Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: RedRuby    04/09/2012    2 recensioni
Rieccomi con una nuovissima "Mexie", e come potevo non scrivere più di loro?
Spero vi piaccia:
-Meredith, devo parlarti!- Fermai la corse irrefrenabile di mia sorella -Si tratta di te e Stranamore 2?- Mi chiese velocemente riprendendo fiato, io annuii mordicchiano il labbro -Allora non ho proprio tempo. Un piccolo paziente è scappato, e devo acchiapparlo!- Mi spiegò velocemente per poi riniziare a correre verso il suo obbiettivo
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

 

Ero pronta a fare a cazzotti, tirare capelli, lanciare scarpe e tirare in faccia padelle, ma avrei dovuto riprendermi Mark. Dopo tornati dal viaggio dove eravamo coinvolti io, Mark, Derek, Cristina, Arizona e Meredith, non ci eravamo più parlati. Dovevo dire qualcosa! Non potevo stare mica con le mani in mano dopotutto... E se vuole sposare Julia? E se vuole un figlio? No! Non potevo nemmeno pensarci, stava andando tutto a rotoli! Io ero sua, anche quando non lo ero, il mio cuore apparteneva a lui e sarà così per sempre. Dovevo rassegnarmi! Avrebbe avuto una bella vita con Julia e suo figlio, sarei stata felice per lei... Ma io? Cosa succederebbe a me? Senza Mark.

-Meredith, devo parlarti!- Fermai la corse irrefrenabile di mia sorella -Si tratta di te e Stranamore 2?- Mi chiese velocemente riprendendo fiato, io annuii mordicchiano il labbro -Allora non ho proprio tempo. Un piccolo paziente è scappato, e devo acchiapparlo!- Mi spiegò velocemente per poi riniziare a correre verso il suo obbiettivo.

Ero abbattuta, triste e stanza. Già, la cosa giusta sarebbe lasciare il povero Mark e farlo vivere la sua vita felice, con Julia. Sarebbe stato giusto... Per lui, ma non per me, per noi, per "Mexie"... Perfetto, avevo inventato un nomignolo sui nostri nomi! Stupida, stupida e stupida!

-Mark!- Quasi urlavo per lo spavento -Lexie...- Mi rispose con tono di voce serio e alla "Che ti prende??" -C... Ciao- Ora balbettavo anche, cosa mi succedeva davanti a quell'uomo? -Hey, come stai...?- Mi domandò serio -Bhe, non hai risposto alla mia domanda del "ti amo, e tu?" e mi stò disperando per avere una risposta decente!- Volevo tanto dire quello, ma mi spuntò fuori solo un "Benissimo" davvero triste e apparentemente felice -Sono contento- Un sorriso! Oh, ci si potrebbe incantare davanti a quel sorriso. Era durato poco, ma era qualcosa, ed io sorridevo come la cretina... Eccolo là, se ne era andato -Ti amo! perchè non lo capisci? Forse sei scemo ecco perchè- Avrei voluto urlagli dietro queste vere parole, ma non lo feci affatto, semplicemente continuai a tacere e mi diressi verso Derek, i mio cognato dai capelli perfetti, il bello è che erano davvero perfetti... Che invidia!!

-Mi hai chiamata?- Chiesi conoscendo la risposta -Si, dovrei chiederti un favore!- Mi disse velocemente -Oh...- Forse, quello non era proprio quello che Derek avrebbe dovuto dire nella mia immaginazione -Cosa posso fare per te?- Chiesi ancora -Meredith, puoi chiamarla?- Mi rispose con una domanda -Certo- Risposi sorridendo. Okey, ora dovevo anche inseguire mia sorella che inseguiva un mini-paziente impazzito in giro dell'ospedale. Mi poteva andare meglio di così?

Dopo una rincorsa lungo il perimetro intero dell'ospedale, riuscii a ritrovare Meredith, stanche morte entrambe ci sedemmo su un divanetto lì vicino -Preso il piccolo corridore?- Chiesi con l'affanno -No, ma comunque, perché mi hai corso dietro?- Continuò Meredith -Derek...- Mi mancava ancora il fiato -Derek aveva bisogno di te- Continuai annuendo -Ok, prenderemo dopo il bambino, se ne occuperà un'infermiera- Disse Meredith, ci alzammo dal divanetto e arrivammo dal nostro obbiettivo: Derek.

-Ho le analisi!- Esultò Derek contento abbracciando la moglie -Analisi? Non stai bene?- Chiesi preoccupata portando una mano sulla spalla di Meredith e chinando leggermente la testa di lato -No, non è niente di preoccupante- Rispose lei guardandomi -Quindi hai qualcosa!- Cotninuai preoccupata -Si, sono incinta!- Si spiegò Meredith, mentre Derek la stringeva per la centesima volta in un abbraccio molto sincero... Era un bello spettacolo vederli così contenti ma io avevo da lavorare, quindi diedi gli auguri a loro e mi avviai nel corridoio, svoltai l'angolo, ed un'angelo! Il mio angelo mi stava d'innanzi -Hey- Mi sprecai, Mark mi sorrise senza fiatare e continuò a camminare -Hai fretta?- Le mie parole lo bloccarono, si girò nuvamente verso di me e si avvicinò dinuovo -No, problemi?- Mi chiese fissandomi -E' che mi eviti- Risposi prendendo coraggio guardando quei occhi cristallini -No, io...- Fece un finto sbuffo ed una finta risatella metre indietreggiava pian piano -No, non ti evito Lexie...- Quando pronunciò il mio nome fece un sospiro leggero -Ma, ora devo andare- Continuò lui -Avevi detto che non avevi fretta- Dissi quasi implorandolo di rimanere -Infatti, io avevo tempo libero, ora non ne ho più- Continuò, e indietreggiando ancora si voltò e ando via. Era così, mi evitava.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby