Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: iloveonedirection98    05/09/2012    0 recensioni
Si inizia da un flashback,e si sfocia poi nella vita attuale.
Godetevi questa storia,al meglio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ridammi la mia bambola Harry! - esclamò Sveva.
Gne Gne,ora gli strappo tutti i capelli! - rispose il furbetto Styles.
Se non restituisci subito i nostri giocattoli,lo dirò alla mamma! - affermai arrabbiata io.
 
Il piccolo monello dai capelli biondo platino,gettò le bambole nel laghetto,
facendo scoppiare le due piccoline a piangere. 
 
Oh,probabilmente vi starete domandando chi siamo. 
 
- Il mio nome è Keily,ho 18 anni,vivo a Holmes Chapel,con la mia famiglia e i miei amici più cari.
Ho origini italiane,ma sin da piccola vivo quì. 
Ho gli occhi azzurri,profondamente azzurri,e i capelli di un nero color tenebre,leggermente mossi.
Adoro scrivere,ecco perchè sto sperimentando l'idea di pubblicare un libro,e adoro viaggiare. 
Sono molto fredda con i ragazzi,a meno che non mi rendano davvero felice,e sono gelosa al massimo.
Le mie amiche sono tutto per me,ed ecco perchè le tratto come sorelle. 
 
- La bambina capricciosa che desiderava riavere la sua preziosa bambola,è Sveva,una delle mie migliori amiche.
Lei ha 17 anni,occhi verdi che sconfinano in un bellissimo azzurro,capelli lunghi,biondo scuro e leggermente ricci. 
Vive con me,ad Holmes Chapel. In realtà in una casetta di fianco alla mia,ma stiamo ogni minuto insieme,quindi. 
Adora la danza,è una delle sue più grandi ambizioni nella vita,ed inoltre ha un rigoroso talento nell'ambito della fotografia. 
Lei è estremamente dolce,romantica,e affascinante. 
 
Ed inoltre,vi starete domandando,chi è quel bambino tanto cattivello che voleva urtare la felicità di due poveri bambine. 
Lui è Harry Styles,ha 18 anni,ovviamente anch'esso è di Holmes Chapel,vive lì da quando aveva 1 anno.
Ha i capelli ricci,fin troppo,e un paio di occhi mozzafiato.
Vi chiederete, 'non aveva i capelli biondo platino?'. 
Beh si,quando era un moccioso,ma crescendo ha perso quell'unica cosa angelica che aveva. 
Lui è abbastanza snob,ed è caratterialmente uno che ti spinge al suicidio. 
Ma tutti sappiamo che realmente non è così,ha un cuore d'oro,ma lo dimostra solo alle persone a cui tiene davvero.
 
- Ah,dimenticavo una persona davvero importante.
Kate,17 anni,la sorella di Harry.
Un'altra componente delle mie migliori amiche. 
Lei è diversa da suo fratello.
Ha i capelli biondi,e un paio di occhi verdi con contorno marroncino,da mozzare il fiato. 
Siamo legate davvero molto,nonostante sappia che voglio uccidere suo fratello (lol).
Ha un carattere molto forte,e la ammiro,ma è estremamente dolce con me e Sveva. 
 
«Queste siamo noi,ma leggermente di 10 anni più tardi,esattamente.
Le descrizioni risalgono ad oggi,ma quell'episodio delle bambine capricciose,è un flashback,
un flashback di noi quando eravamo bambine. 
Ed inizierò da lì,per poi sfociare nel periodo attuale.»
 
Siete due piagnucolone! - esclamò Harry.
Lo vado a dire alla mamma,e ti ritroverai in un bel pasticcio. - risposi io. 
Se lo fai stanotte rubo tutte le bambole e le getto nel laghetto. - disse il biondino irritante.
No! - urlò Sveva.
Si,invece lo farò! - styles rispose.
 
Harry comincio a correre,ed io e Sveva lo seguimmo.
Fino a quando non inciampai in un ramo,e mi sporcai di fango. 
Ma fortunatamente Kate ci aiutò,chiamando la mamma e facendo fare una bella ramanzina al piccolo demoniello.
 
Ormai era la stessa storia ogni anno.
Avevamo 8-9 anni ciascuno. 
Io,Sveva Harry e Kate,eravamo in un campeggio a nord di Holmes Chapel,ci andavamo per tre mesi all'anno.
Lì trascorrevamo la nostra estate,e ovviamente la maggior parte del tempo era dedicata a litigare fra di noi. 
Era un campeggio piuttosto isolato,erano pochi le persone che vi alloggiavano.
Era accogliente,e pieno di spazi dedicati ai bambini per divertirsi,e di certo anche i genitori avevano i loro posti in cui passare il tempo.
Avevamo pochi amici della nostra età,era una specie di club il nostro.
Oltre a noi quattro,c'erano Liam,Louis,Zayn e Niall.
 
Liam,attualmente,18 anni. 
Capelli marroni,occhi meravigliosamente meravigliosi,fisico da paura. 
Un carattere freddo,abbastanza chiuso in se stesso. Non saprei definirlo bene,ma credo sia dolce quando vuole. 
 
Louis,attualmente 17 anni. 
Occhi di un azzurro celestiale,capelli che non hanno un'acconciatura normale.
Spiritoso,divertente,fa ridere tutti,ma è un pò antipatico. (non ditelo a nessuno). 
 
- Zayn,attualmente 18 anni. 
Occhi color cenere,capelli ricoperti da un ciuffo alto 476478 metri.
Carattere molto forte,proprio come Kate,chissa' come mai. 
Sorriso mozzafiato,e personalità indecifrabile. 
 
- Niall,attualmente 18 anni.
E' il più gentile e cordiale del gruppo,spiritoso e con un cuore d'oro. 
 
Eravamo un gruppo piuttosto affiatato,condividevamo ogni tipo di segreto,o almeno,credevamo. 
Passavamo ogni giorno a spassarcela. 
Eravamo amici per la pelle,anche se fra di noi,si è rivelato,nel corso degli anni,qualcosa che supera l'amicizia. 


 
                 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
Ciao gente. c:
Abbastanza originale,no?
Spero non sia la solita storia,
e che vi piaccia. 
Al prossimo capitolo,recensite! :s
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: iloveonedirection98