Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: N e w t    05/09/2012    2 recensioni
il coraggio....che cos'è???????????
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il coraggio...ma che cos'è in realta il coraggio???

E' solo uno stupido sentimento che è presente in ogni persona, eppure quando ci serve...POOF, svanisce come una farfalla che prende il volo e sparisce insieme alle sue ali...invece quando non serve, viene a galla da solo, ma non sottoforma di adrenalina,no, viene fuori come orgoglio, orgoglio del cui non puoi farne a meno, perchè è parte di te....come lui, la persona, o meglio, dire l'arma che impugni durante gli scontri, e dalla quale prendi il coraggio chr ti manca....ma tu con la tua cocciutaggine non lo ammetteresti mai, neanche sotto tortura...è solo grazie alla sua presenza che riuscite a battere i vostri avversari...lui è il tuo punto di forza è vero, me non resterà con te per sempre, e tu queesto lo sai, ma non vuoi ammetterlo a te stessa...c'è il detto che dice che cli amici durino per sempre.Ma tu non ci credi...sai che un giorno ti lascerà sola e se ne andrà lontano...ma sarà proprio in quel giorno che tu dovraitirare fuori e prendere in mano il coraggio che hai e andare avanti, perchè infondo nel cuore tutti ce l'abbiamo il coraggio...non è vero maka....tutti abbiamo il Coraggio...











salve,
questa è la mia prima ff in assoluto, spero vi piaccia...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: N e w t