Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Julyet_M    04/09/2012    2 recensioni
"Ginny era così scioccata dalle parole sentite che non aveva visto l’uomo che amava arrivare. Era lì, davanti a loro. Aveva un’aria sicura, come se sapesse che ce l’aveva fatta. Non riuscendo più a guardare Harry, fuggì via singhiozzando. "
Una oneshot sulla battaglia di Hogwarts.
Ginny POV.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Questa è una piccola one-shot sulla battaglia di Hogwarts (:
Sperio che vi piaccia, quindi buona lettura!

Ginny singhiozzava dolcemente fra le braccia di Charlie. Fred. Come era possibile che una vita tanto spensierata e innocente finisse lì. Magari aveva esagerato qualche volta, con i suoi adorabili scherzi. Ma Fred e George erano sempre insieme. Nessuno dei due esisteva senza l’altro. Mentre questi pensieri gli passavano per la testa, vide Ron e Hermione allontanarsi con discrezione dal resto degli Weasley.

Dolcemente si staccò dal fratello e li seguì. Li vide sedersi sulla scalinata, così si nascose dietro una delle colonne ancora in piedi. Era strano vederli mano della mano, senza Harry in giro. -Ma dov'è Harry? Non è  che … - Fu la voce di Hermione a scuoterla dalla trance in cui era entrata.

-Credi che sia già morto?- chiese con voce rotta. “No,” pensò Ginny, “ Harry non può essere andato da lui.”– Hermione, non siamo neanche sicuri che ci sia andato nella Foresta. Potrebbe essere ovunque.- disse suo fratello dolcemente, accarezzando i capelli della sua neo-ragazza. –Resta il fatto che non è qua!- Poi esitando si staccò dal ragazzo, -C’è una cosa di cui ti volevo parlare. Ho il sospetto, la paura, che Harry sia … che Harry sia un Horcrux – concluse a fatica la ragazza. Il rosso guardò con fervore verso le mura devastate. – Lo  so. Anch’io temo sia così. Questo spiegherebbe così tante cose. Questo significherebbe che Harry deve morire … - Furono dei passi a interrompere il loro discorso. Ginny era così scioccata dalle parole sentite che non aveva visto l’uomo che amava arrivare. Era lì, davanti a loro. Aveva un’aria sicura, come se sapesse che ce l’aveva fatta. Non riuscendo più a guardare Harry, fuggì via singhiozzando.

Passò qualche minuto. Forse ore, o forse secondi. Ginny era tornata nell’abbraccio confortevole di Charlie. Non aveva detto a nessuno di quello che aveva sentito. Anche Hermione e Ron erano tornati,distrutti, consapevoli che il loro migliore amico stava per morire. Non fu sorpresa quando Seamus gridò che stavano tornando. Uscì correndo accanto al padre. Fra le macerie spiccavano Neville zoppicante ma fiero, che teneva in mano un cappello Parlante ormai logoro e sfilacciato; Voldemort era poco lontano uno strano sorriso sulle labbra; per ultimo, vide Hagrid. Aveva un corpo fra le braccia. Il fiato le si spezzò. –C-chi è quello che Hagrid porta in braccio. N-neville chi è?-

Il sorriso di Voldemort si allargò- Harry Potter … è morto!- Non ce la faceva più, Ginny cercò di correre verso di lui. Verso colui che amava. Non si accorse neanche delle sue urla o del fatto che il padre la teneva. I minuti successivi lì passò con un solo pensiero. Harry è morto. Non tornerà stavolta. Sentì a malapena le parole coraggiose di Neville, le parole di un vero Grifondoro. Poi, tutto successe così in fretta. Vide il corpo di Harry cadere, ma non rimase immobile. Si alzò e corse fra lo stupore di tutti. Dopodiché si ritrovò a combattere. In qualche modo sapeva che Harry ce l’aveva fatta, che era tutto finito.

Bene bene (: 

Che ne dite, vi è piaciuta? Oppure l'avete trovato noiosa e brutta? 

Fatemi sapere cosa ne pensate!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Julyet_M