Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: La sposa di Ade    04/09/2012    6 recensioni
Attenzione, alti contenuti Nonsense!!
"Di dirigi verso la doccia, e io sono di nuovo da sola, per un istante temo di non piacerti più, temo che tu mi tenga accesa sul comodino solo come soprammobile, ricordo ancora quando mi buttasti giù dalla finestra, fu terribile, ma io ho resistito per te, solo per vederti ancora e avere la possibilità di vederti dormire tranquillo. "
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Ecco un mattina come un’ altra, forse.

It don't take money
and it don't take fame
don't need no credit card
to ride this train”

Ed eccomi a cantare un’ altra splendida canzone, che a quanto vedo viene bellamente ignorata dal corpo steso sul letto vicino a me, lo faccio apposta; alzo il volume e mi metto a urlare.

Tougher than
diamonds and stronger than steel
you won't feel
nothing' till you feel”

Avanti è ora di svegliarsi! Sono pronta per una nuova giornata!
Finalmente il ragazzo pare ridestarsi e lo vedo agitarsi tra le coperte leggere, sbuffa e si strofina gli occhi.

“You feel the power,
just the power of love”

Si rigira affondando il viso nel cuscino con un gemito. Ma come, non è felice di sentirmi cantare le sue canzoni preferite? Eppure io ero certa che svegliarsi con una colonna sonora degli anni ‘80 fosse il massimo! Che mi stessi illudendo? Che tra noi fosse cambiato qualcosa? Non poteva essere!

“That's the power,
that's the power of love”

Avanti, alzati e vatti a fare la solita doccia, io ti terrò compagnia per tutta la mattina, ma che dico?! Starò con te tutto il giorno, tutta la vita anzi! Ti alzi e scendi dal letto stiracchiandoti e ignorandomi completamente, come tuo solito.

“you feel the power of love
you feel the power of love
feel the power of love”

“Grazie tante.” Ti sento borbottare, ma dovresti sapere che per me è un piacere tenerti compagnia in questo modo e svegliarti dolcemente tutte le mattine.
Di dirigi verso la doccia, e io sono di nuovo da sola, per un istante temo di non piacerti più, temo che tu mi tenga accesa sul comodino solo come soprammobile, ricordo ancora quando mi buttasti giù dalla finestra, fu terribile, ma io ho resistito per te, solo per vederti ancora e avere la possibilità di vederti dormire tranquillo. La canzone termina e inizio a trasmettere le voci di Beatrix e Jules. Sentii il rumore dell’ acqua della doccia scendere con forza, ovviamente non potevi sentirmi, però.
Ricordo tutte le volte che mi hai toccato, regolavi il volume e la frequenza, sistemavi la sveglia e per me ogni tuo tocco era come stare in paradiso, anche un tuo semplice sguardo mi faceva sentire di nuovo viva. E questa mattina era speciale, me lo sentivo, mi stavi lasciando accesa mentre ti facevi la doccia; cosa che solitamente non facevi, sono così felice!
Al diavolo anche Radio Hourglass” Ti sentii esclamare poco prima di vedere una ciabatta dirigersi a velocità impressionante verso di me, perché, perché lo stavi facendo Jay? Perché a me, che ogni mattina ti sveglio con le migliori canzoni anni ’80?  La ciabatta mi colpì, l’ impatto fu terribile e venni sbalzata in aria.
Nei pochi secondi in cui mi parve di volare ripensai alla tua faccia impegnata mentre cercavi di capire come farmi funzionare e tentavi di comprendere i miei meccanismi, ma devi sapere Jay, che io sono esattamente quello che sono, una semplice radiolina con complessi di inferiorità, non ci vuole molto a capirmi, due rotelline –per volume e frequenza, le altre sono solo di bellezza- sono poche, al contrario di tutti quei tasti che si ritrovano le radiolone di oggi. Ah, quanto disprezzo che provo per loro e la musica commerciale che trasmettono! Questa potrebbe essere l’ ultima volta che mi colpisci così a sangue freddo, l’ impatto con il pavimento della tua stanza potrebbe essermi letale, sappilo. Ma sappi anche che io ho adorato la tua presenza, ero così felice quando cantavi con me, quindi mi chiedo perché alle volte tu mi tratti in modo così cattivo, proprio non ti capisco. Il motivo per cui resisto è l’ amore che provo per te!
Il pavimento si avvicina, avverto già il dolore, anche se sono certa che sarà niente paragonato al dolore dell’ immensa solitudine che provo, nessuno potrà mai comprendere il dolore che provo nel vedermi passare davanti Jay mentre mi ignora. E potrei giurare che il suo amore per me sia scemato in questo periodo, sembra preferire il suo Nokia 3310 ora.
Va bene, stupido cellulare, dicono che sei indistruttibile, ma io non sono da meno, appena Jay ti appoggerà sul comodino -e ovviamente appena mi avrà raccolto- potrai iniziare le tue ultime preghiere.
Ecco il pavimento!
L’ impatto non è doloroso, sbuffo, e se solo avessi avuto le braccia le avrei incrociate.
Mi sento forte, la leggenda della radiolina indistruttibile non è ancora terminata, fuck yeah!

Questa misera OS è un tributo al mio personaggio preferito di Timeless (la radiolina indistruttibile!) una originale fantasy che le scrittrici non si decidono ad aggiornare, inutile dire che la radiolina non è una mia invenzione. Non so davvero che altro dire, perché non ho mai pubblicato una cosa del genere, spero solo vi sia piaciuta >.< 

P.S. L' immagine l'ho fatta io!


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: La sposa di Ade