Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    04/09/2012    4 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
77 # Talenti strabilianti

«Loki?» ripeté Trunks, incredulo. «Tu hai chiamato quel cane Loki
Marron fece spallucce. «Sì, perché? È un nome carino».
«L’hai chiamato come il dio dell’inganno» obiettò il ragazzo, sconsolato.
Sentendosi trascurato troppo a lungo, il cagnolino lanciò un lieve uggiolio, e subito Marron si chinò ad accarezzarlo. «Non preoccuparti, piccolo, è tutto okay».
Trunks assottigliò gli occhi, cercando di non essere geloso. Era solo un dannato cane. «Sì, in effetti gli sta a pennello» commentò.
Prudentemente, non aggiunse che trovava strabiliante il modo in cui quel cucciolo sapeva fingersi afflitto, così da riuscire ad ottenere le generose coccole della padrona.








Spazio dell’Autrice:
Okay. L’idea del nome da dare al cane è di Il suono della neve :D
…Chissà se nel mondo di Dragonball è contemplata la mitologia norrena ò.ò
Oooooh, questa è la settantasettesima drabble! Ne sono felicissima, visto e considerato che il mio numero preferito è il 7 ♥
Vabbe’, oggi mi sono finalmente liberata dell’esame di francese (quello scritto)… Ora mi tocca solo attendere sino al 12 per disfarmi anche dell’orale.
Ma comunque sia, stasera… The Avengers!
Alleluia! XD
Insomma, spero che la drabble (100 parole, as usual) vi sia piaciuta ^-^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4