Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    05/09/2012    3 recensioni
Bene, vi ricordate le prima "stagione" ?
Tanto per ricordare, ecco qua un piccolo riepilogo...
Lucy ha scoperto di essere un angelo grazie a Harry, Louis, Zayn, Niall & Liam ( lo sono anche loro ).
Un demone si impossessa del corpo di Lizzy ( La migliore amica di Lucy), Harry, parla del suo segreto a Lucy e così scopre che anche lei è come lui, hanno entrambi delle ali nere. Grazie ad un libro di magia liberano il corpo di Lizzy, sconfiggendo il demone Azazel, che viene rispedito all'inferno da Lucy e Harry con i loro poteri. E così, scoprono di essere metà demoni e metà angeli ( degli imbridi). Ma non è finita quà, l'amore sboccia fra i due protagonisti Lucy e Harry, ma propio mentre l'amore regna succede un fatto senza spiegazioni, un loro compagno sbuca da una spirale e porta via con sè Harry.
Bene, questo è successo nella prima serie, adesso cosa succederà ?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angeli & Demoni / Angels & Demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

- Nulla ha mai una fine -

Chapter 1
 

I giorni successivi all'accaduto furono i più duri per tutti. Nessuno poteva credere a ciò che fosse successo,  tantomeno i presenti, che dovettero raccontare tutti agli altri. 

Liam si occupò di avvertire i "piani alti ", che gli dissero di stare calmo che avrebbero sistemato tutto loro.

Louis e Eleanor erano sconvolti, non ci potevano credere. Soprattutto Louis, non voleva credere che il suo migliore amico fosse svanito nel nulla.
Danielle, era quella più calma di tutti, stava vicino a Liam, lo aiutava con le pratiche e tutto il resto.
Zayn, Zayn si era chiuso in sè stesso, molto più di prima, aveva paura anche a uscire di casa per questo Niall lo doveva accompagnare. Niall, già, lui ha cominciato a fare una dieta, pensa che sia colpa sua, "non dovevamo andare a prendere il cibo", questo è quello che ci dice.

Lizzy, lei sta cercando un modo per scoprire dov'è e per riportarlo fra di loro.

E per ultima Lucy, che dire di Lucy ? Dalla sua scomparsa non ha ancora pianto, nulla di nulla, non parla più, non mangia, è la persona cheè stata più colpita, più segnata da questo fatto, come se mille pugnali l'avessero trapassata milioni di volte.

E ora ? Beh, ora la situaione è decisamente migliorata, sembra che tutti abbiano dimenticato l'accaduto, almeno all'esterno sembra così, ma all'interno la ferita è ancora aperta, e ben evidente in tutti.
"Lucy ! Lucy !" - Grida Lizzy dall'altra parte del corridoio.
"Sono qui ! " - Risponde Lucy sbracciandosi a più non posso.
"Allora alla prima ora abbiamo chimica, giusto ?" - Chiede felice Lizzy.
"SI " - Riponde stressata Lucy.
"Eddai che è una bella materia chimica... " 
"Forse per te che hai 9, ma non per me che a malapena prendo 6 ! "
Giusto il tempo di dire questa frase, e subito dopo il "soave" ( per modo di dire ) suono della campanella.
"Dai entriamo !" - Lizzy prende per un braccio Lucy e la trascina nell'aula.

Le ora successive passarono velocemente per tutti ( i nostri eroi, ho sempre voluto scriverlo, capitemi).
"Lucy, Lucy, Lucy ... "- Si mette una mano fra i capelli e sorride.
"Lizzy, cosa vuoi ? "- Sospira e si prepara ad ascoltare l'amica.
"Sai che ti avevo detto che... che... che sarei tornata a casa con te ?" - Inzia a parlare.
Annuisce

"Ecco vedi.... non posso,ho un impegno, devo andarci con Mark, scusa "- Fà gli occhi da cucciola e sbatte le palpebre per farsi perdonare."
"Con Mark ? Il giocatore di football ? Okey, sei perdonata vai... " - Sorride all'amica anche se dentro di sè pensa a come ucciderla (?).
"Ah, grazie, grazie, grazie... !! "- Urla felice Lizzy che si affretta ad andare da il suo amato " Mark".

Lucy, prende le cuffie e le mette nelle orecchie e pronta per far partire il suo i-pod.
Avvia la prima canzone : Skyscraper, Demi lovato.
Questa canzone, gli fà tornare in mente Harry, i momenti passati insieme, le risate, i pianti. Così, in poco tempo si sente pizzicare gli occhi, che sono pieni di lacrime, Cerca di trattenersi facendo dei lunghi respiri profondi, ma niente esplode. La prima volta che piange per Harry, in un anno intero dalla sua scomparsa, si è sempre trattenuta, ha fatto finta di nulla, ma in realtà ci stava malissimo.
Quasi come se lo sapesse, il cielo comincia a piangere, cioè piovere. La pioggio scende lenta, prima piccole goccie e poi sempre più velocemnte, come le su lacrime.
In poco tempo si ritrova una giacca sulle spalle, un ombrello sulla sua testa e delle braccia calde intorno a sè, non fà nemmeno caso a chi sia, fatto stà che in quel momento sta bene.

Ecco qua il primo capitolo della seconda serie, allora che ne pensate ? Ditemi che non fàè cagare *viprego*
Vi và di lasciarmi una recensione, così mi fate sapere cosa ne pesate ?
Ciao. Grazie.



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97