Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: irelaniall    04/09/2012    9 recensioni
"I can't stop loving you"
“Dimmi che non è vero” dissi
“Posso spiegarti tutto,non è come pensi” cominciò a dirmi ..
“Ah non è come penso davvero, allora spiegami perché sei a letto con un’altra,in camera nostra,casa nostra. “ avevo voglia di paingere, ma non volevo, non davanti a lui.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           

                                                      "I can't stop loving you"


“Dimmi che non è vero” dissi
“Posso spiegarti tutto,non è come pensi” cominciò a dirmi ..
“Ah non è come penso davvero, allora spiegami perché sei a letto con un’altra,in camera nostra,casa nostra. “ avevo voglia di paingere, ma non volevo, non davanti a lui. 
“Posso spiegarti” ripeté lui con un tono di pentimento.
“No,davvero non c'è bisogno di nessuna spiegazione, mi sembra tutto così chiaro. “ dissi guardando lui e la bionda con la quale mi aveva tradita, nonchè mia amica, mentre una lacrima iniziava a bagnarmi il viso.
Lo vidi subito cambiare espressione ma ormai mi aveva spezzato completamente il cuore,aveva spezzato il noi che avevamo costruito durante tutto questo tempo.
“Lasciami almeno spiegare, ti prego, se mi ami fallo.” disse mentre anche sul suo viso si faceva spazio una lacrima.
"Si è vero ti amo, non lo nego, ma non voglio ne sentirti ne vederti mai più, non puoi riparare un cuore spezzato,se c'era qualcosa tra di noi, bene, ora noi non siamo più niente, credevo di conoscerti, adesso ho capito che mi sbagliavo." mentre mi asciugavo le lacrime.
Cercò di avvicinarsi a me, ma io feci dei passi indietro ,di certo una lacrima non bastava per perdonarlo.
Mi diceva "Riacquisterò la tua fiduacia, te lo prometto", mi sentivo vuota, diedi un'ultimo sguardo a loro e alla casa e poi scappai via in lacrime,sbattendo la porta. 
Mi sveglia di colpo, la stessa scena, ogni notte faccio lo stesso sogno o meglio dire lo stesso incubo, sono passati tre mesi, ma è come se fosse successo ieri, da tre mesi ero tormentata da tutto ciò. Mi ripeto sempre "Karen vai avanti, vivi la vita, Harry Styles era solo un fottuto stronzo che te l'ha migliorata ma nello stesso tempo peggiorata.", ma la verità era che mi mancava, tanto, ma non volevo ammetterlo ne agli altri ne a me stessa. 
Mi manca il suo fottuto sorriso, la sua voce, i suoi occhi, il modo in cui mi accarezzava i capelli, mi mancava sentirlo vicino a me. 
Ma da quel girono di lui non seppi più nulla, ne cosa facesse, ne dove si trovava, niente. 

La solita giornata tipica di Londra, cielo nuvoloso e pioggia in vista, ero uscita fuori di casa solo perchè la mia migliore amica, la persone che in questi mesi mi è stata vicina, Faith, mi ha convinta. Non avevo voglia di uscire ma lei mi aveva detto esplicitamente che non voleva più vedermi mentre mi deprimevo in quella casa. Eravamo andate in un parco, e stavamo parlando tranquillamente, quando i miei occhi incrociarono l'ultima persona che mi aspettassi di vedere. Era lui, dopo mesi, era tornato a Londra, il mio cuore iniziò a battere più che mai, mi guardava, aveva gli stessi occhi, verdi, ma spenti, posi fine a quel contatto visivo, e presi la mia amica trascinandola via da lì. 
Arrivai a casa, nella testa ormai ripetevo solo "era tornato, dopo tanto tempo lui è tornato.". 
Decisi di farmi una doccia, avevo bisogno di pensare, sul perchè il mio cuore batteva forte, nonostante quello che mi aveva fatto, anche se la risposta la sapevo già, io non ero riuscita a smettere di amarlo, e non ci sarei mai riuscita. 
Appena uscì, qualcuno suono alla porta, andai ad aprire dopo esseremi avvolta dentro un asciugamano, era lì davanti alla porta di casa mia, non feci in tempo a richiudere la porta ci mise un piede, impedendomelo. 
"Ciao Karen, non so con che coraggio mi sono presentato qui, ma mi manchi, mi manca sentirti mia, il tuo profumo tutto, sono stati i tre mesi più brutti della mia vita, non ti chiedo di saltarmi al collo o cose così, ti chiedo di perdonarmi, ricordo che quella sera mi avevi detto "non posso riparare un cuore spezzato" ti prego, lasciamo provare."
"Harry io..io non so cosa dirti, vorrei tanto lasciarti provare, il fatto è che non so se posso fidarmi ancora di te."
"ti prego, fidati di me, perdonami." aveva una faccia da cucciolo, sapeva che io non sarei riuscita a resistere. 
"ti ho già perdonato tempo fa." dissi sorridendo.
Lui rimase sorpeso, non se l'aspettava, neanche io a dire la verità, ma ha fatto tutto il mio cuore, mi abbracciò, poi ci fu un bacio lunghissimo, mi mancava. 
"Ti amo Karen, ti ho sempre amata."
"Anche io, non sai quanto, non riesco a smettere di amarti, nemmeno per un secondo." 





*spazio autrice*

questa è la mia prima ff, lo so è uno schifo, ma mi era venuto tempo fa quest'idea, e solo adesso ho avuto il coraggio di pubblicarla, forse era meglio non farlo ma ormai. 
Spero abbiate pietà.
Ringrazio la persona che mi ha fatto questo banner cioè anns,è stupendo, detto ciò vado.   Elena. 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irelaniall