Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie Granger    04/09/2012    0 recensioni
Capitolo 1:
Settembre. Quel dannatissimo mese in cui inizia la scuola. Per me non era un peso anche perchè con la mia migliore amica Chiara potevo sopportare tutto.
Driiiiiin! Il suono della mia sveglia mi aleggiò nelle orecchie -Zitta maledetta sveglia!- dissi con la voce ancora impastata di sonno con la faccia ancora immersa nel cuscino e la mano che cercava disperatamente di spegnere quell'aggeggio infernale. -VERONICA ALZATI CHE FARAI TARDI ALL'APPUNTAMENTO!- urlò mia madre dal piano di sotto -MA PERCHé URLI?- urlai di rimando io per farmi sentire con la faccia ancora nel mio cuscino. Decisi di alzarmi per fortuna la scuola non era ancora iniziata, infatti quel giorno dovevo andare in piscina con Chiara.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:
-Allora io, tuo padre e Giorgio con Antonella abbiamo deciso che andrete a studiare un anno in Gran Bretagna!- disse mia madre aprendo un sorriso a 32 denti -Che???- dissi con un sorriso che partiva da un orecchio all'altro -COSAAA?- urlò Chiara scattando in piedi e battendo le mani come una bambina di due anni -è già!- disse Antonella -Oddiooooo!- urlai io saltando in braccio a Chiara e saltando come una bambina. Saltellammo per circa cinque minuti per tutto il salone di casa mia. -Avete finito voi due?- disse Giorgio ridendo -Ehm.. si!- dicemmo tutte rosse io e Chiara -Innanzitutto dove andiamo, cioè in che paese!- chiesi -è un paese nel Chesire, Holmes Chapel credo che si chiami- disse mio padre -Ah e cose mi chiamano i padroni di casa?- chiese Chiara sedendosi -Sono i signori Styles, hanno due figli si chiamano Gemma e Harry!- disse mia madre con un sorriso (in questa storia non conosciamo gli 1D perchè non sono famosi) -Ah ok, speriamo che questo Harry sia carino!- dissi -VERONICAA!- disse mia madre guardandomi divertita -Beh, che c'è? Non voglio vedere per un anno un ragazzo bruttino!- dissi ridacchiando mentre tutti scoppiarono a ridere
-Non che abbia niente contro i ragazzi bruttini sia chiaro...- dissi diventando un po' rossa mentre Chiara come al suo solito si rotolava a terra dalle risate tenendosi la pancia.
-Smettila tu!- dissi guardando Chiara che a forza di ridere le uscivano le lacrime agli occhi.
-O-ok!- disse soffocando una risata. -E quando partiamo?- chiesi ignorando quella testa riccia di Chiara che ridacchiava ancora. -Dopo domani!- disse Antonella con un altro sorriso -DOPO DOMANI?- urlammo in coro io e Chiara alzandoci in contemporanea. -Già! Quindi avete domani per salutare tutti e fare le valigie e ora andate a  letto che è tardi!- disse mio padre
-Papà!- dissi -Abbiamo 17 anni cavolo!- dissi guardandolo della serie "non ci scocciare"
-Grazie mille, grazie davvero!- dicemmo io e Chiara abbracciando i nostri genitori -E di che, sappiamo che questo è il vostro sogno e anche se siamo dispiaciuti che voi ve ne andiate, beh vogliamo il meglio per voi..- disse mia madre con le lacrime agli occhi -Oh mamma!- dissi abbracciandola. -Io e Chiara ci andiamo a vedere un film in camera mia mentre decidiamo cosa portarci!- dissi prendendo Chiara per mano -Già a dopo!- disse lei continuando la mia frase. Salimmo in camera e ci mettemmo a urlare e saltellare come matte finchè sfinite non ci buttammo sul letto a ridere -Che film vediamo?- chiese Chiara andando verso il mobiletto dei film -Tutto tranne Harry Potter!- disse guardandomi male mentre stavo per aprire bocca -Uff.. sai che adoro quella saga!- dissi -Sono Potteriana!- dissi alzandomi portandomi una mano al cuore e gonfiando il petto mentre Chiara mi scoppiò a ridere in faccia -No, tu non sei Potteriana, tu sei scema!- disse ridendo -Ah-AH gnè gnè!- dissi facendo un ghigno -Allora ci vediamo Hunger Games?- chiesi -Siii mi piace quel film!- disse Chiara prendendolo e mettendolo nel lettore CD. Mentre il film andava avanti io e Chiara facemmo una lista di tutte le cose da portare a Holmes Chapel e aprimo il computer per vedere come era la cittadina -Beh, è carina!- sorrisi e Chiara annuì. Alla fine vennerò 4 fogli per uno. -Wow ce l'abbiamo fatta, in pratica abbiamo portato mezza casa!- disse Chiara ridendo -Già. Caspita Chiara ci pensi? è il nostro sogno e si sta realizzando...- dissi fissando il vuoto con un mezzo sorriso sul volto. -Già...- disse Chiara con gli occhi sognanti.
Il film finì e decidemmo di metterci a dormire visto che era circa l'una e mezza.
Una luce fioca entrò nella mia stanza illuminando l'angolino dove stavano buttate le mie converse fucsia. -Mmmm- mugugniai sbattendo le palpebre e stropicciandomi gli occhi -Già sveglia tu!?!- dissi con la voce roca dal sonno a Chiara che smantettava con il suo cellulare -Già, sono sveglia da più di un'ora ho dato appuntamento a tutti i nostri amici al parco vicino  il liceo per salutarli. Abbiamo appuntamento per l'ora di pranzo si Picnicca lì!- disse con un sorrisetto -Pic che?- chiesi ridendo -Picnicca!- disse facendomi l'occhiolino -Verbo inventato da Chiara Wilson!- disse mettendo la mano sul cuore e gonfiando il petto -Ahahhahahah!- risi rotolando sul letto -Scema, vestiti che se no facciamo tardi!- disse alzandomi le coperte
-Fa freddooo!- mi lamentai riprendendo le coperte e rialzandole -Watson, non vorrei dirti niente ma fanno 25° e siamo agli inizi di settembre!- disse Chiara facendo una faccia tipo -.-".
-Ok, ok mi alzo!- dissi andando verso il bagno per una doccia. Mi lavai velocemente, misi un filo di trucco, calzoncini corti e una maglietta con la stampa della bandiera inglese e con una spalla scesa, il tutto accompagnato da ballerine. -Io sono pronta!- dissi uscendo dal bagno. -Ok entro io!- disse Chiara entrando nel bagno. Mi misi sul letto guardando la mia stanza. Come sarebbe stato stare via per un anno intero? Mi sarei abitutata a non rientrare a casa mia tutti i giorni e a non rivedere tutte le sere i miei genitori sul divano che guardavano la tv? Questo non lo sapevo ma un senso di felicità mi percorse tutto il corpo facendomi sorridere come un'ebete. -Perchè sorridi?- mi chiese Chiara sbucando da bagno. Non mi ero accorta che era uscita, talmente ero assorta nel miei pensieri -No, niente, solo che si sta avverando il nostro sogno...- dissi abbozzando un sorriso -Già...- disse Chiara sedendosi accanto a me -Va beh dai andiamo a colazione?- proposi -Si si andiamo!- disse alzandosi e seguendomi giù per le scale. -Eccole le mie inglesi!- disse mia madre sorridendo -Ciao mà!- dissi sorridendo -Buon giorno Silvia!- disse Chiara.
-Papà?- chiesi prendendo a morsi il pane con la marmellata -è al lavoro come al solito!- disse mia madre girando una cosa che bolliva in pentola. -Va beh noi andiamo!- dissi poggiando la tazza di latte orami vuota sul tavolo. -OK andate ragazze a dopo!- disse mia madre lanciandoci un bacio con la mano. Io e Chiara uscimmo di casa munite di robe da mangiare e asciugamani dirette verso il parco vicino al liceo. Quando arrivammo vidimo che già molte nostre amiche erano lì.
Quel giorno ci divertimmo moltissimo, tra gavettoni e mangiate sull'erba. Mi sarebbe mancato tutto. -Beh è ora di andare e noi dobbiamo ancora fare la valigia!- disse Chiara alzandosi. -Già...- dissi con un velo di tristezza nella voce -Oddio di già?- disse la mia amica Laura -Già...- disse Chiara mettendo a posto.
Salutammo tutti e ci mettemmo anche a piangere. Dopo circa dieci minuti andammo ognuno verso casa nostra. -Vero, appena arrivi a casa accendi facebook così facciamo la web e facciamo la valigia insieme ok?- chiese Chiara davanti casa sua. -Ok a dopo testa riccioluta. Ah a che ora c'è il volo domani?- chiesi rigirandomi verso di lei -Alle 10 rimbambita!- disse ridendo -Ah-Ah simpatica. A dopo!- dissi andando verso casa mia. Misi le cuffiette e la musica a palla. Sentivo Give your heart a break di Demi Lovato. Arrivata a casa salii le scale, accesi il pc e andai su facebook dove vidi che Chiara era già connessa. "Wellàà riccia" dissi aprendo la videochat "wee ciao" disse "ma dove sei non ti vedo" dissi alzando un sopracciglio "eccomi" disse sbucando da nulla da sotto la web "Ma che diamine stai facendo" dissi aprendo la valigia "Stavo cercando di prendere la valigia da sotto il letto" disse aprendo un'anta dell'armadio "Ahhh ok" risposi.
Dopo circa cinque ore, spezzate soltanto dalla cena finimmo di fare le valigie. "Va beh io vado ho un sonno della miseria!" dissi sbadigliando "ok anche io notte Vero" disse Chiara sorridendo "Notte riccia" dissi chiudendo la chat.
Un anno intenso e bellissimo mi si prospettava a me a alla mia migliore amica Chiara.



----------------------------
Spazio autrice:
Eccomi con il nuovo capitolo!
Spero vi sia piaciuto, mi dispoace di non avcer aggiornato ma non ne avevo avuto il tempo! Grazie ancora per chi ha letto questa storia e per chi l'ha recensita! :D
Vero
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie Granger