Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Fayn    05/09/2012    1 recensioni
una melodia avvolge tutto il parco; mi giro e vedo Coco sorridente che fissa un punto preciso del parco. Mi giro anch'io nella sua direzione e lo vedo: lui in tutta la sua bellezza mentre strimpella la chitarra e appena incrocia il mio sguardo ci guardiamo per momenti interminabili finché lui inizia a cantare:
"...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHEN YOU’RE GONE

We’ve gone too far beyond
The border it’s just you and I
And if this is the end
It’s the best place I’ve ever been
It feels so good to just
Get lost sometimesOnly the horses
Can find us tonight
Only the horses
Can bring us back home
Our tracks they will follow
They’ll hear us calling
And save us by morning light
Only the horses
Can bring us back home
Tonight
Only the Horses - Scissors Sisters

CAP. 1
9 febbraio 2012.

dopo 2 mesi di intensa persuasione ero riuscita a convincere i miei a lasciarmi andare al Music Festival di Manchester!  Ed ora eccomi qui: alla stazione di Manchester con la mia migliore amica Charlotte detta Coco sotto un cielo nuvoloso come solo in Inghilterra lo si può vedere.


“Pixie vuoi mettere via quel tuo dannato diario e darmi una mano! Non so verso dove diamine dobbiamo andare da qui!”  ecco la mia adorata migliore amica.
“Coco ci siamo venute un milione di volte qui, lo troviamo di sicuro il posto! In caso chiediamo indicazioni! Su forza respira: è da mesi che aspettiamo questo momento, non diventare isterica e rovinare tutto!” le dico prendendola a braccetto e dirigendomi verso la piazza.
Erano solo le 10 e il concerto non sarebbe iniziato prima delle 16, quindi avevamo tutto il tempo per gironzolare per la città e visitare qualche negozietto.
Eravamo nate qui, 16anni fa ma poi per motivi di lavoro i nostri genitori si erano trasferiti a Liverpool, si erano messi in società e avevano aperto un elegante ristorante in una piccola stradina in centro città.  Ci conosciamo perciò da quando siamo nate e trascorriamo tutto il nostro tempo insieme: in classe insieme, il pomeriggio insieme, insieme nella stessa compagnia, insieme il sabato a far shopping, insieme al corso di fotografia,…
“Pix che ne dici di quel vestito?” mi chiede lei indicando un abito in vetrina a fascia di color blu.
“me gusta sister!  Entriamo che lo provi?” le chiedo sorridendo.
“oh yessa baby!” mi risponde battendomi il cinque.
ma appena prima di tirare giù la maniglia e aprire la porta del negozio una voce alle nostre spalle attira la nostra attenzione. “Charlotte?”  ci giriamo e vediamo un ragazzo dalla pelle ambrata, i capelli corvini sistemati in un bel ciuffo, con gli occhi di un colore misto tra il miele e il cioccolato che sorride guardando Coco. Vicino a lui un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi color cielo guarda la scena con la mia stessa aria confusa.
“Zayn?! Oddio! ZAYN!” risponde la mia amica abbracciandolo di colpo.
Lui è Zayn?! Quello Zayn da cui aveva alloggiato l’estate scorsa mentre io ero in Spagna con i miei? Il misterioso Zayn di cui Coco mi parla sempre fino allo sfinimento?!  Woo… presa proprio malisssimo la mia amica.
“come stai?  È da tantissimo che non ti vedo! Sempre più bella eh?” le dice lui facendole l’occhiolino.
“Malik, ci stai già provando?!?” da dietro Zayn spuntano due ragazzi: entrambi con i capelli castani, uno un po’ alla Justin Bieber e uno con una piccola crestina.
“ragazzi lei e Charlotte! La ragazza che è venuta l’estate scorsa da me! Liam tu la conosci!” dice rivolgendosi a “piccolacrestina”.
“eeh si, come potrei dimenticare la ragazza che ha battuto a super Mario per 15volte di fila Zayn Jawaad Malik! Ahahah”   tutti scoppiano a ridere e io mi sento un po’ fuori posto.  In quel momento Coco si ricorda di me e si gira. “ehi lei è Pixie, è la mia migliore amica! Loro sono Zayn, Liam,…”  e si interrompe guardando confusa gli altri due.
“piacere Zayn!   Loro sono Louis e Niall, Coco quando sei venuta erano in vacanza!  Ma Harry dov’è?!”  chiede preoccupato guardandosi intorno.
“Eccomi, eccomi!  Scusate ma so…”   un ragazzo arriva da dietro gli altri 4. È bellissimo: capelli ricci tutti scompigliati, due occhi color verde smeraldo, una voce profonda e un sorriso perfetto. Assomiglia ad un angelo. Mi perdo nei suoi occhi mentre lui continua a fissarmi immobile. E quel momento sembra duri da un’eternità quando la voce di Louis mi fa tornare alla realtà. “ehi, dov’è che eri?” chiede-
“io…. io… niente scusate… sono andato a farmi la ricarica perché per colpa di QUALCUNO ieri ho speso tutti i soldi in chiamate!”  dice guardando male Niall.
“ehi non è colpa mia se Liam si stava dimenticando tutte le cose fondamentali da prendere al supermercato!” gli risponde imbronciato il biondino.
“si ma almeno fai un elenco e chiamalo, non chiamarlo per ogni singolo alimento!” gli risponde lui.
“si vabbé basta ragazzi, prossima volta va Niall a fare la spesa!  Comunque Harry, loro sono Charlotte e Pixie. Ragazze lui è Harry!”  Coco gli stringe la mano che poi porge verso di me. Io gliela stringo e lo fisso negli occhi, lui mi accenna un sorriso e mi fa l’occhiolino.
“voi dove siete dirette?”  ci chiede il castano con la crestina (Liam credo…)
“alle 16 andiamo al Music Festival e intanto ci andiamo a fare un giretto!” rispondo io sorridendo, eccitata all’idea di andare a quel concerto.
“vi va se vi accompagniamo?! Se non è un problema per voi…”  domanda in fretta Harry guardandosi i piedi.
“ehi si bella idea! Così Liam avrà tutto il tempo di raccontarmi cos’ha combinato Zayn in tutto questo tempo ahaha” risponde Coco sfottendo Zayn insieme a Liam.
E così seguiamo i ragazzi che ci accompagnano in uno dei McDonald della città. Passiamo la mattinata mangiando un gelato (eccezione del “piccolo” Niall che si è sbaffato tutto il FastFood! Ahaha).
“ragazzi idea!” dice Louis all’improvviso  “abbiamo ancora un po’ di tempo, vi va di fare un giro sulla ruota panoramica del nuovo circo?!” dice tutto eccitato.
“io ci sto!”   “io pure!”  “anch’io! ragazze?” ci domanda Niall.  Io e Coco ci guardiamo  “FACCIAMOLO!”
“ragazze io devo fare una chiamata! Ragazze se volete lasciatemi pure le vostre borse! Mi metto su quella panchina!(:”afferma Liam mentre gli porgiamo le nostre borse ed estrae il telefono dalla tasca dei pantaloni.
“Coco vieni con me?” domanda Zayn con gli occhietti dolci.  Sono così cuoriciosi insieme ©.  Lei annuisce.
“io sto con il mio Nialler! Vero Nialuccio?!?” dice Louis strapazzando Niall che sbuffa e lo segue.  Ahah quanto sono sce…  un attimo!   Liam, Coco, Zayn, Louis, Niall… manca solo…
“mi sa che ti tocco io come compagno!”  Harry. ‘azzo.  Gli mostro un sorriso sforzato e lo seguo mentre sale sulla nostra sedia a due posti.  La giostra parte.
e quindi tu sei di Liverpool giusto?”  mi domanda sorridendo.  Giuro che se mi rifissa così l’ammazzo!
“si, ma sono nata qui!”  gli rispondo.
“e hai quanti anni?”           “16…  tu invece?” gli domando curiosa.
“18! Finalmente!”  mi risponde tutto orgoglioso.  Cercando di non farsi notare si stiracchia e allungo il braccio dietro la mia schiena.   Io lo guardo e dico “guarda che ora che sei maggiorenne potresti essere denunciato per pedofilia!” con sguardo serio.  Lui arretra il braccio e gira il viso verso il vuoto.   Io scoppio in una sonora risata “ahahha, dai non sono così bastarda!” gli dico facendolo girare. Lui fa una smorfia, mi sorride e comincia a farmi il solletico. “HAARRYY smettila! Si muove tutto, aaaaaaa ti prego nooo!”  continuo a rigirarmi sul  sedile quando, con un gesto rapido, mi ritrovo con il mio naso che sfiora il suo, i miei occhi immersi in quel suo sguardo pietrificante che sembra riuscire a leggermi dentro, le sue labbra carnose e le mie che stanno per sanguinare da quanto le sto mordendo. Gli spunta un sorriso e comincia avvicinare le sue labbra alle mie mentre comincio a chiudere gli occhi e…
“ARRIVO!” bastardo di un giostraio.  Le mie guance sono rosse dall’imbarazzo, lui mi porge la mano e mi da una mano a scendere. Lo ringrazio con un misero sorriso e raggiungiamo gli altri.
“ora andiamo che siamo in ritardo!” ci facciamo guidare dai ragazzi che ci portano fino all’entrata del festival. Io e Coco ci stringiamo la mano dall’emozione: erano secoli che aspettavamo questo giorno!  Ci saranno i Muse, i Green Day, gli All Time Low,…   SPACCHIAMO I CULI GENTE!

6ore dopo.
“quindi è deciso?  Tutti a casa Malik stasera?”  domanda Louis mentre girovaghiamo per le strade di Manchester distrutti: il festival è stato una cosa strepitosa peccato che Billie dei GreenDay si fosse sentito male e non hanno potuto partecipare… ho pianto per 1ora.
“si tanto domani è sabato e niente scuola!  sai Coco che ora ho 9 in matematica?!   Tutto merito delle tue ripetizioni estive!”   afferma Zayn tutto felice.  I ragazzi cominciano ad imitare Zayn che si pavoneggia con Coco mentre lei ride e consola il povero malcapitato.
ad un certo punto Harry si avvicina e mi chiede di fare una passeggiata noi due insieme. Io accetto.
“ragazzi noi andiamo a prenderci un gelato! Vi raggiungiamo a casa tua Zayn!”  dice Harry al resto del gruppo.
“ooooookay, comportatevi bene a dopo!”  ci dice Liam.
“se ti azzardi a toccare la mia amica senza il suo consenso ti spezzo!”  dice Coco facendo finta di rompere un osso con le mani.  Io la guardo imbarazzata come per dirle –dopo me la paghi-.   Harry sghignazza e poi andiamo.
“amorevole la tua amica! Ahaha” mi dice lui.
“ahahha, lei è così!  E penso si sia presa una bella cotta per il tuo amico”  gli rispondo facendogli l’occhiolino.
“non che Zayn sia da meno: è stato come un colpo di fulmine…   tu cosa ne pensi dei colpi di fulmine?”  mi chiede mentre ci accomodiamo in una panchina all’entrata di un parco.
“ne ho avuti io… ma sai, ho sempre paura di cosa pensare lui, che magari per quella persona sono solo un’amica e solite sfighe che succedono solo a me…” gli dico ripensato ai bastardi che mi hanno fatto soffrire non poco.
“e se tu magari piacessi a qualcuno ma quel qualcuno non sa come tu la prenderesti?” mi domanda.
ci rifletto. “vorrei che si buttasse piuttosto che tenersi tutto dentro, cosa che io non faccio ma…”   lo vedo avvicinarsi all’improvviso a me e senza lasciarmi il tempo di finire la frase unì le sue labbra con le mie.  Avete presente quando nei cartoni vedete gli angeli svolazzare felici tra le nuvole?  Ecco: in quel momento ero una di loro: mi sentivo in Paradiso e ancor meglio quando mi chiese accesso alla mia bocca con la lingua e io acconsentii. Solo in quel momento mi resi conto che quel bacio era l’unica cosa che aspettavo da tutta la giornata!  Quando ci staccammo rimasi non so quanto tempo a fissarlo in quegli occhi così verdi che ti ipnotizzano in un secondo.
“ho fatto bene a buttarmi?”  mi domanda con quel suo solito sorriso, rompendo quel silenzio profondo.
“emh… si… cioè credo…   si!” gli rispondo ancora un po’ frastornata.
“senti so che sembra un’emerita cazzata ma… mi piaci! Cioè non: mi piaci, facciamoci, stop.  Proprio: MI PIACI. Ti va se… si, se insomma… ci frequentiamo?”  mi domanda con la voce rotta forse dal timore…  è adorabile con le guanciotte rosse dall’imbarazzo. Io sorrido.
“le tue guanciotte rosse sono tenerissime, hai le fossette come me…” lui mi sorride e abbassa lo sguardo imbarazzato “…e mi piacerebbe uscire con lei, signor Styles!” gli rispondo. Lui alza lo sguardo e sorridendo si avvicina e  mi stampa un dolce bacio a fior di labbra.
“però ti rendi conto che abitiamo un po’ lontani e…”     “…e sarà complicato!  Lo so ma voglio provarci, ne vale la pena lo so! Ti fidi di me?”  mi domanda cogliendo una piccola margherita da terra e porgendomela.
Pur essendo una cosa così semplice mi fece sciogliere.
“si!” gli risposi convinta.





ehiJawaad's NOTEBOOK:
ciao donnine :3
prima FF, ma penso che sarà corta!  
questo è il primo capitolo: che ne pensate?   so che è un pò una merda ma volevo scrivere qualcosa da dedicare alla mia migliore amica, perciò takenbyHazza, questa è per te e il tuo amore platonico <3   (ecco la SURPRISE: so che è una merda ma accontentati!)  
sarei felice di ricevere qualsiasi commento/recensione (ma non siate troppo cattive, please...).
bé ora passo e chiude e al prossimo capitolo, 
MUCH LOVE <3     ehiJawaad
 ciao scopamico :3 <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fayn