Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    21/03/2007    5 recensioni
Appena avevo creduto possibile l’amicizia della persona che occupava insistentemente i miei pensieri, essa ha infranto anche quest’ultima eventualità e mi ha rifiutato...

Un unico rifiuto che però condizionerà tutta la mia esistenza. E' una pre-slash
AGGIORNAMENTO: RISPOSTA ALLE RECENSIONI!!
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di tutto ribadisco che i personaggi appartengono tutti quella bravissima ed inimitabile scrittrice che è la J. K. Rowling, se qualcuno ancora non lo sapesse...

Qualche giorno fa ho riletto la parte in cui il mio Drake fa la sua proposta di amicizia ad Harry e quel tonto non la accetta e per vostra sfortuna mi è venuta in mente questa shottina che non potevo non postare...

Per cui questa ficcina è incentrata sui pensieri del mio tesoro, (perciò il POV è di Draco) quando la prima persona su cui vuole veramente fare colpo non gli presta la dovuta attenzione... ho scritto che è una Draco/Harry perché  praticamente è una pre-slash, quando Draco pensa che vorrebbe tanto un amico come lui, per cui non aspettatevi pensieri amorosi... in questa non ci saranno!!

Perciò, quello che c’è scritto nel flashback è interamente preso da “Harry Potter e la pietra filosofale”, esclusi i pensieri del mio amore... buona lettura!!

***

 

Appena avevo creduto possibile l’amicizia della persona che occupava insistentemente i miei pensieri, essa ha infranto anche quest’ultima eventualità e mi ha rifiutato...

Un unico rifiuto che però condizionerà tutta la mia esistenza.

 

IL SUO RIFIUTO

by StoryGirl

 

Ho appena ricevuto il suo rifiuto... ero andato nel suo scompartimento con il chiaro intento di diventare suo amico... mio padre non sarebbe stato d’accordo, visto che lo vorrebbe morto, ma appena ho sentito che era sul treno, seduto a quello scompartimento, non ho potuto fare a meno di pensare: finalmente potrò incontrarlo.

Quel ragazzo aveva occupato insistentemente i miei pensieri fin dalla mia nascita...

Il ragazzo che mio padre voleva morto, e di cui mi parlava in modo offensivo...

Il ragazzo citato su tutti i libri di magia...

Il ragazzo sopravvissuto a Voldemort.

Volevo provare a sentire la gioia ed il calore di avere un amico, e così sono andato da lui...

 

INIZIO FLASHBACK

Era insieme a Ronald Weasley, figlio di Arthur Weasley, un compagno di lavoro di mio padre, ed amante dei Babbani...

Volevo diventare un suo amico, ma non volevo che vedesse i miei veri sentimenti...

Non volevo che capisse che ero solo, lo sono sempre stato perché tutti sono troppo impauriti dal nome che porto...

Sono Draco Malfoy, e questo è il motivo per cui quasi tutti mi scansano, timorosi...

Oppure si lasciano comandare da me... ma, di amici non ne avevo.

Per cui, indossai la maschera che mi ero abituato a portare, la maschera dei Malfoy, che non lasciava trapelare le mie emozioni... e gli dissi...

“È vero? Per tutto il treno vanno dicendo che Harry Potter si trova in questo scompartimento. Sei tu?”. Lui mi rispose subito...

“Sì”... Notai che lanciava continue occhiate ai miei due tirapiedi, Tiger e Goyle, che non si staccavano mai da me, così li presentai... e poi presentai me stesso...

“Oh, questo è Tiger e questo Goyle. E io mi chiamo Malfoy. Draco Malfoy” Ron cercò di dissimulare una risatina con un colpo di tosse.

Subito sentii una fitta al petto... avevo sempre odiato il mio nome... sapevo che tutti ne ridevano alle mie spalle... e mi rivolsi a Ron con una furia negli occhi... non potevo permettere che mi prendesse in giro, non davanti all’unica persona a cui volevo diventare amico a tutti i costi.

“Trovi buffo il mio nome, vero? Non c’è bisogno che chieda a te come ti chiami. Mio padre mi ha detto che tutti i Weasley hanno i capelli rossi, lentiggini e più figli di quelli che si possono permettere” detto questo, ritornai più calmo e mi rivolsi di nuovo a lui... a Harry Potter...

“Non tarderai a scoprire che alcune famiglie di maghi sono molto migliori di altre, Potter. Non vorrai mica fare amicizia con le persone sbagliate...? In questo posso aiutarti io” gli dissi questo per chiarire che io... un Malfoy, ero sicuramente meglio di un Weasley e poi allungai la mano per stringere la sua, pronto per avere un amico... ma Harry non la prese e mi rispose in modo gelido...

“Credo di essere capace di capire da solo le persone sbagliate, grazie” in quel momento mi crollò il mondo addosso... tutte le mie certezze svanirono come polvere al vento... credevo che TUTTI sarebbero stati fieri di poter diventare miei amici, NESSUNO mi aveva mai rifiuto... eppure lui lo fece... dopo averli insultati, il topo di Weasley, morse Goyle, e dopo averlo quasi fatto fuori, ce ne ritornammo ai nostri scompartimenti...

FINE FLASHBACK

 

Lui mi aveva rifiutato ed ora mi ritrovo qui, nel dormitorio della mia Casa, i Serpeverde, come era prevedibile, sono stato smistato qui.

Potter, invece, è finito tra i Grifondoro... in questo modo, ci incontreremo meno spesso, meglio così...

Ora, non posso fare a meno che insultarlo ogni volta che lo vedo, e questo tutto a causa di un suo rifiuto.

Io sono solo, lo sono sempre stato, e sempre lo sarò... SOLO!!

Se lui non mi avesse rifiutato, ora potrei finalmente avere un amico, anche solo un amico mi basterebbe, invece non è andata così...

Lui è diventato amico di Ron... non ci posso ancora credere che abbia preferito un Weasley a me, eppure è così, lo devo accettare ed andare avanti, andare avanti come mio padre mi ha insegnato a fare, orgoglioso di essere un Malfoy... ma cosa sono io??

Sono solo un ragazzo senza amici, e probabilmente sarò sempre così... sempre SOLO...

Crescerò e diventerò un uomo e sarò SOLO, mentre Potter, l’unico ragazzo che mi ha rifiutato, sarà pieno di amici... ed io, invece no!!

Tutto a causa di un rifiuto...

Un unico rifiuto...

Il SUO rifiuto!!

***

 

Questa one-shot non mi convince poi più di tanto... l'ho riletta almeno 10 volte e mi sembra sempre che manchi qualcosa e voi non sapete quanto è frustante sapere che c'è qualcosa che non va e non riuscire a trovare cosa... la posto per sapere cosa ne pensate voi... accetto anche critiche negative, perché mi rendo conto che non è uscita come speravo io... ciao e fatemi sapere cosa ne pensate, ogni commento, sia in positivo che in negativo è ben accetto... perciò recensite please...

Eccomi con le risposte... tre, siete carinissime ^^...

iskachan: grazie di avermi fatto sapere la tua... non sono ancora riuscita a trovare il problema di questa ficcy, ma penso in positivo e credo che ce la farò prima o poi... ciao stela, grazie ancora ed un bacio grosso grossissimo...

Chiara: Forse hai ragione, proverò a concentrarmi sulla fine e chissà che non riesca a porre rimedio al mio problema... ciao carissima, grazie dei complimenti e bacioni...

Lily 4ever: Ciao... grazie dei complimenti, sei veramente un tesoro... come ho già detto non sono riuscita a trovare il problema, ma ce la farò prima o poi ^^ ciao ed un bacione grosso grosso

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl