Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Yujinia    05/09/2012    1 recensioni
PARTECIPA AL CONTEST "PARLAMI DEI LORO DIFETTI"
Ce lo vedete Scorpius da solo? No? Io si. L'ho sempre pensato cosi.
Ma talmente geloso da compromettere la sua storia con Rose!
Riuscirà il biondo a salvare la relazione?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                            PROMISE.

 

PARTECIPA AL CONTEST: PARLAMI DEI LORO DIFETTI!

 

-Chi era quel ragazzo. Dimmelo Rose. Ho visto come vi guardavate non sono uno stupido!-

Sbuffo.

Voglio che lei abbia occhi solo per me.

-Basta Scorpius,basta. Sei insopportabile. Sono settimane che te le perdono tutte, sei sempre qui attaccato a me! Quel ragazzo è un amico. Solo un amico. Amo te lo sai. Credi che se non ti amassi davvero, sarei andata contro la mia famiglia per te? Abbiamo 16 anni non 5.

Ora voglio che tu mi dica perché sei cosi geloso.

Ti ho mai tradito? Mi sono mai avvicinata a un altro ragazzo? No.

Io.. ti amo davvero ma credo che sia il momento che tu dimostri di amare me.-

Il mio cuore perde un battito.

-Mi stai lasciando?-

Scuote la testa.

-No. Sei parte di me ormai. Voglio solo che mi riconquisti. La tua gelosia mi stà allontanando da te. Dimostrami che puoi cambiare, che hai fiducia in me. Hai una settimana di tempo, se non riuscirai a dimostrarmi quello che ho detto.. beh sarà finita per davvero.-

Se ne va lasciandomi solo.

Finita per davvero. Quelle parole mi rimbombano in testa. Sono stato davvero cosi tanto geloso?

Beh.. sono 6 scenate solo questa settimana.

E’ che lei è cosi perfetta me.

Io sono Scorpius Malfoy sarò anche bellissimo, ma sono pur sempre il figlio di un mangiamorte; ho un caratteraccio poi.

Devo dimostrarle che la amo.

Ora meglio andare a lezione, penserò dopo a cosa fare.

 

Grazie a Dio è finita, erbologia non è la mia materia!

Chissà dov’è Rose.. aspetta ma chi è quel bell’imbusto con cui sta parlando?!

Scorp, calma.

Non devi cedere.

Le sorrido da lontano e vedo che mi sorride di rimando.

Grande stò andando benone!

Potrei scriverle una lettera.

Cioè, non sono un ragazzo romantico di solito, quindi una cosa del genere potrebbe essere una sorpresa!

Lei adora leggere, come sua madre, le farebbe piacere.. credo.

E’ giunto il momento per Scorpius Hyperion Malfoy di mettersi a scrivere!

Detto questo, corro nel dormitorio, ignorando la pila di compiti che mi attendeva (infondo Rose è più importante!).

Dopo due ore finalmente la finisco.

Credo di aver consumato più pergamena oggi, (per tutte le volte che l’ho riscritta) che in tutti i miei compiti scritti di storia della magia.

Facciamo così: le starò lontano per tutta la settimana, dimostrandole che può stare con chi vuole e, domenica le consegnerò la lettera.

 

Una settimana dopo…

 

Domenica ore 15.00.

Resoconto della settimana: Dopo aver quasi strozzato, (Al mi ha trattenuto grazie al cielo) due tassorosso, aver incenerito con lo sguardo mezza Hogwarts, e aver imparato a fare un sorriso molto convincente, (rivolto soprattutto a Rose) sono arrivato, mettendo da parte la gelosia, a oggi.

Davvero non so come ho fatto.

Di solito Rose la domenica va al lago nero a studiare, dice che la aiuta con la concentrazione.

Eccola la vedo è seduta sotto una quercia con un ragazzo.

Vado verso di lei e..

-Ciao Rosie-

Le do un bacio sulla guancia.

-Ciao David.-

Saluto anche il griffondoro che è con lei, però vedo che scappa spaventato..

Ah è quello che ho pestato due mesi fa..

Cavolo..

-Rose, io.. credo di non poter esprimere tutto a parole cosi ti ho scritto questa lettera tieni.-

Gliela porgo e vedo che è abbastanza sorpresa.

Inizia a leggerla ad alta voce:

 

Cara Rose, ti scrivo perché non riesco a esprimermi bene a parole.

Sono geloso non perché non mi fido di te, anzi, ma perché per me tu sei troppo.

Nel senso, una ragazza come te con il figlio di un mangiamorte che è un gran montato.

Credo di non meritarti.

Vorrei farti una promessa: non sarò più geloso.

O meglio, lo sarò ma dentro.. niente più scenate, niente più risse e niente più insulti.

Tu però, devi ricordarti che sei mia. Ora e per sempre.

Perché? Semplice.

Sei riuscita a sciogliermi, mi hai fatto capire cos’è l’amore vero.

 Non ti sto scrivendo queste cose solo per farmi perdonare ma lo faccio perché le sento.. non sono un ragazzo troppo romantico, lo sai.

Ti amerò sempre, anche se deciderai di mollarmi infondo, dopo le mie scenate avresti ragione.

 

                                                          Scorpius.

 

-Scorpius Hyperion Malfoy che chiede scusa? Quando ho detto di dimostrarmi il tuo amore intendevo di stare con me come sempre, senza distruggere la gente che si avvicinava a me!  non questo.. io non avevo intenzione di lasciarti! Era solo per farti rendere conto di quanto tu sia geloso e possessivo!-

La abbraccio. Questa ragazza mi ha fatto perdere la testa.

Quando si stacca mi sorride.. chissà cos’ha in mente..

-Ah amore? La promessa vale comunque. Per sempre.-

Douch. Puoi farcela Scorp!

 

Angolo dell'autrice a cui piace il verde!

Buongiorno :) Sono riuscita a scrivere quest'orrore ispirandomi a non so bene cosa. Però non credo sia cosi male!

Ora corro, partecipo a altri 17 contest D: Ci sentiamo! (molto presto)

 

Yujinia-Chan

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yujinia