Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    04/09/2012    0 recensioni
Seguito de 'Il mio ritorno sul palco' :)
Ho voluto creare un seguito per due motivi:
1)Perchè volevo mettere a confronto,o meglio descrivere i grandi due sentimenti contrastanti conosciuti come tristezza e felicità.
2)Perchè volevo creare una 'Quiete dopo la tempesta'.
Infondo tutti noi possiamo avere una seconda possibilità vero?
Spero di poter descrivere al meglio quelli che potrebbero essere i sentimenti di Andreas (alias Strify),sentimenti comunque che governano l'animo di qualsiasi essere umano.
Detto questo spero vi possa piacere la mia nuova fanfic. :D
Buona Lettura ;D
BloodlyJane.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Strify, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andreas's point of view:
 
Ero in camera mia in attesa di prepararmi per il giorno più importante della mia vita,dopo la nascita sicuramente del mio bambino..
Mentre indossavo il vestito,mi ricordai di quel giorno del mio primo matrimonio,e ora col passare del tempo,precisamente dopo quasi sei anni,ritornavo in chiesa a promettere alla donna che è riuscita a cambiare la mia vita,amore eterno e fedeltà davanti a quel dio che probabilmente ci ha fatti incontrare,sebbene io inizialmente non ci credessi..
Però le cose come bene si sa,possono cambiare e spesso anche in meglio...
Mi sedetti sul piccolo sgabello difronte allo specchio nella mia camera,e mi diedi un'ultima sistemata al viso,prima di poter scendere e raggiungere la chiesa,con la mia Cadillac,guidata,soltanto per quel giorno dal mio unico migliore amico di sempre,Dirk.

 
Audrey's point of view:
 
Ero emozionata e non riuscivo a mantenere per niente al mondo la calma,stavo per affrontare il primo passo importante insieme alla persona che amo,sebbene avessi immaginato da sempre questo momento,non avevo mai fatto conto che l'ansia avrebbe giocato un ruolo antagonista..Volevo presentarmi al meglio,e dopo aver indossato l'abito ed essermi fatta conciare i capelli da mani abilmente esperte,mi sedetti su una sedia rivestita di seta bianca,aspettando che mi dessero l'ultima sistematina al trucco,prima di scendere giù e raggiungere la chiesa con la lunghissima nera luccicante limousine..Ero ancora in tempo,ma come ben si sa le spose si lasciano aspettare..
Nel frattempo,un fotografo abbastanza esperto scattava qualche foto,che sarebbe rimasta come ricordo di questo giorno unico,ed irripetibile..
Doveva essere tutto perfetto in ogni minimo particolare..
 
***
 
"Cari fedeli,siamo qui riuniti,per celebrare l'unione di questi due giovani sposi,chiamati nella casa del signore per consacrare quello che li ha uniti,l'amore.."
"...devo perciò ricordare ai due ragazzi che tutte le promesse fatte davanti al signore dovranno essere mantenute,non dovranno solamente essere fatte tanto per,ma perchè sentite di farlo col cuore..."
Io e Audrey dopo esserci dati un'occhiata amorevole,rivolsimo lo sguardo al parroco annuendo alle parole appena pronunciate..
Christopher avanzò lentamente per tutta la navata portando le fedi nuziali su un piccolo cuscinetto rivestito di seta rossa con quattro piccole roselline ai lati..
"Perciò dopo aver benedetto le vostre fedi nuziali prendete le vostre reciproche mani sinistre e pronunciare a turno le parole di circostanza..."
Sorridendo e prendendo un enorme sospiro presi la fede nuziale baciandola delicatamente,cominciai col pronunciare le fatidiche promesse,meglio conosciuti col nome di   'voti nuziali',prima di mettere al dito l'anello brillante al suo dito..
"Io Andreas,prendo te Audrey come mia legittima sposa,in salute e malattia,in ricchezza e povertà,per amarti e onorarti per il resto della mia vita,finchè morte non ci separi.." 
"Io Audrey Marie,prendo te Andreas come mio legittimo sposo,in salute e malattina,in ricchezza e povertà,per amarti e onorarti per il resto della mia vita,finchè morte non ci separi.." 
E anche lei sorridendo mi fece indossare l'anello,dopodichè venimmo dichiarati marito e moglie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl