Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Linsday BlackRose    04/09/2012    3 recensioni
Buon pomeriggio :D Stavo ascoltando Stay di Miley Cyrus e mi è venuta in mente questa storia :) In pratica parla di una ragazza malata di cancro che scrive una lettera ai suoi idoli che ha incontrato una volta, ma in particolare ad uno... Buona lettura :D
-Fra
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Niall questa lettera è per te...
Sicuramente non ti ricorderai di me, perchè sarò una fan come tante, ma voglio lo stesso ricordarmi come mi chiamo. Il mio nome è Grace. Non so perchè ma non mi è mai piaciuto questo nome, è cosi triste! Sai, incontrarti è stata la cosa più bella che mi potesse capitare. Sei entrato nella mia vita nel giorno più brutto: mi avevano appena diagnosticato il cancro. Quel giorno stavo malissimo, non volevo fare niente, solo suonare la mia adorata chitarra! Sai la musica è sempre stata la mia passione, ma purtroppo i miei genitori sono separati e per problemi economici da parte di entrambi non ho mai potuto frequentare corsi di chitarra o di canto, quindi ho imparato da sola! Ho 16 anni, e ho sempre pensato che ha 16 anni la vita deve essere bellissima, hai un ragazzo, tantissimi amici, una famiglia unita... invece la mia vita è tutta il contrario: non ho un ragazzo, non ho amici e la mia famiglia è già tanto se si parla. Ma sai una cosa? Quando sono triste non penso a tutte le cose brutte che mi succedono, penso solo a te e quel bacio che mi hai dato sulla guancia dicendomi che ero semplicemente stupenda e non solo perchè ero una directioner, ma perchè avevo un sorriso mozzafiato e dei capelli ricci morbidi e setosi... bè, ora di capelli non ne ho nemmeno l'ombra, a causa dei trattamenti che faccio li ho persi uno ad uno. Sai come ti ho conosciuto? Ero entrata in un negozio e la commessa mi ha chiesto: -Che ne pensi dei One Direction?- Io le ho risposto che non sapevo chi fossero, allora lei quasi scandalizzata mi ha fatto vedere tutti vostri video diary, tutte le vostre immagini e la prima cosa che ho notato sono stati i tuoi occhi... Già, hai degli ochi meravigliosi e, forse ti sembrerà da stupida, mi ci sono fatta fare una gigantografia di quegli occhi, poi l'ho appesa davanti al letto e ogni sera quando li guardo mi dico che posso morire felice! Niall tu sei un ragazzo fantastico e tantissime volte le persone ti chiedono di cambiare, di essere quello che non sei, di trasformarti... NON FARLO MAI! Se per gli altri tu sei UN ragazzo, per me sei IL ragazzo che mi ha fatto innamorare dei suoi occhi, della sua bocca, del suo sorriso e soprattutto del suo carattere. La gente purtroppo non capisce e giudica sempre, ma tu non lasciarti mai condizionare dal giudizio della gente perchè la gente è cattiva e molto spesso non vuole il tuo bene, ma vuole vederti sconfitto! Per me rimarrai il biondino che è entrato con la canzone "Baby" sul palco di x-factor e ha ricevuto il si anche da Katy Perry! Spero che in un momento libero tu legga questa lettera e ti ricorderai di me :)

Grazie di tutto Niall <3
With love
Grace




SPAZIO AUTRICE!!! Questa lettera è molto triste e scrivendola mi sono messa a piangere (sono una dalle lacrime facili :3) spero che anche a voi piaccia e che recensiate facendomi sapere se è una merda o se vie è piaciuta :D

Ciao :)xx
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Linsday BlackRose