Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: martozza    21/03/2007    7 recensioni
Non so voi,ma io mi sono sempre chiesta i pensieri degli eroi del cell games.Così non potendomi dare una risposta ho scritto questa fanfiction...sxerando che qualkun altro non ci abbia pensato prima di me...commentate se volete..io aggiornero' al piu' presto avendo tante idee in mente!ciau baci
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piccolo bambino mio...sei così cresciuto ultimamente...che quasi fatico a riconoscerti.
sò di non essere mai stato un padre eccezionale.
Sò di averti abbandonato a soli 4 anni in mano ad un alieno di cui nemmeno io mi fidavo.
Di averti mandato su di un pianeta sconosciuto
Di averti fatto combattere contro la tua volontà
Di non averti mai stretto...di averti solamente ordinato di allenarti


La verità è che sono troppo stupido e non riesco a dirti quanto ti voglio bene...quanto tu sia importante per me....anche Vegeta sarebbe stato un padre piu' protettivo.Dopo la mia malattia al cuore mi sono ripromesso di divenire un buon padre.Ma non l' ho fatto.Difatti domani mattina verrai con me e gli altri a combattere il mostruoso Cell.Ti affiderò il destino del mondo...tu hai un grande potere ed io ti userò.

Così ho deciso...domani ti farò combattere contro Cell perchè sei tu l' unico ad aver abbastanza forza ,seppure nascosta,per batterlo.

Ti sto accarezzando la guancia.E' notte.Questo gesto non lo farei mai se tu fossi sveglio.
Sei il mio discendente,il mio alievo,il mio amico...una persona importante per me.

Se domani non ce la farai non potrei mai perdonarmelo.
Se domani non ce la farò non potrei mai perdonarmelo:sarei nuovamente andato via...lasciandoti solo di nuovo.E non ti avrò mai detto quello che sento per te

Mi avvicino piano al tuo orecchio ma mi soffermo a guardarti.Sai diventato bravo:rimani ssj anche nel sonno.Quanto mi assomigli.Quanto sono fiero di te....

Alla tua età non avevo neppure un quarto della tua potenza.Non avevo neppure il tuo coraggio...

se domani non ce la dovessi fare...no...non ci voglio pensare.Eppure è un presentimento...

comunque sia figliolo...io ti voglio bene..ed è bene che tu lo sappia.Così mi avvicino al tuo orecchio e sussurro-Gohan...ti voglio bene figliolo.


SO CHE SEMBRA STRANO MA NON è FINITA...CONTINUERà CON I PENSIERI O DI GHOAN O DI GOKU...RIGUARDANTI IL CELL GAMES E CIO' CHE AVVERRA' DOPO....RECENSITE!!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza