Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Strana_Scrittrice    05/09/2012    3 recensioni
Se Celia fosse innamorata di Calleb e suo fratello Jude impedirebbe a tutti i costi questa relazione?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Caleb/Akio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Celia e Calleb si frequentavano già un paio di mesi ad insaputa di Jude, ma come era prevedibile il segreto non durò a lungo....
 
Allenamenti alla Raimon:
 
Harley: Ehi Mark! Come mai Calleb non si è fatto vivo?
Mark: A dire il vero no
Harley: Ok..
 
Jude: Silvia ma mia sorella che fine ha fatto?
Silvia: Credo sia andata in bagno
Jude: Mmm...
 
Jude era un po sospettoso così decise di andare a controllare, si trovò a occhi sbarrati quando vide dietro al cancello della scuola questa scena:
Celia stava baciando Calleb Stonewall, in peggior individuo mai visto sulla faccia della terra, nonche peggior nemico di Jude, suo fratello.
Jude corse in campo facendo finta di non aver visto nulla, dopo una manciata di minuti tornò anche Celia che si risedette al suo posto.
 Alla fine degli allenamenti Celia era intenta a tornare a casa quando qualcosa la bloccò:
 
Celia: Jude cosa c'è?
Jude: Celia che ne dici di venire a dormire a casa mia stasera
Celia: Be non posso devo... eh... andare da mia nonna, si si da mia nonna! Anzi sono in ritardo ciaoo! 
E corse via, Jude non si fidava per niente, così decise di seguirla.
Si appostò dietro casa di Celia in attesa che uscisse, quando la vide uscire rimase a bocca aperta:
Indossava una minigonna nera con delle calze a rete, un top a fascia nero molto corto, non copriva la pancia.
Truccata di nero con una ciocca di capelli fucsia. Non era da Celia vestirsi così!
Poi vide dall'altro lato della strada una moto schizzare in direzione di Celia, si fermò e si tolse il casco.
Era Called, diede un bacio a stampo a Celia e la fece salire per poi ripartire a tutta velocità.
Jude furibondo li seguì. Entrarono in un bar non molto accogliente, i tizi che c'erano dentro sembravano tutti poco di buono, e come potevasi immaginarsi,
il locale era per maggiorenni, Calleb mostrò dei documenti falsi ed entrarono.
Jude osservò per ore l'atteggiamento volgare di Celia:
Si alzava "per sbaglio" la gonna, si sedeva in braccio a Calleb... Jude fremeva di rabbia.
Dopo un po vide Called e altri ragazzi coinvolti in una rissa, le ragazze presenti facevano il tifo per i rispettivi fidanzati, poi la barista chiamò la polizia.
Quando si sentirono le sirene si creò il caos, e prima che Calleb se ne accorgesse Jude prese Celia e l'accompagno a casa sua.
Per tutto il traggitto nessuno dei due parlò, poi giunti in camera di Jude:
 
Jude: Esigo delle spiegazioni
Celia: Del tipo?
Jude era sorpreso dal modo di fare di Celia, la ragazza chen conosceva lui a quest'ora sarebbe corsa ad abbracciarlo e a scusarsi.
Jude: Non sei la Celia che conosco, me l'ha portata via quel poco di buono del tuo ragazzo!
Poi la vera Celia schizzo fuori
Celia: Non chiamarlo così chiaro! Sono smepre io, sono solo creasciuta Jude! E amo Calleb, solo perchè è un tuo nemico non puoi costringermi a non vederlo!
Jude: Celia è venuta la polizia te ne rendi conto!
Celia rimase in silenzio....
Poi il maggiordomo avvisò che c'era una persona che voleva vedere Jude, Jude si precipitò giù e vide Calleb.
Infuriato disse
Jude: Tu brutto.... sta lontano da Celia!
Calleb Rimase in silenzio poi intervenne Celia
Celia: Jude! Tu non puoi impedire una relazione tra me e Calleb!
Jude: Celia, celia! E' venuta la polizia, ti rendi conto si o no!?
Celia: Ma...
Calleb la interruppe
Calleb: Tuo fratello ha ragionem, ciò non significa che dobbiamo lasciarci, Jude ti promettiamo che non faremo più nulla dle genere, vero Celia?
Celia: Si davvero! Dai fratellone...
Jude attese per un po poi disse: E va bene ma vi controllerò giorno e notte!
Poi tutti e tre scoppiarono a ridere.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strana_Scrittrice