Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    04/09/2012    4 recensioni
Salve a tutti voi appassionati di Pokémon, ecco qua la mia nuova Fan Fiction “Pokémon Adventures: la Tempesta dei Secoli!”!
In questa storia Red, dopo essersi recato a Sinnoh per andare a trovare il suo amico Diamond, viene travolto da un immensa tempesta e si ritrova “catapultato” in una dimensione alternativa dove le persone che conosceva sono totalmente diverse da come se le ricorda, gli edifici sono diventati futuristici e un misterioso “Divino” vigila sul mondo tramite fasci di energia… per capire cosa sta succedendo Red, con l’aiuto degli altri Dex Holder di quella dimensione, dovrà cercare una soluzione e riportare tutto alla normalità prima che sia troppo tardi!
Questa fic è stata scritta a fine 2011 ed è fortemente ispirata a una saga presente nel fumetto “Topolino”, soltanto che, a differenza di essa, è stata modificata e adattata per questo Universo; come vedrete alcuni eventi saranno totalmente diversi da come vengono presentati lì, ma comunque per non beccarvi spoiler vi sconsiglio di andare a leggerla ;).
Che altro dire… buona lettura a tutti e spero che questa fic sia di vostro gradimento!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene, eccomi qui finalmente dopo una settimana di ritardo con l’ultimo Capitolo della Fan Fiction!!!
Chiedo davvero scusa se ho postato soltanto adesso la conclusione della fic, ma purtroppo settimana scorsa sono stato in vacanza e nel residence dove sono andato io il collegamento Wi-Fi era bassissimo ed Internet andava a scatti: ho preferito non rischiare e ritardare di una settimana l’uscita del chap, chiedo ancora scusa >.<.
In questo Capitolo Red troverà la conferma che è tornato tutto alla normalità da una vecchia conoscenza ed organizzerà una bella rimpatriata… ma prima di tutto questo ecco a voi l’Angolo dei Commenti:

Kirakora: Ciao Kirakora, che bello risentirti dopo tutto questo tempo *_* spero che tu stia bene :) perché io sto passando un periodo bruttissimo, non ho un secondo libero anche quando non sono in vacanza e riesco a fare pochissimo >.< un esempio lo è stato il ritardo del chap che è arrivato una settimana dopo, chiedo immensamente scusa per questo >.< così come chiedo scusa se le mie risposte ai commenti saranno corte, ma purtroppo il tempo per fare le mie solite risposte mi manca, chiedo scusa tantissimo >.<. Non ti preoccupare per la chiavetta, anch’io quando usavo il portatile di mio padre senza il collegamento Wi-Fi dovevo usare la chiavetta… e non ti dico quante volte ho imprecato per quel maledettissimo collegamento ad Internet che saltava ogni tre per due >.< l’importante però è che sei riuscita a recuperare tutto in tempo per il gran finale che è appena arrivato :) nel frattempo ancora un immenso ringraziamento per tutto il tuo sostegno e spero che quest’ultimo Capitolo ti piaccia come i precedenti :). Grazie per il commento.

Jeo 95: Ciao Jeo 95 :) eheheheheheheh credo di aver sorpreso più o meno tutti quelli che non hanno letto la saga di “Topolino”: nonostante alcuni indizi sul fatto che Kuros e il Presidente fossero in realtà la stessa persona c’erano, essi sono stati distribuiti a distanza di parecchi Capitoli e di conseguenza non si riusciva a capire se era veramente lui oppure no :) ovviamente era questa la sorpresa che ho citato all’inizio dello scorso chap, e sono felicissimo di essere riuscito a scioccarvi tutti ù.ù o almeno lo spero >.< XD ;). La scena dell’inizio ho voluto spiegarla soprattutto perché forse tra i lettori c’era chi non aveva compreso appieno il significato della parte iniziale, e per cui ho voluto chiarire il tutto :) alla fine quel Red apparso all’inizio era il Presidente e non l’originale come avevate supposto fino allo scorso chap… sì lo so, sono diabolico, ma questa volta non tutto è farina del mio sacco come sapete, questa cosa c’era anche nella saga originale, per cui non centro niente stavolta ù.ù XD ;). Ti ringrazio ancora infinitamente per tutti i tuoi complimenti e il tuo sostegno, e non preoccuparti per il commento perché anch’io ultimamente ho pochissimo tempo a disposizione ;). Un grossissimo saluto da parte mia e spero che quest’ultimo Capitolo ti piaccia come i precedenti :). Grazie per il commento.

Nickoku: Ciao Nickoku :) non preoccuparti ti capisco benissimo, pensa che io quando andavo alle superiori venivo sempre rimandato con almeno una materia, di conseguenza dovevo studiare tutta l’estate per recuperare una o più materie, non ti dico quanto ho odiato la scuola ancora di più per avermi rovinato l’estate quando bastava alzare un cinque fino ad un sei visto che avevo sempre cinque e non di meno >.<. Ok allora aspetterò i tuoi pg con grande determinazione per la One Shot su Dragon Ball e per l’inizio del sequel di “I Cavalieri della Speranza” :) li aspetto mi raccomando ù.ù ;). Eheheheheheh in effetti uno scontro Pikachu vs Salamence sarebbe praticamente a senso unico e per cui sembra una battaglia scontata… tuttavia come hai potuto vedere alla fine Red ha vinto ù.ù piccola curiosità per tutti voi: per il finale della battaglia mi sono ispirata alla conclusione di Ash vs Tobias, l’ultimo incontro dell’anime che ho visto: lì a scontrarsi erano Pikachu e Latios e l’incontro era finito in pareggio ;). I 4 Boss hanno avuto la lezione che meritavano, mentre Kuros che aveva rubato la macchina del tempo poteva essere un bel problema… ma per fortuna alla fine si è rivelato essere il Presidente il quale ha sistemato le cose, penso di avervi sorpreso tutti con questa rivelazione ù.ù beh ovviamente chi ha letto la saga di “Topolino” sapeva già che sarebbe successo XD ;). Per Eiko stai tranquillo che non è ancora finita come vedrai in questo chap :) invece Red posso già dirti che sarà l’unico a ricordarsi cosa è avvenuto… beh lui e i suoi Pokémon ovviamente ;). Certo, ora posso dirtelo, la saga si chiama “Topolino e la Marea dei Secoli” e la trovi sui numeri 2918 e 2919, la consiglio assolutamente sia a te che a tutti gli altri ;). Ancora un grandissimo ringraziamento per i tuoi complimenti e il tuo sostegno Nickoku e spero che quest’ultimo chap ti piaccia come i precedenti :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi l’ultimo Capitolo della Fan Fiction, buona lettura a tutti!!! :)


CAPITOLO 11 – UNA BELLA RIMPATRIATA!



Erano circa le 15:10 del pomeriggio, la tempesta dei secoli era passata da ormai 8 minuti facendo tornare tutto alla normalità… o almeno all’apparenza sembrava così, visto che l’isola di Iridopoli, anche nel nuovo mondo, era identica alla linea temporale precedente, l’unica differenza tra le due era che in quest’ultima l’edificio era sì grande, ma non mastodontico come quello eretto dal Divino… e almeno a vista sembrava essere tornato delle dimensioni normali…
Nel frattempo però, un uomo dai capelli argentati, una divisa nera e viola, una cravatta rossa e con al suo fianco un piccolo Beldum che levitava aveva appena a raggiunto la cima dell’edificio per poter osservare il panorama: era da quando aveva abbandonato la carica di Campione di Hoenn che non saliva fin lassù… e la vista era stupenda come sempre “Non vedo l’ora di poter ammirare di nuovo l’oceano da lì!” disse infatti rivolto al suo piccolo Pokémon.
Soltanto che, non appena fu arrivato in cima al palazzo, notò che stranamente lì vi era un ragazzo con il cappello rosso, una maglietta nera, una giacca rossa, dei jeans blu e i capelli neri sdraiato a terra quasi come se fosse svenuto “Ma che… cosa ci fa qui un ragazzo? E soprattutto privo di sensi?”
In un attimo l’uomo lo raggiunse e, inginocchiandosi per capire se stava bene o meno, cercò di svegliarlo dandogli qualche leggera pacca sulla guancia “Ehi ragazzo, è tutto a posto?”
Il giovane, sentendo le piccole botte che gli venivano date, cominciò ad aprire leggermente gli occhi: l’ultima cosa che si ricordava era che lui e tutti i suoi amici erano appena stati travolti dalla tempesta dei secoli, e poi… niente, molto probabilmente aveva perso i sensi non appena la crono marea l’aveva colpito “D-Dove sono?...”
All’improvviso, avendo un flash di tutto quello che era successo nell’ultima ora, aprì di scattò gli occhi e sollevò il busto cominciando a dire “Aspetta un attimo, dove sono finiti gli altri? E’ tutto a posto? E’ tutto tornato alla normalità?” per poi iniziare a guardarsi attorno per capire se effettivamente non c’erano più problemi.
Ovviamente l’uomo, vedendo il giovane riprendere i sensi così all’improvviso, sobbalzò all’indietro e, guardandolo sorpreso, esclamò “Cavolo, certo che ci ha messo poco a svegliarsi…” mentre il Beldum guardava incuriosito il ragazzo.
Quest’ultimo finalmente si accorse della presenza di qualcun altro su quel tetto oltre a lui e, volgendo lo sguardo verso di lui, gli domandò “Ehi tu, sai per caso dov…” all’improvviso però, squadrandolo meglio, il giovane riconobbe colui che aveva davanti e, sorpreso di esserselo ritrovato davanti, esclamò “Ma tu… sei Rocco Petri! L’ex Campione di Hoenn!!” a quanto pare la prima persona che aveva incontrato dopo aver ripreso i sensi era nientemeno che il figlio del direttore della Devon Spa.
Anche quest’ultimo sembrò riconoscere il ragazzo e, guardandolo anche lui abbastanza stranito, gli chiese “E tu per caso sei Red, il Campione di Kanto?” a risposta affermativa del giovane di Biancavilla, che aveva fatto un semplice accenno di consenso, l’esperto di Pokémon Acciaio domandò ulteriormente “E cosa sei venuto a fare qui? Nessuno ha visto il tuo arrivo… e ti ho trovato svenuto sulla cima del palazzo!”
Sentendo ciò che gli disse Rocco, al ragazzo tornò di nuovo alla mente le ultime cose che erano successe, da quando avevano incontrato il Divino meglio noto come Kurt Knight fino a quando la tempesta dei secoli aveva avvolto lui e tutti i suoi amici, così, alzandosi in piedi, guardò il Petri con sguardo serio e gli chiese “A proposito… potresti dirmi dove mi trovo?” in base alla sua risposta avrebbe capito se tutto era tornato alla normalità o se il paradosso continuava… era certo che era avvenuta la prima delle due possibilità, ma preferiva esserne sicuro…
Ovviamente l’ex Campione di Hoenn guardò il giovane con aria interrogativa, perché era incredibile che un Allenatore del suo calibro non sapesse dove si trovava in quel preciso istante, così, rialzandosi in piedi anche lui, sbuffò rassegnato e gli disse “Ti trovi sull’isola di Iridopoli, precisamente sulla cima del palazzo della Lega Pokémon della nostra regione… certo che però è assurdo che non lo conosci, anche perché, se non sei venuto per sfidare i Superquattro, per quale ragione ti trovi qui?”
Red, sentendo quella cosa, rimase senza parole e al tempo stesso contento: ce l’aveva fatta, nonostante avesse rischiato la morte e la vittoria del paradosso per il resto dell’eternità, tutto era ritornato alla normalità… la missione era stata portata a termine, non doveva più temere altri arrivi dal futuro che modificassero il regolare corso degli eventi, era tutto finito…
Immediatamente lo stupore fece spazio alla vera gioia e il giovane di Kanto cominciò subito a saltare di felicità per tutto il tetto dell’edificio della Lega Pokémon di Hoenn gridando e ripetendo le seguenti parole “E’ tornato tutto alla normalità! E’ tornato tutto alla normalità!”
Rocco ovviamente lo guardò abbastanza stupito nell’osservare un Campione comportarsi in una maniera tanto… diciamo strana, e rivolgendosi al suo fido Beldum disse “Certo che quel ragazzo è alquanto… originale!” il piccolo essere annuì concordando con il suo Allenatore.
Red, dopo aver esultato per parecchio tempo, circa un minuto ad essere precisi, decise che festeggiare da solo era una cosa un po’ triste, e per questo scelse di organizzare una bella rimpatriata con tutti i suoi amici nonché Dex Holder, così, prendendo il suo PokéGear, cominciò a scrivere un messaggio da mandare a Green, Blue, Yellow, Gold, Crystal, Silver, Ruby, Sapphire, Emerald, Diamond, Pearl e Lady Platina nel quale invitava tutti a casa sua a Biancavilla quella sera. Il testo del messaggio era questo:

Ciao (Nome del Dex Holder che cambiava ogni volta che inviava il messaggio),

Oggi tu e tutti gli altri siete invitati a casa mia a Biancavilla per una cena e per festeggiare un evento molto importante.
L’appuntamento è alle 19, mi raccomando cerca di esserci, è un occasione unica per rivedere tutti i nostri vecchi compagni e raccontarvi di un grande evento che sicuramente non conoscete.
A presto!

Red!


“Sono sicuro che verranno tutti in un modo o nell’altro!” disse subito dopo il Campione di Kanto rimettendo a posto il suo PokéGear, ormai il messaggio era stato inviato e l’unica cosa che doveva fare era tornare a casa sua e organizzare il tutto prima dell’arrivo degli altri Dex Holder: era sicuro che due ore sarebbero bastate per preparare la cena e tutto il resto degli addobbi, doveva solo chiedere a sua madre di comprare tutto il necessario mentre era ancora in volo.
Così, facendo uscire il suo Aerodactyl dalla Pokeball, montò sopra il suo Pokémon e disse rivolto a Rocco “Grazie delle informazioni, e scusa se ti sono sembrato un po’ strano, ma ieri e oggi mi sono accadute delle cose che, se te le raccontassi, non ci crederesti mai. Per cui ti saluto, alla prossima!” e, mentre la sua creatura spiccava il volo diretta verso Kanto, Red alzò le mani in segno di saluto verso l’ex Campione di Hoenn.
Il Petri, vedendo il ragazzo allontanarsi e il gesto che aveva appena compiuto, lo ricambiò sollevando la mano destra e dicendo rivolgendosi a Beldum “Per essersi comportato così deve essere successo qualcosa che ha rischiato di distruggere il mondo che conosciamo… beh, se era così felice significa che ormai tutto è a posto!” gli dispiaceva non aver potuto prendere parte alla battaglia o qualsiasi cosa fosse avvenuta, ma da quel che aveva capito tutto era andato per il meglio, e per cui non c’era bisogno di indagare ulteriormente…
Nel frattempo il ragazzo di Biancavilla, dopo aver mandato il messaggio a sua madre chiedendogli di comprare tutto il necessario per la festa, sorrideva nell’attesa che si fosse fatta sera e avrebbe rivisto i suoi amici… amici che, anche nella linea temporale creata da Kurt, erano dei grandi eroi, per questo voleva organizzare un party… voleva rendere omaggio alle persone magnifiche che erano!

