Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansteddybear    05/09/2012    1 recensioni
La protagonista è Chloe Johnson, una ragazzina di 19 anni, che abita insieme ai suoi genitori e a suo fratello Alan, a Londra. Insieme alla sua migliore amica Melody Williams incontra dei ragazzi che presto le faranno innamorare......
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Capitolo 1
 
 
Oggi è il primo giorno di vancanza dopo gli esami di maturità e vengo svegliata dalla mia migliore amica...                                                                                                                                                                                    
   Melody: oh avanti Chloe svegliati, non vorrai mica poltrire a letto tutta l'estate!!                                                         
Io: no, però mi sarebbe piaciuto dormire un pò questa mattina!!  *smorfia*                                                             
Mel: anche io ti voglio bene!! su avanti alzati che dobbiamo andare a prenotare le nostre vacanze!                                                                                                                                                                                                               Io: eh vabene, dammi 10 minuti e arrivo!

Mentre Mel era in salotto ad aspettarmi io mi buttai sotto la doccia, uscii e mi vestti con una semplice canotta e un paio di shorts tutto accompagnato dalle mie adorabili vans, un filo di fondotinta e eye-liner e giù per le scale!

Presi la borsa e il cellulare e salutai mamma, papà e il mio fratello rompiscatole e uscimmo dalla porta!

Io: guido io eh, non mi fido della tua guida!                                                                                                                               
Mel: ehi guarda che la mia guida è molto sicura!                                                                                                                         
Io: si si certo Mel!

Misi in moto l'auto e ci avviammo verso l'agenzia viaggi...arrivammo però la trovammo chiusa, erano solo le 9 e l'agenzia apriva alle 9:30!

Mel: ora che facciamo?                                                                                                                           
Io: andiamo da Starbucks a fare colazione!                                                                                       
Mel: ok!

Ci incamminammo ed arrivammo: io ordinai un caffè e una ciambella mentre Mel ordinò un cappuccino!

Io: si sono fatte le nove e mezza, meglio andare!                                                                            
Mel: ok, però pago io qui!                                                                                                                     
Io: ok la prossima volta tocca a me!                                                                                             

Uscimmo dalla caffetteria ed andammo all'agenzia, entrammo e ci sedemmo sulle poltrone mentre aspettavamo il nostro turno!


SPAZIO AUTRICE!           
Spero vi sia piciuto il primo capitolo, siate buone con me, è la mia prima FF!     
PEACE&LOVE                                                                                                                                                           
se volete seguirmi mi trovate sull'acoount twitter @horansteddybear                                                                                  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansteddybear