi la radio,sentii qualche canale e poi mi fermai sulle notizie. Dopo 10 minuti decisi che erano troppo deprimenti,quindi mi vestii per uscire.
Presi la mia Vespa blu (sì,ho una Vespa e la amo) e andai a Portanuova,a vedere qualche negozio.
Beh dimenticavo di presentarmi: sono Luna,ho 15 anni e abito in un monolocale a Torino,quando andavo alle medie vivevo in un altro paese,dove vivono ancora mio padre e mio fratello. Mia madre vive un po' a Torino e un po' dove vivevamo prima,per questioni di lavoro.
Entrai nel negozio della Feltrinelli per guardare qualche libro e qualche CD. Io amo leggere,perché leggere porta in mondi diversi e ti fa dimenticare ci che vivi in quel momento.Amo anche la musica,soprattutto i Green Day e i My Chemical Romance,ma ascolto qualsiasi cosa di decente.
Dopo aver guardato i libri salii le scale e lì ebbi una sorpresa...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_7