Ormai si stavano avvicinando le 19 e Red, emozionato a mille di rivedere i suoi vecchi amici dopo la grande avventura appena affrontata, aveva terminato tutti i preparativi grazie all’aiuto della madre: la tavola era stata apparecchiata per 14 persone, per tutta la casa erano stati appesi degli addobbi e la cena era stata preparata, mancava soltanto una cosa… gli invitati!
*Tra poco dovrebbero arrivare!* pensò infatti il ragazzo a dir poco esaltato mentre la madre finiva gli ultimi preparativi in cucina.
All’improvviso, dopo qualche minuto, il campanello finalmente suonò: i primi erano arrivati! “Eccoli!” esultò immediatamente il Campione di Kanto andando subito ad aprire.
Appena ebbe spalancato la porta, vide che dall’altra parte vi erano nientemeno che Diamond, Pearl, Lady Platina, Crystal e Gold “Ciao amico, abbiamo ricevuto il tuo messaggio!” esclamò subito il Dex Holder di Johto col suo classico sorriso.
“Ben arrivati ragazzi, entrate pure senza problemi!” disse Red facendo accomodare i suoi amici all’interno della casa.
La ragazza di Sinnoh, dando un occhiata in giro, notò subito una cosa “Cavolo, ti sei dato da fare con gli addobbi!”
“Che tipo di ricorrenza stiamo festeggiando?” domandò allora Diamond curioso di sapere il motivo per cui il giovane di Biancavilla aveva deciso quella rimpatriata.
Ma lui, mantenendo il segreto, sorrise e si limitò a dire “Vi svelerò tutto non appena saranno arrivati gli altri, vi chiedo di avere un attimo di pazienza!”
“Uff, ma perché fai così tanto il misterioso? Guarda che se non lo dici dovrò multarti!” esclamò allora Pearl in una delle sue solite crisi che fecero sorridere praticamente tutti.
Crystal, al contrario dell’amico, domandò al Campione di Kanto “Immagino che sia qualcosa di importante, altrimenti non avresti fatto tutto questo!” anche lei aveva dato un occhiata in giro notando che tutto era addobbato quasi come se fosse una festa di compleanno.
Red, senza svelare niente, rispose “Esatto, molto più importante di quanto possiate credere…”
“… Immaginavo che ci fosse qualcosa dietro: è l’unico motivo per cui ho accettato di venire!” fece all’improvviso una voce che aveva sentito le ultime parole del ragazzo proprio sull’uscio della porta.
Tutti voltarono lo sguardo verso quel punto… e videro che a parlare era stato nientemeno che Green!! E con lui c’erano anche Ruby, Sapphire ed Emerald!! “Ciao Red, è un piacere rivederti!” esclamò subito il bambino biondo sorridendo all’amico.
Quest’ultimo andò subito ad accoglierli al settimo cielo “Benvenuti anche a voi amici, venite pure dentro e non fate complimenti!” fece poi invitandoli ad accomodarsi, cosa che fecero praticamente subito.
Una volta dentro, il Dex Holder di Hoenn col capello bianco domandò al compagno “Ho già capito che non dirai niente fino a quando non ci saremo tutti… però volevo comunque dirti che è stata una bella idea, dovremmo farlo più spesso!”
“E magari organizzare anche un torneo come quello di un anno fa!” fece però Sapphire eccitata alla sola idea di combattere ancora una volta contro i proprio compagni e amici.
Lusingato, Red si mise la mano sinistra dietro la testa e disse “Grazie mille a tutti, ma oggi c’è un evento molto importante da festeggiare, è per questo che vi ho invitati a cena…”
“… Spero che sia DAVVERO importante, perché ho rinunciato a vedere i miei genitori per venire fino a qui!” intervenne all’improvviso un'altra persona appena giunta insieme agli ultimi 2 che mancavano all’appello… naturalmente era Blue insieme a Silver e a Yellow! In questo modo finalmente tutti gli invitati erano arrivati!
“Ciao a tutti, mi fa piacere incontrarvi tutti di nuovo!” fece la bionda salutando tutti i compagni alzando la mano destra mentre il rosso, nonostante all’apparenza sembrasse disinteressato alla questione, era comunque felice della rimpatriata.
Ma Red, da quando li aveva visti, non aveva distolto lo sguardo da una certa persona, infatti sembrava averlo perso nel vuoto, come se si fosse bloccato all’improvviso… e questo perché era quasi un sogno rivederla viva dopo averla vista morire davanti ai suoi occhi per mano di quel pazzo di Kurt Knight, la gioia che provava nel suo cuore era qualcosa che non poteva essere raccontato… perché sia il giorno prima che quella stessa giornata aveva avuto modo di conoscere la sua alter ego del nuovo mondo… imparando così ad apprezzare ogni pregio e difetto di quella ragazza…
Quasi senza accorgersi di ciò che stava facendo, si buttò letteralmente su Blue avvolgendola in un caldo abbraccio e, con praticamente le lacrime agli occhi, esclamò “Quanto sono felice di rivederti! Ci ho sperato fino all’ultimo che tu fossi viva in questa linea temporale!!”
Ovviamente sia le parole che il gesto del ragazzo lasciarono di stucco tutti i presenti… ma di che diamine stava parlando? E soprattutto… che diamine stava facendo?!?!
“A cosa ti riferisci scusa?” domandò Gold confuso dalla sua frase.
“Perché dovrebbe essere morta?” chiese invece Yellow anche lei abbastanza stupita e senza parole dal gesto del ragazzo.
Ma anche Ruby aveva una domanda per lui “Ma soprattutto… di che linea temporale stai parlando?!”
Naturalmente, in mezzo a loro, quella più confusa di tutti era Blue, in quanto non si aspettava un tale gesto d’affetto da parte di Red, sembrava quasi che non la vedesse da un eternità da come aveva appena reagito… e doveva ammettere che un leggero imbarazzo lo stava provando, non sapeva se per quel contatto fisico o per il fatto che tutti li stavano guardando, fatto stava che era diventata rossa in viso “Ma… di che diamine stai parlando?” chiese allora la ragazza sempre più confusa.
Solo allora Red capì ciò che aveva fatto e, strabuzzando gli occhi, si staccò dalla Dex Holder di Kanto letteralmente rosso in viso, in fondo non era l’alter ego del nuovo mondo, la quale prima di morire gli aveva confessato di amarlo (o almeno ci aveva provato), di conseguenza era normale che lei si fosse ritrovata spiazzata da tale gesto.
Così, non appena il Campione di Kanto si fu ripreso dall’imbarazzo provato davanti a tutti loro, fece accomodare anche gli ultimi arrivati, chiuse la porta e, rivolto agli invitati, disse loro “Ok, ora che ci siamo tutti, posso dirvi il motivo per cui vi ho chiesto di venire fino a qui…”
“Nonché l’evento importante che stiamo festeggiando, giusto?” chiese allora Silver degnandosi finalmente di aprire bocca.
“Esatto: tutto è cominciato quando io e Diamond ci stavano sfidando ad un combattimento Pokémon, durante la battaglia una tempesta improvvisa ha invaso tutto il mondo e uno tsunami enorme stava ricoprendo la Terra…”
“Di quale tempesta stai parlando?” a quanto pare nessuno a parte lui aveva ricordi di quell’evento, e infatti la domanda di Diamond lo confermò.
Ma il ragazzo di Biancavilla non si fece problemi e, tirando fuori il suo Pikachu, chiese a Yellow di leggergli la mente nello stesso momento in cui lui raccontava la storia di ciò che era avvenuto nelle ultime 24 ore: in questo modo il suo piccolo amico avrebbe dato loro la conferma che non stava mentendo.
Così, finalmente, poté iniziare a svelare tutto “Come già detto, tutto è iniziato quando una crono marea ha invaso tutto il mondo: anch’io sarei stato investito da essa, ma per fortuna qualcuno è venuto in mio aiuto tramite una sfera gialla e…”

Nello stesso momento in cui il ragazzo stava raccontato a tutti cosa era successo negli ultimi due giorni, qualcuno stava osservando tutto dalla finestra sorridente: era Eiko Yamashita!
La ragazza del futuro, dopo essere tornata nel suo tempo originario, aveva assistito al processo contro Kurt Knight per crimini contro l’umanità: nel futuro cercare di modificare il regolare corso della storia era considerato tale; esso era durato 3 giorni, in quanto chi conosceva il professore lo riteneva una brava persona incapace di commettere una simile pazzia… ma alla terza giornata le prove vennero riconosciute troppo evidenti, e per questo l’anziano si beccò l’ergastolo per aver cospirato contro gli umani e i Pokémon.
A processo terminato, la bionda era tornata indietro in quell’epoca per poter fare un ultimo saluto a Red… beh in verità non voleva parlargli personalmente, in quanto, se non c’era a rischio il destino del mondo, il contatto con gli abitanti del passato era assolutamente proibito, per questo era venuta a consegnargli una semplice lettera… ma una volta giunta lì, non poté non notare dalla finestra il giovane intento a raccontare a tutti i suoi amici ciò che era successo… di norma era vietata una cosa del genere, ma lei si fidava di lui, per questo lo lasciò fare.
Così, cercando di non farsi vedere da nessuno avendo indosso degli abiti futuristici, imbucò nella casella della posta la sua lettera: era una di quelle futuristiche e, una volta aperta, mostrava un ologramma di colui che l’aveva scritta dicendo passo per passo ciò che vi era segnato…

Caro Red,

Sono Eiko Yamashita, la giovane ragazza che ti ha aiutato a riportare tutto alla normalità prima che fosse troppo tardi e tu sparissi nel nulla.
Volevo soltanto informarti che il mio maestro è stato rinchiuso in cella per il resto della sua vita, per cui non dovete più temere un suo attacco, hanno anche aumentato i controlli al crono dipartimento, per cui se qualche altro pazzo tenterà di modificare il corso della storia noi riusciremo ad anticiparlo e a fermarlo in tempo.
Ti ringrazio per tutto l’aiuto che mi hai dato, senza di te e di tutti i tuoi amici molto probabilmente non sarei mai riuscita nella mia missione.
Non ti dimenticherò mai… e spero che anche tu non lo faccia mai.
Addio.

La tua cara Eiko Yamashita.


Quelle parole le aveva scritte col cuore: avendo avuto da sempre una bella cotta per lui e una notevole ammirazione, era stato un privilegio aver potuto conoscerlo, per cui non poteva liquidarsi da lui con un semplice addio, e sperava che quelle parole bastassero e avanzassero per salutarlo in maniera definitiva.
*E’ stato un onore conoscerti… addio, amico mio…* detto questo, la bionda, assicurandosi che nessuno la stesse guardando, fuggì dietro la casa di Red e, premendo la macchina del tempo attaccata alla sua cintura, venne avvolta da una sfera gialla che, dopo averla trasportata nel futuro, sparì del tutto…

“… E fu così che mi risvegliai sulla cima della Lega Pokémon di Hoenn, dove, grazie alle parole di Rocco, ho capito che era finalmente tornato tutto alla normalità!” Red terminò il racconto che era durato davvero molto: aveva spiegato passo per passo tutto ciò che era successo, da quando era scampato alla tempesta dei secoli fino alla sconfitta definitiva di Kurt Knight…
E naturalmente tutti rimasero a dir poco senza parole da quella storia, anche perché come facevano ad essere sicuri che non fosse una balla inventata da lui? Per loro fortuna questa possibilità venne smentita subito… perché Yellow, sconvolta per ciò che aveva visto nella mente di Pika, rivelò a tutti “E’ tutto vero: Pikachu, dalla sua Pokeball, ha assistito a tutto…”
“Incredibile…” fu l’unica cosa che riuscì a dire Diamond ancora scioccato dalla cosa.
“… Abbiamo rischiato… di rimanere intrappolati per sempre in un'altra linea temporale?!” anche Silver era senza parole per quelle rivelazioni.
Green invece, cercando di non dare a vedere che era sorpreso, si limitò a dire “… Giovanni, Cyrus, Ivan e Maxie non cambieranno mai!”
“Wow, una piratessa!!” Sapphire era rimasta soddisfatta da quello che aveva scoperto sulla sua controparte del nuovo mondo.
Anche Ruby era rimasto piacevolmente sorpreso dal suo ruolo in quella storia “Quindi ero l’assistente del Presidente? Cavolo, significa che dovevo essere parecchio in gamba!”
“Ma anche il Presidente stesso era una brava persona: tutto si è risolto grazie a lui!” esclamò allora Pearl dando anche lui il suo parere sulla questione.
“Un critico?... Beh, considerando qual’era il mondo in cui avremmo vissuto mi sembra ovvio che lo fossi!” rivelò anche Gold non vedendosi male nella parte che avrebbe avuto nell’altra linea temporale.
Anche Emerald come altri sembrava eccitato dall’avventura che Red aveva appena concluso, anche se… “Uffa, mi sarebbe piaciuto partecipare in prima persona!”
“Quella ragazza, Eiko, ha scelto lui perché era l’unico in grado di bloccare la crono marea: non poteva portarne altri!” gli rispose allora Crystal giustificando il gesto della Yamashita.
Lady Platina invece aveva notato che, anche nel nuovo mondo, il suo ruolo nell’aristocrazia non era cambiato “Quindi anche lì ero una nobile... tutto sommato comunque sono felice che sia tornato tutto normale!”
Naturalmente però quella più sconvolta di tutto era Blue… perché sentire le gesta della sua controparte e anche del fatto che si era innamorata di Red, l’aveva lasciata letteralmente di stucco, visto che non aveva mai pensato all’amore come sentimento, ma come mezzo per fregare il prossimo *… Devo ammettere di essere rimasta sorpresa, soprattutto per la fine che ho fatto…* infatti era l’ultimo dei suoi pensieri quello di sacrificarsi per qualcuno che non fosse Silver che considerava come un fratello minore… tuttavia, se il suo alter ego aveva saputo essere tanto umana… perché non lo poteva anche lei? Ovviamente quando ce ne sarebbe stata l’occasione…
Vedendo che tutti ormai credevano alle sue parole grazie anche alla conferma di Yellow dopo aver letto la mente del suo Pikachu, Red sorrise e, prendendo un pacchetto di bicchieri di carta, ne distribuì uno ciascuno “Visto che ora sapete come vanno le cose… io proporrei un bel brindisi!” e, dopo aver preso una bottiglia di spumante, ne versò un goccio ad ognuno: molti di loro erano ancora minorenni, ma per una volta potevano fare un eccezione.
Così, non appena ebbe versato a tutti la propria parte, il Campione di Kanto sollevò il suo bicchiere al cielo e disse “Al nostro destino, che stando alle parole di Eiko prospetta onore e gloria a tutti noi… e soprattutto al passato, al presente e al futuro… che esistono!!!” dopo queste ultime parole, tutti loro, chi più chi meno, sollevarono il loro bicchiere al cielo per brindare anche loro insieme a Red, perché, visto ciò che stava per accadere, dovevano ritenersi fortunati che la storia così come la conoscevano esisteva ancora!
Passarono poi tutta la sera a festeggiare: prima cenarono tutti insieme, poi passarono il loro tempo parlando delle loro ultime avventure interrogando anche il ragazzo di Biancavilla su altri dettagli riguardanti il nuovo mondo e, infine, organizzarono dei combattimenti Pokémon amichevoli per concludere in bellezza la bella nottata passata tutti insieme; durante essa, le coppie Red/Blue, Ruby/Sapphire e Gold/Crystal cominciarono ad avvicinarsi sempre di più, forse complice il fatto che nell’altro mondo loro erano quasi fidanzati, fatto stava che piano piano cominciarono ad instaurare un legame che andava oltre la semplice amicizia, anche se non arrivarono ancora al fidanzamento ufficiale.
Infine, quando ormai si fece mezzanotte ed era troppo tardi per tornare alle rispettive case, il Campione di Kanto invitò tutti a dormire da lui e, la mattina dopo, ognuno partì per tornare a ciò che stava facendo prima di essere chiamato dal suo amico, ma comunque felice, in quanto aveva scoperto che, in quel mondo o negli altri, lui e tutti gli altri erano degli eroi pronti ad anteporre la salvezza del mondo e dell’umanità al resto… e forse era per questo che avevano finito per diventare amici: il loro altruismo li accomunava e li avrebbe legati con un filo invisibile ai cuori degli altri compagni per sempre… fino a diventare nel futuro le leggende che aveva descritto Eiko ed un modello per le future generazioni di Allenatori di Pokémon!

