Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoproudtobeaDirectioner    04/09/2012    0 recensioni
trama: una ragazza di 18 anni deve prendere le sue responsabilità per la sua età e va a vivere a Londra, per studiare canto: la sua grande passione. E' consapevole che è difficile trovare un lavoro che centri con la sua passione,con la cosa che la rende piu' serena quindi decide di mollare il canto per trovare un lavoro piu' sicuro,anche se non il piu' adatto a lei,ma tutto questo finisce quando scopre che... beh,vi chiedo solo una cosa RECENSITEE! ci metto molto impegno in questa storia,fatemi sapere se vi piace.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Giselle, ho 18 anni e vivo in America. La mia vita sta per cambiare completamente,in modo positivo..ovviamente.Presi la mia valigia,mi avviai verso i miei genitori,pronta a dare loro l'addio che meritavano. -Buona fortuna,fai la brava..Londra è grande.-disse mio padre mantenendo la sua aria da duro,ma poi si sciolse in un caloroso abbraccio. -Tieni,questo è l'indirizzo della casa della mia amica..andrai a vivere lì- -Okay mamma♥- -Mi mancherai♥- -Anche te- ci abbracciamo e mi voltai. Mi avvicinai alla porta e pensai che la casa in cui sono cresciuta non l'avrei piu' rivista..la malinconia mi stava assalendo ma pensai "vado a londraaa dajeee" e riuscii a tirarmi su di morale.Aprii la porta,salii sul taxi che mi aspettava e partì.Durante il viaggio verso l'aereoporto non pensai a niente,non volevo pensare a quello che stavo lasciando avrebbe fatto troppo male.Sono giovane,per cui devo mantenere il sorriso sul mio volto.SEMPRE. Le 5 ore (?)*non so quanto ci si mette ad arrivare a Londra* d'aereo passarono velocemente e in men che non si dica (si scrive così? ahahaha non so niente,scusateee ) atterrai. Avviandomi verso l'uscita dell'aereoporto,passai davanti a un ragazzo che aveva una mia foto tra le mani. Incuriosita mi avvicinai..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoproudtobeaDirectioner