Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    04/09/2012    0 recensioni
Diletta è una ragazza di 16 anni,sorella di Liam Payne conduce una vita esattamente contraria a quella del fratello.Vive con i suoi genitori in una grande villa,studia molto,perchè figlia di un avvocato molto famoso e stimato. Liam ritornerà a casa a settembre,perchè deve anche lui insieme al resto della band,ovvero i suoi migliori amici,iniziare la scuola.La fama non è tutto dice suo papà.
Insieme a loro ovviamente arriva anche il suo primo grande amore.Colui che l'ha portata tre metri sopra il cielo,ma che dato la distanza e la fama,ha deciso da lasciarsi e dimenticarsi. Diletta non l'ha mai dimenticato...e lui l'avrà dimenticata? Ora che ritorneranno,stessa scuola,stesse amicizie,come si comporteranno?.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



'til we surrender Let It Be. Karly :3











"Amoreeee!" 
"Harry mi fai male!" Dissi divincolandomi da quell'abbraccio troppo stretto.
"Mmmh..." Si lamentò baciandomi il collo.
"Smettila" Sorrisi e me lo levai di torno,c'erano i ragazzi e mi sentivo decisamente in imbarazzo.
Ero una ragazza riservata e timida,non ero aperta come i ragazzi e come Vicky.
Ci sedemmo tutti sul divano,mentre guardavamo Zayn e Louis giocare all'Xbox dicendosi frasi che neanche i bambini delle elementari usavano più!
VICKY:"Dile questa sera non vengo...domani ti spiego...baci ti voglio tanto bene <3"
IO:"Okay! mi dispiace :( a domani,ti voglio tantissimo bene."

"Era la Vicky..." Zayn a quel nome si irrigidì.
"Devi dirmi qualcosa Zay? ha detto che non viene..." Continuai.
"No...non so niente...ti dirà lei..." Era preoccupato.
"Cosa deve dirle?" Lo incitò Niall.
"Niente! cavolo che palle basta."
Era decisamente arrabbiato e frustato così decidemmo di darci un taglio.
"Sono arrivate le pizze!" Annunciò Liam portandole in cucina e mettendo i cartoni delle pizze sul tavolo.
"Alla porchetta è mia!"Protestai vedendo Louis che se ne stava apprapiando.
"Tieni amore..." Disse Harry porgendomela.


"Dai che film volete?" La scena faceva un po' ridere Louis voleva a tutti i costi guardarne uno,ma nessuno lo stava ascoltando.
"Noi andiamo a letto...." Annunciai imbarazzata.
"Vi prego non fate casino! non ho voglia di sentire porcate." Disse Louis scherzando.
"Smettila Lou." Lo ammonì Harry,sapeva che non mi piaceva che la gente parlasse e scherzasse dei nostri rapporti.

"Odio quando dicono così."
"Si poi noi vogliamo fare solo coccole." Si sedette sul letto.
"Infatti,non sanno che ci abbiamo già pensato ieri sera!" Dissi ridendo e sistemandosi la maglietta del pigiama.
"Che pivelli!" Scherzò Harry.
Ci distendemmo sul mio letto quasi matrimoniale,papà era una tipica persona che viziava.
Misi la testa sul suo petto e mi lasciai cullare dalla musica più bella di sempre: Il suo cuore.
"Gurdiamo Titanic?" Domandò tirandosi un po' su per guardarmi meglio.
"Scelta giusta.Però lo metti tu!" Non avevo voglia di alzarmi per mettere il DVD.
"Solo perchè questa sera dev'essere romantica,ma non lo farò per sempre!" Si lamentò,mi limitai a sorridere.

"Tu ti lasceresti morire per me?" Gli chiese guardandolo seria negli occhi quando il film finì.
"Ma che domande sono?"
"E' una domanda...tu rispondi e basta."
"Per te farei qualsiasi cosa,come risposta va bene?"
"Certo" Sorrisi e rimisi la testa sul suo petto.


"Cosa avete fatto ieri sera?" Chiese Niall appena scesi in cucina.Erano tutti già svegli.
"Abbiamo guardato Titanic e poi dormito." Risposi seria.
"Cattive questa mattina." Disse Zayn baciandomi la fronte e sedendosi vicino e me


Arrivati a scuola andaii subito dalla Vicky.
"Allora cos'è successo?"
"Meglio che non te lo dica in classe..."
"Come no?"
"E' troppo scioccante."
"Cosa avete fatto?"
"Dopo ti spiego."
La presi per il braccio e la portai in bagno.
"Ora puoi dirmi."
Non ci fu alcuna risposta da parte sua,solo una marea di lacrime che non smettevano di scendere dai suoi occhi color azzuro/grigio.
"Allora?"
"Abbiamo fatto l'amore."
"Vicky!"
"Lo so,ora mi dirai te lo avevo detto,sai com'è,lui non è un ragazzo da storie..." Si fermò un attimo,prese fiato e ricominciò.
"Ma...non è colpa sua..."
"Cioè?"
"Ieri è venuto da me per chiarire di quel bacio e io ho pensato se lo amo,anche se lui non ricambia cosa me ne frega sono io che lo amo...così gli ho detto di fare l'amore...."
"Mi dispiace...."
"Il brutto è che allla fine della mia prima volta mi ha detto: sai che lo abbiamo fatto per divertirci  e basta?"
"Vicky mi dispiace,ma  lo sapevi cavolo!" Poi l'abbracciai e la feci sfogare.

"Zayn la Vicky mi ha raccontato..."
Il suo volto divenne serio ancora una volta.
"Almeno l'ultima frase potevi risparmiartela."
"Lo so,solo che io la amo."
"Zayn che cazzo stai dicendo?"
"Si mi piace davvero tanto,ma ho paura di dirle cosa provo e poi non riuscire a mantenere il sentimento."
"Da quanto va avanti quesa storia?"
"Da due mesetti ormai..."
"Allora dichiarati Zayn,la faresti la ragazza più felice del mondo...dille chiaramente quello che provi e le tue paure e poi lascia fare al destino."
"Ho voglia di legarmi ad una persona che so che ci tenga..."
"Fallo...lei ti ama davvero.."
Lo abbracciai,ero felice per Vicky e anche per lui.
"Grazie Dile!"
"Niente! ora vado!" Scesi dal muretto per raggiungere mio fratello che mi aspettava in macchina.
Prima di svoltare.
"Ricordati che sono e sarò per sempre io la tua prima donna!" Gli dissi.
"Certo amore!"
Sorrisi,montai in macchina e scrissi un messaggio.
IO:" Vieni da noi alle quattro,niente no.baci <3!"
VICKY:" Va bene...baci <3"
Non si sarebbe mai immaginata cosa sarebbe successo.
IO:"Da noi alle quattro oggi ti scusi e ti dichiari.<3"
ZAY:"Va bene <3 grazieeeeeee <3"
Il mio piccolo playboy diventava un uomo onesto.
IO:" Amore da me alle quattro c'è una sorpresa...non per te :)"
AMORE:" Come non per me?! ahahah :) va bene  <3"

Non se l'aspetterà nessuno.


Tumblr




CIAO :) COME STATE? SPERO QUALCUNO RECENSISCA PERCHE' ...E' DA TANTO CHE NON LO FATE! GRAZIE DI AVER LETTO <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb