Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: starwort    05/09/2012    2 recensioni
-Clove…- disse piano, sempre più piano. -Clove…- di nuovo, questa volta però con un accento di rassegnazione.
Poi più niente.
Buio.
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Clove
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

darkness

Ce l’avevo in pugno, la stavo per ammazzare ormai, quando arrivò quello dell’11, Tresh. Mi sollevò di peso tenendomi stretta tra le sue braccia fortissime, divincolarsi era inutile, per poi buttarmi violentemente a terra.
-Cosa hai fatto a quella ragazzina? L’hai uccisa?- urlò infuriato -Hai detto il suo nome. L’hai fatta a pezzi come stavi per fare con lei?-
-No, non sono stata io!- annaspavo, indietreggiando , alla ricerca di una via di fuga. All’improvviso lo vidi alzare un sasso, grande come un suo pugno, e non capii più niente.
-Cato!- gridai disperatamente. –Cato!-
-Clove!- lo sentii rispondere, da lontano, stava arrivando ad aiutarmi!
Un colpo in testa. Non sentii dolore a parte la botta, però mi si annebbiò la vista. Tutto sembrò perdere i suoi contorni definiti e mi sembrò anche di sentire come se fossi in una bolla. Mi lasciai andare. Era una bella sensazione.
-Clove!- qualcuno urlò di nuovo il mio nome, doveva essere Cato. Sì, era Cato, ne ero certa.
Dovette arrivare qualche secondo dopo perché non sentivo più de voci di quella del 12 e di quello dell’11, se n’erano andati. Piano piano la mia vista andava peggiorando, e ogni mio tentativo di parlare andava a vuoto.
Lo sentii abbassarsi di fianco a me e prese a scostarmi i capelli dal viso e penso dal punto in cui Tresh mi aveva colpito sulla tempia, faceva male. Aveva capito che ormai per me era finita.
-Clove…- la sua voce era diventata triste, supplichevole. Ero la sua compagna di distretto, ci conoscevamo da sempre, ma soprattutto ero un’alleata preziosa.
-Clove…- disse piano, sempre più piano. -Clove…- di nuovo, questa volta però con un accento di rassegnazione.
Poi più niente.


Buio.




Ciao c:
Innanzitutto ringrazio chi leggerà questa flash-fic che non è proprio niente di che, mi è venuta in mente leggendo il libro! :)
*riguardo alla storia* Cato e Clove mi sono sempre piaciuti come personaggi, ma non li ho mai visti come una coppia, solo come semplici alleati! C;
Cosa ne dite, vi piace? Sareste davvero gentili a farmi sapere la vostra opinione perché è la prima flash-fic che scrivo e mi piacerebbe davvero migliorare ;)
Un bacio a tutti <3

starwort

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: starwort