Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeVampire    05/09/2012    9 recensioni
"Non puoi scegliere di chi innamorarti, succede e basta! Non puoi farci nulla, puoi negarlo e ignorarlo quando vuoi, ma il tuo cuore batterà sempre più forte quando lo vedrai, avrai sempre le farfalle nello stomaco quando lo avrai accanto e la tua mente si spegnerà ogni volta che ti abbraccerà"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno ragazze :) Giusto ieri è uscita l'intervista di Nina per la rivista "Seventeen" e ovviamente ho viaggiato con la fantasia leggendo ciò che ha detto riguardo la sua relazione con Ian.

Listen to your heart.

 

Mi sveglio di soprassalto colpita da una forte luce, non sono nella mia stanza, io chiudo sempre le ante e questa stanza è troppo ordinata per appartenere a me.

Mi volto e Ian è sdraiato accanto a me e dorme con un’aria pacifica.

Ora ricordo, la sera prima eravamo usciti per un drink e al ritorno mi ha baciata trasformando un semplice bacio in una notte da ricordare.

Tra me e lui c’era sempre stato del tenero, era un ragazzo bellissimo sia dentro che fuori e mi faceva stare bene, avevo notato che il nostro rapporto era totalmente diverso rispetto a quello con Paul, ma mi ero posta un limite. Non potevo assolutamente avere una relazione con un collega.

Ero sempre stata contraria a questo genere di cose che potevano finire male e compromettere il lavoro e poi ho sempre pensato che fosse poco professionale. Perciò, nonostante la mia attrazione verso di lui cercavo di evitare situazioni scomode, ma la sera precedente era caduta in tentazione delle sue labbra morbide e carnose, avevo spento il cervello e per una volta avevo ascoltato il mio cuore.

Ovviamente non avevo tenuto conto che il mattino seguente avrei dovuto fare i conti con la mia coscienza.

Mi alzo cercando di non fare rumore e, dopo aver preso le mie cose, mi dirigo verso la porta in punta di piedi.

-Nina- sussurra Ian socchiudendo gli occhi.

Merda.

-Ehi- sussurro imbarazzata.

-Dove vai?- chiede confuso e mettendosi a sedere.

-Io…ecco, tornavo nella mia stanza- balbetto incerta.

-Potevi rimanere ancora un po’ non era un problema e se avevi bisogno della doccia potevi pure farla- dice confuso.

-Senti, dobbiamo parlare- esclamo avvicinandomi al letto.

-Indubbiamente- replica sorridendomi.

-È stato uno sbaglio mi dispiace non dovrà ricapitare, so che è difficile ma dobbiamo fingere che non sia accaduto, è stato un gesto impulsivo- spiego abbassando lo sguardo.

-Cosa? No! Io credevo, insomma, non era un divertimento per me! Nina provo dei sentimenti per te e sono stufo di ignorarli- esclama stupito.

-Mi dispiace Ian, ma non posso! Siamo colleghi, non è giusto- dico scappando via prima che mi veda in lacrime.

Entro nella mia stanza e inizio a piangere sommessamente, perché è successo a me? Perché è così dannatamente sbagliato? Perché mi sono innamorata di lui?

 

***

 

Approfitto dei cinque minuti di pausa per uscire a fumarmi una sigaretta.

Rabbrividisco sentendo l’aria contro la mia pelle, siamo a gennaio e le temperature sono decisamente basse.

È tutta la giornata che cerco di tenere la mente occupata con le riprese, ma la verità è che non riesco a non pensare a Ian.

-Ehi scricciolo, posso rubarti una sigaretta? Le ho finite- chiede Paul avvicinandosi e scompigliandomi i capelli.

-Certo Paul- rispondo passandogli il pacchetto e sorridendo triste.

-Allora che succede?- chiede ispirando il fumo.

Lo guardo con sguardo interrogativo.

-Sei triste e turbata per qualcosa- commenta serio.

-Ieri sera sono andata a letto con Ian- rispondo schietta, in fondo è il mio migliore amico e certe cose posso dirgliele.

-Finalmente! Ce ne è voluto di tempo- commenta sorridendo e io lo guardo di sbieco.

-Oh andiamo, se ne sono accorti tutti, avete un feeling fantastico e siete molto affiatati, senza tener conto che Ian ti sbava dietro come un cagnolino- aggiunge.

-Gli ho detto di dimenticarselo, è sbagliato Paul, siamo colleghi, non possiamo- gli spiego.

-Nina ascoltami, non puoi scegliere di chi innamorarti, succede e basta! Non puoi farci nulla, puoi negarlo e ignorarlo quando vuoi, ma il tuo cuore batterà sempre più forte quando lo vedrai, avrai sempre le farfalle nello stomaco quando lo avrai accanto e la tua mente si spegnerà ogni volta che ti abbraccerà- dice.

-Ora puoi ignorare quello che ti ho detto e andare avanti in questo modo o lasciar perdere l’idiozia che hai appena detto e correre da lui, a te la scelta- aggiunge.

-Io lo amo- singhiozzo lasciando che calde lacrime scivolino sulle mie guancie.

-Oh lo so piccola- mi abbraccia.

-Va da lui, ha bisogno di te- aggiunge sorridendo.

Annuisco strofinandomi il viso e corro verso il camerino di Ian. Attraverso i corridoi e spalanco la porta senza nemmeno bussare.

E Ian è lì, in piedi con l’aria confusa e arrabbiata.

-Che vuoi?- esclama freddamente.

-Ho bisogno di parlarti- rispondo.

-Beh io non voglio sentirti- commenta.

-Ti prego, ascoltami- riprovo.

-Vattene Nina, le tue parole sono state abbastanza chiare questa mattina, non voglio più avere niente a che fare con te- urla.

Le lacrime continuano a scendere incontrollate.

-Per favore, ti prego, ho bisogno di parlarti dopodiché sei libero di fare quello che vuoi, ma ti prego ascoltami- singhiozzo aggrappata al suo braccio.

-Ok, parla- esclama dopo qualche minuto.

-Scusa, mi dispiace tanto per quello che ti ho detto stamattina, non volevo ferirti, credevo fosse la cosa giusta da fare- inizio.

-Risparmiati le scuse Nina, non servono più a nulla- dice bruscamente avviandosi alla porta.

-Io ti amo Ian!- esclamo facendolo fermare.

Si volta e mi guarda intensamente.

-Ti ho sempre amato, anche ieri sera quando abbiamo fatto l’amore. Stamattina ti ho detto quelle cose perché non volevo complicare tutto- continuo.

Si avvicina lentamente e mi carezza il viso.

-Ti prego dimmi che è vero- sussurra.

-Sì Ian, ti amo davvero- dico.

-Anche io ti amo Nina, credevo che per te fosse un gioco- dichiara confuso.

-No, non lo è mai stato- esclamo sorridendo.

Mi bacia dolcemente e lascio che la sua lingua invada la mia bocca intrecciandosi con la mia e io mi stordisco del suo dolce sapore.

-Finalmente sei mia-

-Tua, per sempre-

 

 

Ho già pubblicato altre one-short in questa categoria ed è capitato che pochissime persone recensiscano e moltissime leggano, so che, non essendo una storia a più capitoli, non vi va di recensire, ma mi farebbe molto piacere sapere che ne pensate. :)
Baci
Fede
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FedeVampire