Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _TheDreamer_    05/09/2012    1 recensioni
Maggie Jennifer Harrison ha 16 anni. Madre italiana e padre inglese. Ma lei si sente più inglese che italiana.
Maggie odia la sua vita, non ha né amici, né conoscenti .....
Forse è colpa sua se non riesce a relazionarsi con le persone....
Dopo una telefonata tutto cambia ...
Finalmente la ragazza ha la possibilità di dare una svolta alla sua vita, di ricominciare tutto in una nuova città, Londra, con suo padre.
Maggie trova le amiche che non aveva mai avuto, e anche qualcuno che è disposto a dargli qualcosa in più di una semlice amicizia. Ma quel qualcuno non è una persona comune ......
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° CAPITOLO
-Sorpresa!-
 
Drinnn,Drinnn .....« Pronto, chi è?? » dico.
« Tesoro sono io! Come va ?? » risponde mio padre.
« Ciao papi! Come al solito! » rispondo cercando di essere convincente.
« Si certo! Dici sempre così.... »dice lui.
« Cosa vuoi che ti dica .... che va tutto bene? Che sto una favola!!  Che adoro la mia vita?! » dico urlando.
« Si tesoro! » mi dice lui.
« Bhe! Rassegnati! Quelle parole non usciranno mai dalla mia bocca.... almeno finchè sono qui con la mamma ... »
« Allora manca poco ... » dice Matt lasciando la frase in sospeso .
« Cosa vuoi dire ? » dico mettendomi in piedi.
Cosa vuole dire?? La testa comincia a riempirsi di domande...
« Voglio dire che la mamma ti da il permesso di venire a vivere qui da me!! » esclama Matt.
In un attimo le mie mani diventano come burro e si lasciano sfuggire il telefono che cade con un tonfo sul bel tappeto del salotto.
Il mio cuore inizia ad accellerare, sudore fretto mi bagna la faccia e devo immediatamente sedermi se non voglio raggiungere il telefono sul tappeto.
« C-c-c-cosa? » balbetto tutto d'un fiato.
« Si! Hai sentito bene!! Ti fai un bel viaggetto in aereo! »
« AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Matt tu scherzi vero? Sappi che questo è uno scherzo di cattivo gusto .... » gli urlo ancor più forte di prima.
« Oddio, mi hai quasi rotto un timpano! Ma cosa ti salta in testa ? Non sono il tipo di padre che va a raccontare balle alla figlia io ! » dice Matt divertito.
« Allora è tutto vero? Vengo a vivere con te ? Frequenterò una nuova scuola? Avrò nuovi amici? Potrò vedere dove lavori? Potrò camminare nelle strade di Londra su uno di quei taxi gialli? Potro ... »
« Ehii ! Frena un attimo .... Una domanda per volta ...  Quale era la prima? » dice papà interrompendomi.
« Al diavolo la prima domanda !! Ti voglio bene papà! Sei l'unico che mi fa sorridere ! Dopo la scritta in camera mia naturalmente !! »
Entrambi scoppiamo a ridere come quando era piccola e lui mi faceva il solletico !
« Adesso devo andare... » dico smettendo di ridere.
« Andare dove? » chiede Matt facendo una voce seria.
« A preparare la valigia, e dove se no! » dico come se fosse una cosa sottintesa.
« HAHAHAHAH! Ma se non sai neanche quando partire ? » dice Matt.
« Giusto ... Quando si parte? » chiedo a papà.
Proprio in quel momento il campanello suona ...
« Chi è ? » dico.
« Tesoro apri sono io » dice una voce familiare. 
Apro la porta e mi trovo un uomo dai capelli castano chiaro, proprio come i miei, occhi verdi quasi azzurri, alto, magro e figo da far paura .... Aspetta un attimo ....  ma quello lì è il mio Matt..
« MATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT » urlo mentre mi precipito tra le sue braccia proprio come avrei fatto a 7 anni!
« Sorpresaaaa ! » mi dice lui entusiasta.
« E' ...  Meravigliosooooo »  gli urlo senza mollare la presa.
« Okei va bene! Così mi strozzi ! »
« Scusa Matt » gli dico liberandolo dalla mia presa d'acciaio e indietreggiando.
« Mi sei mancato così tanto... »
E improvvisamente i miei occhi si riempiono di lascrime che mi rigano le guence e arrivano fino alle mie labbra. Adoro il sapore della lacrime .... vorrei assaggiarle all'infinito! Solo che per assaggiarle bisogna piangere ... e io non voglio piangere ... Ma in questo caso è diverso ... Queste sono lascrime di gioia!
« Anche tu piccina mi sei mancata tanto! » dice Matt venendomi incontro.
Non vedevo Matt da 2 anni ... Anche se a me sembrano molti di più!
« Allora sei pronta per partire? » dice Matt accarezzandomi i capelli.
« NO! Perchè sei fiondato qui ... e non mi hai dato il tempo di preparare le valigie! » Dico mentre i miei occhi continuano a riempirsi di lacrime.
« Le chiedo immensamente scusa signorina  Harrison! » dice Matt facendo un inchino teatrale.
Ho sempre amato questo lato di mio padre. Direbbe qualsiasi cosa pur di vedere un mio sorriso.
Quando ero piccina mi diceva che avevo il sorriso più bello del mondo ... anche se avevo una manciata di denti in bocca!
« Scuse accettate! » dico ridendo.
« Allora non ti sei chiesta perchè sono qui? » dice Matt con un sorriso stampato sulle labbra.
« Perchè sei qui? » gli chiedo.
« Due settimane fa, ho chiamato tua madre e le ho detto quello che tu mi hai sempre proibito di dirle, cioè che tu non volevi più vivere qui, che odiavi la tua scuola, che non avevi amci ecc... Tua madre, non so come, ha detto che tu avevi bisogno di cambiare aria e di andare a vivere con me a Londra » dice Matt.
« Ehi! non mi guardare così .... ha fatto tutto lei ... io non avevo in mente questo .... » dice Matt mettendo le mani in alto, proprio come si fa davanti ad una persona che ti punta in faccia una pistola...
« Effettivamente .... E poi ? » dico a Matt.
« E poi le ho detto che era un' idea magnifica e che potevi venire quando volevi...  A patto che ti sarei venuta a prendere io qui e che ti avrei iscritta ad una scuola buona » dice Matt.
« Non ci posso ancora credere! Per quanto tempo posso vivere lì? » dico piena di felicità.
« Per tutto il tempo che vuoi suppongo ... Però dovrai venire a far visita alla mamma ogni tanto... »
« Questa non c'era nelle condizioni! » esclamo io.
« Infatti l'ho aggiunta io! » dice Matt passandosi una mano nei capelli.
« Ti odio! » dico seccata.
« Allora niente Londra! » dice Matt.
« NO! Accetto .... una volta all' anno ti basta ? » dico guardando negli occhi Matt.
« Si mi basta! » dice Matt.
« Ma da quanto tempo avete cambiato la disposizione dei mobili? » dice Matt guardandosi attorno.
« Vuoi dire HA cambiato! » dico riferendomi a mia madre.
« Giusto ... ha cambiato! Allora? » dice Matt sedendosi sul divano in pelle.
« Da un paio d'anni ... » dico io.
« Tu non eri quella che doveva preparare le valigie?? » dice Matt cambiando argomento.
« Ah! Giusto... me ne ero dimenticata .. » dico portandomi una mano alla testa ...
« Hai già pranzato? » dice Matt mentre io salgo di corsa le scale .
« Ehm ...  no! » dico io dal piano di sopra.
« Ci ho pensato io! Ho ordianto delle pizze che dovrebbero arriare fra pochi minuti ...  » dice Matt entusiasta.
« Ah! Eccole! Puntuali come un orologio! »  dice Matt mentre si alza per andare ad aprire.
Entro in camera mia. La mamma non si è preoccupata neanche di rifarmi il letto. Perfetto. Ma quanto mi vuole bene!
« Papiii! Ma quanta roba mi devo portare?? » dico non sapendo da dove incominciare.
« Tesoro tutto quello che hai! Se non hai abbastanza valige le vado a comprare! » disse Matt mentre chiudeva il portone.
« Si! In effetti ho solo una piccola valigia ... » dico guardando sopra l'armadio.
« Allora vieni giù mangia la pizza, poi io esco a comprarti le valigie » dice Matt dal piano di sotto.
« Okei »
Scendo le scale, arrivo in cucina e mangio la mia pizza.
-30 minuti dopo-
......
Ecco il secondo capitolo !! Allora cosa ne pensate ? FATEMELO SAPERE con una recensione !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _TheDreamer_