Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GiuliaDirectioner99    04/09/2012    0 recensioni
Tutto iniziò in una mattina di febbraio,non andai a scuola e mentre ero al pc...
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Era un venerdì mattina,non ero andata a scuola perchè mi scocciavo e stranamente mia mamma non mi fece andare.
Mi chiamo Jasmin,ho 15 anni,vivo a Londra e il mio sogno è incontrare i One Direction. SI,loro,la mia vita.
Mi svegliai verso le 1O,fecicolazione e dopo restai un pò a girovagare per internet :3..finchè non lessi la notizia più bella della mia vita : ' Concerto One Direction,Londra 5 Maggio'...ero tipo ' OKAODKEDKEDAODKAODKEODKAOD *_______*' . Quel giorno era il 3 febbraio, mancavano due mesi per il concerto, appena letta quella notizia il mio cuore batteva fortissimo. Chiamai subito mamma, per chiederle il permesso di andare a vedere il concerto. Il biglietto costava 120€,direi un pò troppo (:33)..quindi era difficile che mamma mi avesse detto di si.
Appena scesi le scale per andare da lei ..
Io : Mamma non immagini cos'ho letto.   
Mamma : Cosa?
Io : Il 5 maggio ci sarà un concerto dei One Direction,mi fai andare? Ti preego. (faccia da cucciola)
Mamma : Certo bambina,è sempre stato il tuo sogno! Emh..quanto costa il biglietto?
Io : 120€..lo so è tanto..
Mamma: COSA?ò.ò...NO JASMIN,è tanto..!
IO :  MAMMA..TI PREGO. E' il mio sogno più grande,voglio realizzarlo. TI PREGO!
MAMMA : Lo so bambina mia,ma..in questo periodo non sto guadagnando molto..e non posso permettermi di comprarti il biglietto. Perchè non trovi un lavoretto? In due mesi troverei i soldi.
Io: MMMH..OTTIMA IDEA :D . Grazie mamma. ( dandole un bacio sulla guancia).
 
Salgo di corsa in camera mia,apro l'armadio e metto un jeans , con sopra una felpa pesante :33. Esco di casa , vado per tutti i negozi,ristoranti,ecc..a fare una richiesta per lavoro.
Dopo 2 ore,finalmente ne trovo uno . E' stato faticoso,ma c'è l'ho fatta hahaha. Lavoravo part-time in un pub,dove il guadagno era poco,ma in due mesi c'è l'avrei fatta. -continua
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaDirectioner99