Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Portos    05/09/2012    1 recensioni
Gin, Sherry e Vemouth na strana ironia
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dammi un bacio prima di morire

 

Sherry

 

Non voleva che andassi via. Almeno non subito.

Sarebbe rimasto lì, a guardarti con i suoi occhi duri, gelidi ma qualcuno lo ha richiamato o forse il pericolo dell'incendio che correva in quella vecchia fabbrica farmaceutica.

 

Hai accarezzato la paura.

Prima che lui ti chiudesse la manetta al tubo.

Prima che lui ti desse un bacio prima di morire.

Prima che lui ti portasse in quel posto abbandonato.

 

Quando se ne andato, tu avevi già quello che ti serviva quella pillola che tu stessa avevi creato, non te ne importava niente e hai preso il veleno.

Nella tua testa andava già bene così.

 

Non ti aspettavi che tutto avesse preso una piaga diversa?

Forse non ti eri resa conto, che non eri affatto sola? Qualcuno ti stava aspettando sulla di quella casa.

 

Gin

 

Non hai mai saputo spiegartelo.

Le stranezze della vita, ti risponderebbe la bionda che hai vicino nel suo solito tono ironico.

Le due donne della tua vita.

 

Il tuo cuore si scalda non appena la mente ti riporta il suo viso.

Un viso dai tratti dolcemente acerbi.

I suoi occhi lasciavano trasparire poche emozioni.

Ti piaceva la sua freddezza, una difesa per perdersi in quel mondo a tinte fosche.

Tutte quei piccoli gesti che li accompagnava: la sua mano che stringeva intorno al tuo polso quando dormiva, il suo respiro contro il collo...

 

Adesso se ne andata. Ti ha tradito, proprio come l'altra.

Però lui è un uomo che sa aspettare e quando sarà il momento della riconciliazione, lui farà il primo passo.

 

Oh, ti stavi dimenticando anche dell'altra.

Hai preso il conto di tutte le volte che le avresti potuto piantarle un proiettile in testa, ma in fondo ti dispiacerebbe.

L'unica che osa tanto ironizzare su tutto quello che fai.

Quella dannata donna, la prediletta in assoluto del boss. Vermouth.

Entrambi siete morti dentro, ma qualcosa vi tiene ancora legati l'uno all'altro...non potete stare troppo lontani ma neppure vicini.

Amore/odio.

Quella stupida combinazione che provi nei suoi confronti.

 

Le due donne della tua vita, una fottuta ironia.

 

Nota autore: Ok, ok.

So che ne ce ne sono di più furbe in giro di ff rispetto a questa...lo so, ma non siate troppo cattivi okay?

Per l'altra Lose non credo di farcela, ho esaurito le idee se la toglierò pazienza.

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Portos