Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Renegade94    05/09/2012    0 recensioni
Due migliori amici, due mondi, due destini, un solo grande amore!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente, mi presento.
Il mio nome? Alisha Benson.
Sono qui per raccontarvi la mia storia, anzi la mia grande storia d'amore.
Ok la smetto di dire minchiate e comincio a raccontare che forse è meglio.

Io e Zayn eravamo amici d'infanzia, quelli con cui fai le corse di biciclette e cose così. Ma ovvianente, come ogni storia romantica vuole, a 17 anni mi lasciò a casa a pettinare le bambole (?) e lui andò a Londra per inseguire il suo sogno, e fin qui ci siamo. Ma tralasciò un dettaglio importante, me!
Come ha osaaatoo (?) 

However, alla fine di x-factor ( è inutile dirvi cosa accadde durante, perché non successe na beata minchia, a parte le cose che avete visto in tv) il signorino tutto specchio e ciuffo si era completamente scordato di me. Aveva cambiato numero e io non avevo più il minimo contatto con lui, dato che facebook e twitter erano diventati i diari segreti e non, di tutte le dodicenni in calore del vasto universo. Che tristezzitudine (?)
Allora decisi di fare una cosa moolto TraSgrY e andai al concerto post-xfactor e mi accaparrai pure il pass per il backstage ( alla faccia vostra dodicenni). In pratica dopo tuuttooo il concerto mi fecero entrare insieme alle nane da giardino per "conoscere" i 1D.
Appena Zayn mi vide mi venne incontro a braccia aperte urlando: "Alishaaa!!"

"Alisha sto par di palle!!" Dissi scazzata. Poi mi guardai in giro e notai gli occhi spalancati delle nane, nel resto dei 1D e dello staff.
"Ehm ehm pardon, continuate." 
Poi mi rivolsi a Zayn che mi guardava allibito.
"Ma ti sembra normale trattarmi così? Prima sparisci poi fai l'amico? Eh no, caro mio non funzona così."
"Hai ragione, mi dispiace." disse lui visibilmente dispisciuto, ma quando mi arrabbio io a primo impatto le scuse non servono a un cazzius. 
"E fai bene a dispiacerti, me so subita tutto il concerto per vederti." dissi a voce troppo alta. Altra gaffe, così mi rivolsi agli altri nuovamente. "Senza offesa eh!". Un po scarso ma vabbè dettagli. Poi non contenta del disastro continuai:
"Zayn io rivoglio il migliore amico, quello che mi chiamava nel cuore della notte, quello che a 15 anni faceva il bagno della piscina dei bambini, quel ragazzo..." esitai un po e lui mi abbracciò, lo allontanai e dissi tutto d'un fiato: " Rivoglio quel Zayn di cui mi ero innamorata!".
Senza dire altro e senza lasciargli tempo di replicare, alzai i tacchi e andai via. È inutile dirvi che nei giorni a seguire mi sentivo un'enooorme merda. E a contribuire a ció fu quella grande donna che 18 anni prima mi aveva messo al mondo. Entrò in camera mia, nella quale io mi ero nascosta per settimane dal mondo esterno, con le buste della spesa in una mano e una pila interminabile di riviste nell'altra. Le lascio sul letto e prima di andarsene se ne esce con: "Tiè, guarda che hai combinato." Io mi misi a sedere e cominciai a sfogliarle. In sintesi dicevano che io ero andata da Zayn per dirgli che ero incinta e il bambino era suo e mostravano foto mie prese
da chissa quale universo parallelo, photoshoppate fino ai limiti dell'incompreso, dove ero ingrassata minimo 10 chili.
No cioè io incinta??? E giustamente era di Zayn. In pratica ero incinta da un anno dato che non lo vedevo da prima di xfactor.
Meno canne ragazzi, meno canne!
Coomunque dopo aver smentito le voci dei giornalisti cocainomani, Zayn continuava a non cagarmi di striscio, nonostante io lo intasassi di messaggi ovunque mi era possibile. Alla fine si decise a ridicolizzarsi anche lui. Nel bel mezzo di un concerto, (che io guardavo streaming) durante una pausa, sale sul palco e le oche in calore urlano pensando che stessero per ricominciare, allora lui comincia a parlare e le cretine fanno silenzio.
"Aspettate, devo solo dire una cosa. In queste settimane mi sono accorto di aver tralasciato una cosa anzi una persona importante. La mia migliore amica, quella ragazza dagli occhi color cioccolato, con i capelli ribelli e con piu tatuaggi di me, la mia anima gemella. Alisha se sei qui ti prego fatti vedere, mi manchi e voglio farmi perdonare.". Ce ne ha messo di tempo il tipo. Io in pratica rubai l'auto di mamma e partii. Ovviamente non poteva andare tutto liscio, mi imbottigliai nel trafficoe nel frattempo ascoltavo il resto del concerto dal cellulare. Arrivai mentre stavano per risalire per fare il bis allora corsi tra la folla ma quando sto per intrufolarmi nel backstage un tipo tutto muscoli mi prese di peso e mi allontana. Eccheppalle. allora mi avvicinai a "Big Jim" (?) vestito da Diabolik (?) e dissi: "Scusa caro mi faresti 
gentilmente passare?" e quello "No!" allora mi incazzo e comincio a urlargli contro: "Allora senti coso, io sono Alisha la tipa che descriveva Zayn prima sul palco. Mi vedi? Capelli ricci occhi castani, ho piu tatuaggi di lui!". L'ultima frase la dissi mostrandogli le braccia ma niente, quel colosso non voleva farmi passare. Cosi ricorsi alle oche starnazzanti. Mi feci spazio tra la folla e salii su una transenna proprio davanti a tutte mentre urlavano come tarzan.
"Ragazze scusate.." dissi gentilmente ma non mi cagavano cosi feci uscire il camionista che era in me.
" Zitte un attimo porca vacca! Allora invece di urlare come oche i diecimila nomi di sti ragazzi vi posso chiedere un favore??"
Una tipa in prima fila armata di cartelloni bianchi pennarelli e quant'altro, manco avesse svaligiato una cartoleria mi chiese:"Ma tu sei Alisha??" Finalmente un essere umano si ricordava di me. Io per tutta risposta mi annunciai e poi continuai: "allora dicevo, invece di urlare come oche, perche non mi fate uscire n'attimino Zayn che gli dico due parole??" le ragazze davanti mi guardavano sbalordite manco avessi parlato arabo. "In sintesi dovete urlare il nome di Zayn.. Passate parola a quelle dietro. Tra cinque minuti cominciate." Nel frattempo presi in ostaggio la tipa con i pennarelli e mi feci prestare un cartellone e un pennarello nero e ci scrissi su : 'Zayn sono qui e ti amo! Alisha.'
Risalii sulla transenna dando alle ragazze il segnale di cominciare ed io mi voltai verso il palco mostrando il cartellone. Zayn uscì poco dopo e non appena vide il cartellone scese giu dal palco io scavalcai la transenna e gli corsi incontro mentre si avvicinava il bodyguard di prima. Gli feci un occhiataccia. E andai verso Zayn. Lo baciai. Poi mi rivolsi a Diabolik ingrassato che cercava di rovinare il momento piu bello della mia vita strattonando Zayn perche tornasse sul palco. "Giù le zampe Big Jim, Zayn è mio!" 

The End




Allooora sta OS l'ho scritta alle 4 di stamattina per cui perdonate eventuali errori e soprattutto il carattere scazzato della tipa ù.ù
Cooomunque recensite o vi spacco i culi..
Tanto love, vi amo <3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade94