Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _Amandla_    04/09/2012    0 recensioni
Salve a tutti,questa è la mia prima fafiction che scrivo e spero tanto che vi piaccia,accetto non solo recensioni positive ma anche quelle negative.
Questa storia parla di uno dei 3 Jonas che si innamora di un'Italiana,dopo tante avventure riusciranno Nick e Silvia a stare insieme senza che qualcuno si metti in mezzo nella loro storia?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indomani mattina mi svegliai con lo squillare del mio cellulare:
" Ciao sono Ary,ti ho chiamato per dirti che dobbiamo andare a fare compre perchè voglio prepararmi per il concerto dei Jonas"
io: "Ora? Ma ancora c'è tempo! eh va bene, mi preparo. Ma chiara?"
Ary:i " A Chiara ci ho già pensato io,ma percaso stavi dormendo? "
io " Si! ma non ti preoccupare,a che ora ci vediamo e dove? "
Ary: " Alle 11:00 a casa mia "
io " Ma è fra 20 minuti!vado a prepararmi,Ciao "
lei " Ciao "
Andai a fare colazione,mi preparai e dissi a mia mamma " Mamma, mi accompagni da Ary? dobbiamo da andare a fare compere! "
Mia madre rispose sorridendo: "Arrivo! "
Arrivata a casa di Ary la trovai che stava uscendo da casa e Chiara sdraiata per terra, dolorante mentre Ary non riusciva a smettere di ridere.
" Cosa è successo? " domandai incuriosita.
" Sono scivolata giù dalle scale. " rispose Kiara.
Ary, asciugandosi le lacrime per il troppo ridere, la aiutò a rialzarsi: " Dai alzati non è successo niente,andiamo che si è fatto tardi! "
Andammo in uno dei grandi centri commerciali della nostra città ;comprammo: un cartellone grande quanto una casa,colori,pennarelli,trucchi e io nel frattempo acquistai gli ultimi CD che non avevo sui JB;poi ci fermammo a mangiare un gelato.
Ary:"Siete stanche?"
io "No,tu chià?"
"Un pò " rispose lei. Dopo 10 minuti ritornammo a casa :" Fra quanti giorni è il concerto?" dissi io
"Fra 6 giorni!" rispose Ary
"Di già!"
"eh si!".
Ary:" Mi è venuta un idea..e se stasera dormi da me?"
Io:" Ook va bene.."
Si era già fatto tardi,allora decidemmo di andare a mangiare e subito a letto,eravamo stanche per la giornata.
Ci svegliammo verso le 11:55. Andammo in bagno e..
Ary :"Hai dormito bene?"
Io:" insomma,pensavo al concerto!".
Dopo di che uscimmo per andare a comprare altre immagini su di loro perchè non ne avevamo abbastanza ,poi ritornammo a casa,accendemmo la tv sul canale 7 e trovammo a Joe che giocava con una bottiglia di plastica, kevin che mangiava e Nick che parlava con una signora.
:"Ma,ma...perchè sono in tv?!" Urlai
Ary:" stanno facendo un intervista in televisione e noi c'è la stavamo perdendo!"ad un tratto la signora disse :" Le ragazze stanno aspettando le date italiane,ci sapresei dire qualcosa?"Nick" si,confermiamo il concerto a Catania,poi andremo verso Palermo e per infine a Roma!"
:"Aaaaaaaaaa" urlammo contemporaneamente,poi saltammo sopra i divani e ci mettemmo a cantare.
"Danger 2 perchè non cominciamo a fare il cartellone?" dissi io a Ary felicissima per l'evento,"Ook" rispose;Allora ci mettemmo a
lavoro.Ad un tratto presi il pennarello e cominciai a scrivere il braccio di Arianna poi andai in cucina presi un bicchier d'acqua
e gliela buttai addosso! Lei invece disse:"Devo andare in bagno,vieni con me?" io accettai.Andammo in bagno prese la doccetta
e mi bagnò tutta dalla testa ai piedi,dopo 10 minuti venne sua mamma e disse:"Perchè è tutto bagnato per terra? pulite immediatamente!"
"Ok" risposimo io e Ary.Ci mettemmo a pulire dopo di che continuammo il cartellone,poi cantammo tutte le canzoni dei Jobros,
ad un certo punto sentimmo un rumore:"Cos'è stato?" dissi io spaventata "Non lo so!" ci affacciammo dalla finestra ed era la pioggia:"Mi hai fatto prendere uno spavento"disse,"Ma come faccio ora a ritornare a casa? Sta piovendo forte!"
"Aspetta che si calmi la pioggia e vai a casa".Quando la pioggia si calmò mi incamminai per tornare a casa "Ciaoo" dissi; a metà strada
vidi dei barboni ubriachi che mi stavano inseguendo,allora io incominciai ad aumentare il passo,per ad un tratto scivolai dalla
bicicletta e mi ferii il ginocchio però per mia fortuna passavi in quella strada un ragazzo con una bellissima mustang nera e bianca,pero non assomigliava a Nick:"Scusi mi potresti dare un passaggio a casa? Mi sono fatta male il ginocchio e ci sono quei due barboni che mi stanno inseguendo!"
"Certo!" rispose quel misterioso ragazzo "Grazie" dissi io sollevata.Quando tornai a casa "Ciao mamma!"
"Ciao Silvia,ma che ti sei fatta al ginocchio?"disse " Niente di che, sono solo caduta dalla bici per via dell'asfalto scivoloso!" poi andai a dormire.
Me la sarei cavata senza quel ragazzo?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _Amandla_