Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: f_94    04/09/2012    1 recensioni
Riflessioni e pensieri di Dean Winchester nel giorno del suo ritorno dall'Inferno. (4x01).
Vi lascio con i primi righi della oneshot: "Grondavo di sangue, emanavo odore di dannato, ogni singola parte del mio corpo era ricoperta di cicatrici scalfite dalle mille torture subitomi. Avevo trascorso trenta lunghissimi, raccapriccianti anni di sofferenze, dolori e pene inimmaginabili per qualsiasi essere umano."
Genere: Angst, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spn

A second chance for Dean Winchester

Grondavo di sangue, emanavo odore di dannato, ogni singola parte del mio corpo era ricoperta di cicatrici scalfite dalle mille torture subitomi. Avevo trascorso trenta lunghissimi, raccapriccianti anni di sofferenze, dolori e pene inimmaginabili per qualsiasi essere umano. L’ultima decade, accettai di cambiare le carte in tavole: divenni io il tiranno che tormentava quelle povere anime e raggiunsi quasi la pace dei sensi nel farlo. Ero potente, superiore, invincibile ed ero ormai certo che dopo quel gesto, non sarei più tornato indietro, avrei continuato così per l’eternità. Non ero più la preda ma il persecutore, lo squalo temuto da tutti gli abissi infernali. Avevo perso la mia umanità, che si era sgretolata lentamente, ad ogni colpo di frusta, che rendevo a qualche malcapitata vittima. Non provavo nessuna emozione, nessun pentimento, nessun ricordo di nessun genere. I miei occhi verdi erano mutati, per farsi possedere dal buio nero color demone. Non c’era più niente che potesse ricondurre alla mia vita passata. Tuttavia, in un secondo, questa realtà era sparita, non saprei nemmeno come descrive il momento in cui successe. Di una cosa ero certo: non ero più all’Inferno. Mi svegliai da umano, le mie iridi erano tornate alla loro tinta originale, mi accorsi di essere privo di tutti quei segni che testimoniavano la mia esistenza da cacciatore sulla terra, avevo perfino riottenuto la mia verginità da tempo persa, a causa di qualche ragazza un po’ scostumata e di conseguenza avevo riavuto indietro la memoria della mia vita sulla terra. Mi trovavo in una vecchia abitazione nel nulla, percorsi diversi chilometri in strade desolate, ma fu quello che accade in seguito che mi sconvolse ancor di più, seppur già quella situazione fosse piuttosto irragionevole. Mi apparve all’improvviso, come un fulmine al ciel sereno. Stava lì a fissarmi e quando si decise a parlare, capii di stare sognando, perché non poteva essere reale, anche se non mi era mai successo dall’altra parte. Non ero in grado di credere alle mie orecchie: mi aveva confessato di chiamarsi Castiel, di essere un angelo mandato da Dio e il suo compito era salvarmi dalla perdizione degli inferi. Aggiunse di avermi riportato in vita, perché avrei dovuto fermare l’Apocalisse, che si stava imbattendo sull’intero pianeta, poiché gli ultimi sigilli stavano per spezzarsi. Perché proprio un servitore del Signore, mi aveva scelto per compiere quest’ardua impresa? Che cosa avevo io di tanto speciale rispetto agli altri?Queste domande rimasero tali, “quell’uomo” non mi diede ulteriori spiegazioni e si dissolse in un attimo. Era misterioso, impenetrabile, schivo, ambiguo e le sue intenzioni e i suoi modi di fare sembravano tutt’altro che buoni. Non assomigliava in alcun modo ad un angelo, o perlomeno non era così che me lo sarei potuto immaginare, se mai l’avessi fatto in passato. Non avevo mai avuto un’idea chiara su questi esseri, credevo esistesse solo la parte malvagia del sovrannaturale. Dopo diverse riflessioni, ripensamenti e scetticismi, mi resi conto che per me, stava per accendersi un nuovo inizio. Dalla mia rinascita dipendeva la vita di miliardi di persone, era assurdo, ma una seconda possibilità era stata offertami e non potevo certo buttarla via.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: f_94