T H E E N D ! ! !



PERSONAGGI APPARSI:

Rocco Petri



Ebbene eccoci qua, il gran finale è arrivato e la Fan Fiction si può definire conclusa in maniera ufficiale!!
Spero che abbiate apprezzato la comparsa di Rocco nel Capitolo finale e anche tutto il resto del chap, nonostante in parte fosse preso dalla saga di “Topolino”, la maggior parte delle cose le ho aggiunte io personalmente :) compresa Hoenn chiusa al resto del mondo in quanto dimora del Divino, e questo perché Kanto e Hoenn hanno preso il posto dell’Europa della saga originale ;).
Adesso che tutto si è ufficialmente concluso, faccio un enorme ringraziamento a Jack_Skeletron_4ever, Jeo 95, Kirakora, DZ13, _HappyCloud_ e Giu Giu Dark che hanno aggiunto la fic alle Preferite/Ricordate/Seguite, a Nickoku, Mega, Annachan98 e Solaris91 che non hanno aggiunto la storia alle Preferite/Ricordate/Seguite ma che hanno comunque commentato almeno un chap e infine anche a tutti coloro che si sono limitati a leggere anche un solo chap, è solo grazie a tutti voi se, nonostante i mille impegni che ho avuto in questo periodo, sono riuscito a continuare a postare quasi sempre regolarmente fino a terminare anche questa fic :).
Proprio come ho fatto per “I Cavalieri della Speranza” e “Detective Saw Conan”, risponderò ai commenti di quest’ultimo Capitolo proprio qui sotto, e appena l’avrò fatto vi invierò un mp per avvisarvi che la risposta alla vostra recensione è stata postata ;).

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack_Skeletron_4ever :) sono felicissimo che quest’ultimo chap ti sia piaciuto davvero molto :) non succede moltissimo visto che parla quasi solamente della rimpatriata dei Dex Holder, ma ho cercato di renderlo meglio che potevo e sono felice che alla fine sia piaciuto :) e non preoccuparti per i chap arretrati, anch’io la settimana scorsa avevo una connessione Wi-Fi bassissima in vacanza e di conseguenza ti capisco perfettamente >.<. Eh lo so, anch’io ormai mi ero affezionato a questa fic così come mi ero affezionato a tutte le altre che ho postato in questo periodo… ma purtroppo tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine >.< però posso sempre scrivere qualcos’altro sul manga dei Pokémon, qualche ideuzza ce l’ho in mente :) però questo dopo che avrò terminato di postare il sequel di “I Cavalieri della Speranza” ovviamente ù.ù ;). Spero di non deludere le vostre aspettative col sequel della mia fic Crossover :) nel frattempo ti faccio un enorme ringraziamento per tutti i tuoi complimenti e il tuo sostegno, li ho apprezzati davvero molto :). Un grossissimo ringraziamento per il tuo commento e per aver seguito la mia fic fino alla fine :).

Giu Giu Dark: Ciao Giu Giu Dark :) è sempre un piacere trovare nuovi fan di una propria fic e sono felicissimo che la mia storia ti sia piaciuta così tanto :) la maggior parte di ciò che ho scritto l’ho presa pari passo dalla saga di “Topolino” intitolata “Topolino e la Marea dei Secoli”, ma molte cose presenti le ho ideato io di sana pianta per rendere la fic più interessante e coinvolgente anche per chi aveva già letto la saga di “Topolino” :). Anch’io adoro il manga dei Pokémon, sul serio *_* sai che bello se al posto dell’anime che conosciamo avessero fatto quello di Pokémon Adventures, non oso immaginare cosa sarebbe uscito fuori, soprattutto nella saga Gold/Silver/Crystal che è la mia preferita in assoluto anche per il villain *_*. Sono contentissimo che il finale ti sia piaciuto, ho cercato di renderlo meglio che potevo e per cui se è piaciuto a tutti mi fa un grande piacere :) ho già qualche ideuzza per altre possibili fic, ma ora devo occuparmi del sequel della mia fic più famosa, di conseguenza non avrò il tempo per poter scrivere altre storie sul manga di Pokémon >.< ma non preoccuparti, presto tornerò alla ribalta promesso ;) nel frattempo ancora un grazie per tutti i tuoi complimenti e il tuo sostegno :). Un grossissimo ringraziamento per il tuo commento e per aver seguito la mia fic fino alla fine :).

Jeo 95: Ciao Jeo 95 :) eh sì, più o meno è finita nel modo che hai detto te XD infatti tutti vivranno felici e contenti ora che tutte le minacce sono state debellate ù.ù e poi mi sembrava giusto specificare la fine che avesse fatto il Divino aka Kurt Knight nel futuro, anche per mostrare come funziona la giustizia nel tempo di Eiko ù.ù ;). Sono contentissimo che la fic ti sia piaciuta così tanto :) e ammetto che anch’io sono triste che sia finita, mi ci ero affezionato ormai >.< però c’è un lato positivo in tutto questo: ora potrò dedicarmi anima e corpo al sequel di “I Cavalieri della Speranza” nella speranza che non deluda le vostre aspettative :) (ma quanti speranza ho detto? XD). Beh Rocco è uno dei miei pg preferiti in assoluto e volevo fargli fare un breve cameo alla fine, in fondo qualcuno che confermasse a Red che tutto era tornato alla normalità ci voleva ù.ù XD ;) la reazione dei Dex Holder invece era più che legittima visto che è molto difficile credere ad una storia del genere, ma Yellow leggendo la mente di Pikachu ha trovato conferma alle parole di Red e questo è bastato a tutti per credergli :). Un enorme grazie per tutti i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero a questo punto che la mia prossima fic che inizierà il 18 Settembre non deluda le aspettative tue e degli altri, farò del mio meglio per renderlo epico come la prima serie, promesso :). Un grossissimo ringraziamento per il tuo commento e per aver seguito la mia fic fino alla fine :).

Nickoku: Ciao Nickoku :) ebbene sì, anche questa fic è andata >.< ma purtroppo come sappiamo tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, per cui era normale che prima o poi si concludesse >.< e dire che ormai mi ci ero affezionato >.<. Beh è normale che sia apparso Rocco, in fondo stavamo parlando della Lega di Hoenn ù.ù invece Eiko non ha partecipato alla festa per il protocollo del crono dipartimento, infatti se non c’è in ballo il destino del mondo sono vietati contatti con la gente del passato >.< la lettera però ha voluto lasciarla per salutarlo un ultima volta, in fondo gli sembrava giusto farlo :). Sul serio ti piace di più la mia versione di quella Disney? Cavolo grazie del complimento, non l’avrei mai detto *_* ciò significa che sono riuscito a fare un remake formato Pokémon che è riuscito bene, e la cosa non può che farmi felice *_* però Gary, cerca di avere rispetto per Topolino: si può amare o odiare, però ha fatto comunque la storia, che ti piaccia o no ù.ù ;). Wow grazie mille dell’autografo Rocco *_* per i Dex Holder però devo correggerti su una cosa Ginevra, Yellow è l’unica ad avere i poteri, e grazie ad essi è in grado di leggere il pensiero dei Pokémon e di curarli… e nel manga questi poteri ce li ha anche Lance!!! ;) Beh non posso negare che la pena di morte sarebbe servita a Kurt, però io ritengo la sofferenza peggiore della morte, e considerando che marcirà in una prigione fetida per il resto della sua vita possiamo dire che ha avuto ciò che meritava ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per tutti i tuoi complimenti e il tuo sostegno Nickoku e spero che il sequel di “I Cavalieri della Speranza” e la One Shot possano piacerti come questa fic :). Un grossissimo ringraziamento per il tuo commento e per aver seguito la mia fic fino alla fine :).

Infine vorrei fare ancora una volta a tutti voi un enorme saluto e un grandissimo ringraziamento per tutti i vostri complimenti e il vostro sostegno perché siete stati voi a permettermi di proseguire a postare quasi regolarmente la storia :).
Un grandissimo grazie, ci sentiamo alla prossima!!!

PGV 2!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2