Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: a_cotton_candy_cloud    04/09/2012    0 recensioni
Tutti sono stati innamorati del proprio migliore amico. C'è chi è stato più fortunato,ed è stato ricambiato,e chi invece no. Come me. Per ora,però! Infatti grazie all'aiuto di Alex, riuscirò a far innamorare il mio migliore amico Andrew di me. Ma qualcosa potrebbe cambiare tra me ed Alex..perchè i sentimenti della gente che ci circonda non si possono controllare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm allergic to popcorn.



 “Allora..?cosa prendiamo..?” sussurrò Andrew. Dato che era sempre molto tranquillo non alzava mai la voce,e dovevi stare molto attenta a quello che ti diceva perché saresti stata sicura che ti sarebbe servito in un futuro. “ahem ….” Sì,sono fatta così,sono molto decisa e impulsiva nella normalità,ma davanti a delle banalità mi impappino e non so cosa scegliere. E poi,con davanti Andrew …! “..per me è uguale..”
Andrew scrollò la testa con un mezzo sorrisetto.
“non aiuti,sai..?”D’altronde è sempre così,pensai. È COLPA TUA. Probabilmente non sentì i miei rimproveri mentali e ordinò una cola e dei pop-corn. “anch’io lo stesso … ma al posto dei pop-corn delle caramelle,grazie.” Fissammo il tizio che preparava le nostre ordinazioni e,una volta allontanati dal bar,Andrew mi chiese,ridacchiando: “cos’hanno i pop-corn che non vanno..?” mi voltai e lo guardai negli occhi.“hey,sono ALLERGICA AL MAIS. Non ti ricordi,scusa?” Lui rispose con un vago “ah,già”,bevendo la cola con la bocca piena di pop-corn. Il problema era questo … io sapevo tutto di lui,ma lui non si interessava neanche un po’ a me. Eppure continuavo a farmelo piacere. Forse la vedevo come una sfida … io contro quel geniaccio. Ci sedemmo vicini,come nella normalità, tra sua sorella e mio padre.
Uno spasso.
Mentre c’era la pubblicità prima del film,parlammo del più e del meno.
Lui mi raccontò di un videogioco nuovo e io gli mostrai il manga che mi ero portata a dietro.
Dopo un po’ però non avevamo nulla da dirci,e Andrew si voltò dall’altra parte.
Sbuffai  e mi voltai anche io.
Ma perché non trovavamo nulla da dirci..?!
Poco dopo però mi sfiorò con il gomito e lo perdonai.
Che scema.
Sospirai puntando i piedi sul sedile di quello davanti.
Andrew si girò per parlare del film,ma non ne avevo voglia.
Mio padre,alla mia sinistra,se ne accorse e appena me li toccai cominciò a parlare dei miei capelli.
“davvero non so perché te li sei tinti …!ti preferivo con i capelli biondi.”
Grazie papà. Bell’argomento.
“me l’hai già detto” Biascicai.
Appena li avevo tinti,mio padre non mi aveva neanche riconosciuto. I miei capelli sembrano il suo argomento preferito XD
“e tu,Andrew” ,disse mio padre a gran voce. “cosa ne pensi del suo taglio..?”
Andrew si volto,guardò mio padre,i miei capelli e ancora mio padre. Poi si girò di nuovo,mormorando un “è indifferente”. Mio padre si strinse nelle spalle e si voltò anche lui. Grazie al cacchio,eh …!
Considerazione uguale a zero. Davvero,non so perché era così,quella sera.
Poi cominciò il film, e mi misi a fissare il mio migliore amico,con la coda nell’occhio.
Avevo un profilo stupendo … gli sarei saltata addosso.
Ma aspetta,lui adesso è un bastardo che non si degna neanche della ragazza che conosce da 15 anni. Eppure con dei piccoli gesti riesce sempre a farsi perdonare … forse è per quello che mi piace ancora …?
I dubbi erano tanti. Perché si era comportato così,prima …?!
Decisi che all’uscita glielo avrei chiesto.
 
 
Prima di separarci,spesso i nostri genitori si fermano ancora a parlare,o i nostri fratellini a giocare.
Quindi avevo tutto il tempo per parlare con Andrew.
Sentivo già le guance rosse,cosa che odiavo perché mostravano veramente quello che pensavo,ma mi feci coraggio e lo presi da parte.
Una volta da soli,lui non parlò,neanche un “che c’è?”.
Attendeva semplicemente che io parlassi,molto professionalmente.
Allora gli chiesi: “hem … senti … c’è … qualcosa che non va?perché è tutta la sera che mi sembri arrabbiato con me e ….” silenzio. Andrew inarcò il sopracciglio. “… e..?” abbassai lo sguardo. “e … non vorrei che ti fossi arrabbiato per causa mia.” Lo sguardo di Andrew tornò rilassato. “no,non sono arrabbiato.”
“e allora cos’altro hai?!” lo incalzai a parlare. Perché è così taciturno,cazzo …! probabilmente notò la mia espressione perché strabuzzo leggermente gli occhi e si limitò a un “non ho niente ….!”,con una vena di nervosismo nel tono di voce. Poi i suoi lo chiamarono e lui si voltò. “ciao, Emy” accennò quello che sarebbe dovuto essere un “ciao” con le mani e corse via.
“ciao.” Risposi,con un tono piuttosto alterato.
Che merda.
 



 

 Hey there.
 

 

Shubalubà,questo è il mio primo spazio d’autrice :3
non so perché nell’altro capitolo non l’avevo fatto … forse perché non volevo rompere le noci di cocco a nessuno.
 A proposito di rompere i meloni … lo so che questi capitoli sono un po’ deprimenti, ma por favor, non disperate. Dal prossimo capitolo infatti le cose cominceranno a farsi più movimentate, infatti entrerà a far parte della storia un nuovo personaggio, ossia Alex.
Non voglio aggiungere altro! C:
Davvero, grazie per le recensioni e/o seguire la mia storia. Mi fate davvero felice Q_Q anche se per ora non vanto di una grande popolarità,anzi.
Ok,la smetto.
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^

                                                                                                       un bashione dalla vostra nuvola di zucchero filato. :3
 
 

 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: a_cotton_candy_cloud