Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Lushia    05/09/2012    1 recensioni
In un paesino del Giappone chiamato Namimori vivono due ragazzine vivaci che si dirigono a scuola come al solito.
Ma, durante il tragitto, si imbattono in qualcosa di strano e misterioso: due folletti che stanno fuggendo da un misterioso mostro a forma di Cozza. Cosa succederà?
(Parodia stile Monster Tamer Tsuna ma versione Mahou Shoujo/Shounen)
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'KHR! 11^ Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassunto: due folletti cadono dal cielo investendo due povere malcapitate scolarette ignare di ciò che le aspetterà in futuro. Ad inseguire i poveri folletti c'è un mostro a forma di cozza che si chiama Cozza, appunto, la quale costringerà le due normalissime ragazzine a trasformarsi in paladine della giustizia sotto gli occhi increduli dei due esserini.

Capitolo 2 - La missione dei Soldiers! Arriva il brillante sole!




Dopo essersi ricomposti, i folletti decisero di raccontare qualcosa di più alle due ragazzine ormai immischiate drasticamente nella faccenda.
Luca: Dato che siete diventate Mahou Soldier, vi racconteremo qualcosa in più di noi... però, prima, mettiamoci in cammino.
Avevano iniziato il loro viaggio verso non si sa dove con le due ragazzine che portavano ancora lo zaino in spalla poiché erano dirette verso la scuola.
Dopo un paio di ore di cammino verso un altro paesino limitrofo, le due ragazze decisero di parlare un po' con gli esserini.
Arashi: … potremmo sapere dove siamo diretti?
Arina: Stiamo andando alla ricerca degli altri Mahou Soldier!
Nozomi: quanti sono in tutto questi tizi?
Luca: Sono 7, ognuno con un elemento ben preciso.
Arashi: Dove li possiamo trovare?
Arina: non ne abbiamo idea, noi andiamo a caso e la fortuna ci porterà da loro!
Arashi: … la fortuna?
Luca: Beh, se non li troviamo la storia non continua, no?
Nozomi: Quindi... perchè quella cozza vi stava attaccando? Chi siete in realtà? Perchè cercate questi guerrieri?
Arina: Noi siamo Arina e Luca, due folletti del pianeta Arcobaleno!
Arashi: Wow, esistono altri pianeti?!
Luca: Ce ne sono parecchi.
Arina: Anche i mostri Cozza vengono dal nostro pianeta ma da un altro regno.
Nozomi: Cioè? Come sarebbe a dire un altro regno sullo stesso pianeta?
Arina: Ehi, un pianeta è grande, ha molti paesi e altrettanti regni... la Terra è forse governata da una sola persona?
Arashi: No... c'hai ragione.
Luca: Ad ogni modo, loro vengono dal paese delle Cozze e devono impedire che noi troviamo i soldati perchè sanno che potrebbero sconfiggerli!
Nozomi: Ma perchè dovremmo sconfiggerli?
Luca: Qui viene il bello! Il paese delle Cozze è un sottoposto del regno degli Anemone, nostri nemici, che vogliono oscurare e conquistare tutto il pianeta Arcobaleno!
Arashi: Ma è orribile!
Mentre parlavano, i ragazzi decisero di fare una pausa sedendosi vicino una bancarella di dango dopo averne comprati alcuni per poi divorarli con appetito.
Arina: Il regno degli Anemone è il secondo regno più grande di Arcobaleno, dobbiamo impedire che il nostro pianeta cada nella mani di quei buzzurri!
Nozomi: Ma voi da che regno venite?
Luca: Noi veniamo dal regno più grande e maestoso di Arcobaleno: il regno dei Vongola!
Arashi: Wow, che fantasia...
Arina: Purtroppo però il regno è caduto, come gli altri, in un sonno profondo e abbiamo bisogno del potere dei soldier per risvegliare Vongola Decimo e riportare la pace nel regno!
Nozomi: Quindi il nostro dovere è trovare i restanti Soldier, sconfiggere le cozze per ottenere quelle perline e risvegliare Vongola Decimo per salvare il regno dei Vongola?
Luca: Sei acuta, hai notato la Vongola Pearl! Ebbene sì, quelle perle servono a evocare un antico dio che governava il nostro pianeta, solo così potremo sconfiggere Raimondo, il re del regno degli Anemone!
Ad un certo punto il terreno tremò e da esso ne uscì una cozza, come quella di poche ore prima. La cozza era imponente e la gente scappò spaventata alla sua vista.
Le due ragazze si alzarono e si fissarono convinte.
Nozomi: trasformiamoci!
Arashi: Sì!
Passarono cinque minuti a fissarsi senza fare un passo.
Luca: … cosa succede?
Arashi: … ci siamo scordate la formula...
Dopo un facepalm di dimensioni epiche, le due si trasformarono con luci e colori urlando “KAGAYAKE! BONGORE FUREIMU!” e si lanciarono contro la cozza che venne sbalzata all'indietro e distrusse la bancarella di dango, dalla quale uscì un ragazzino biondo e infuriato.
EHI, DANNATO MOSTRO DEI MIEI STIVALI, GUARDA COSA HAI FATTO ALLA MIA BANCARELLA!!!
La cozza si rialzò, perplessa.
Che tu sia maledetto, ti manderò il mio esercito di alpaca ad annientarti!
Il ragazzo era così determinato che una luce giallastra lo invase all'istante e senza che i folletti dissero nulla si trasformò da solo in un guerriero giallo dalla passione travolgente.
Arina: ma cosa...
Luca: Ha fatto tutto da solo...
Il ragazzo puntò il dito contro la cozza.
Kaito: Riscalda il radioso sole! Hare no Energy, Dream Sun!
Il ragazzino diede un colpo alla cozza che si sfracellò nel terreno per poi puntare nuovamente il dito contro di questa urlando “BONGORE! BRIGHT SUN!” facendola scoppiare all'istante.
Le due ragazze rimasero interdette mentre i folletti recuperavano la perla e fissavano perplessi il giovane che li fissò a loro volta.
Arina: … come diavolo hai fatto a sapere cosa dovevi dire?
Kaito: Oh, nulla di così difficile, me l'hanno detto gli alpaca.
Luca: Ma cosa...
Kaito: Non so cosa sia successo ma a quanto pare sono figo.
Iniziò a vantarsi sculettando in giro e piroettando su sé stesso.
Nozomi: … questo coso è un altro Soldier?
Arina: … a quanto pare sì, quello del sole.
Arashi: Ma son tutti così idioti?
Luca: Oddio, spero di no...
Dopo aver parlato con il ragazzo e avergli spiegato la situazione, prese la scorta di dango che erano rimasti sulla sua bancarella ormai fuori uso e li mise in uno zaino.
Kaito: Quindi, da quel poco che ho capito, io sono un guerriero che assieme a queste due dobbiamo salvare il vostro pianeta, giusto? E i mostri sono delle cozze, giusto?
Arashi: qualcosa di simile, sì.
Kaito: Ok, basta che alla fine mi ripaghino la bancarella. Ci avevo messo tutta la mia paghetta per farla!
Nozomi: Beh, almeno adesso siamo in tre!
Il gruppetto alquanto strambo riprese il suo viaggio che era ormai pomeriggio inoltrato e, senza nemmeno avvisare i genitori o tornare a casa (a patto che avessero dei genitori e una casa), si diresse senza indugi verso l'orizzonte alla ricerca dei restanti quattro guerrieri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lushia