Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamsbigsmile    05/09/2012    2 recensioni
-Ciao sono Sam- gli dissi andando in iperventilazione -Zayn- mi disse con un sorriso altamente stuprabile,okay no Sam tu sei una prava pampina,oh al diavolo.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIORNO 1°-CHE IL PIANO ABBIA INIZIO! INIZIANO LE DANZE! COME CAZZO LO VOLETE CHIAMARE VOI.


Eccomi quà sul divano ad aspettare il mio migliore amico barra carota barra Lou barra Louis Tomlinson barra Tommo barra Louis dei One Direction okay,basta. Mi chiamo Samantha,Sam per gli amici,aspetto da mezz'ora quel coglione con i suoi quattro amichetti del cazzo che devono venire a vivere a casa mia,perchè? 'Sii gentile con Louis e i suoi amici,verranno a vivere quì per un anno mentre io e tuo padre saremo in Germania per lavoro!' parole di mia madre,ma porco Gigi D'Alessio,dico io ma affittarvi una cazzo di casetta di merda quì intorno no,eh? sinceramente? voglio bene a Louis,ma i suoi amici saranno sicuramente dei montati pervertiti e morti di figa che piombano a casa mia per viverci un fottuto anno,sicuramente il peggiore di una ragazza diciassettenne. *Dlin-dlon mi alzo controvoglia dal paradiso (il divano) e vado ad aprire alla mia morte. Okay,ora svengo d'avanti a me ci sono cinque figaccio..NO! SAM TU LI ODI! -Tesssssorrooooo- ecco Louis che mi accoglie con un sorrisone -Looou- dico abbracciandolo -okay,Sam loro sono Liam- -Cia..- non lo feci finire che gli dissi -Ti chiamerò Laim- annuì -Lui Niall- subito dissi-Tu sarai il biondo,sisi- gli dissi ridendo,cavolfiori in calore che occhi -Lui è Harry- -Ciao dolcezza- mi disse alzando le sopraciglia -Con me non attacca,comunque tu sarai riccioli d'ora!- dissi ridendo -Ma non è giu..- -Niente ma riccioli d'oro- dissi ridendo sbuffò -Lui è Zayn- continuò Lou sbuffando -Ciao Goku,come te la passi?quando diventerai supersayan?-gli dissi ironica,mi fece un sorriso e si accomodò sul divano,come tutti gli altri d'altronde -Lou,visto che tu conosci bene la casa,farai vedere loro dove dormire?- gli chiesi sbadigliando -Si,non ti preoccupare,sei stanca vai a dormire,ti raggiungo dopo- mi disse con sguardo da cucciolo -oka..COSA?!?!TE LO SCORDI LOU RUSSI COME UN MAIALE IN CALORE!- urlai fuori di me si inginocchiò d'avanti a me supplicandomi e facendo il labbruccio -Sei uno stronzo Tomlinson,lo sei che non posso resisterti- gli dissi addolcendomi -Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie..- mi ripete -Okay può bastare- gli dissi mentre salivo le scale pensavo a quanto fosse scopabile Zayn Ja..a..a okay,non me lo ricordo Malik,ho deciso che organizzerò un piano per conquistarlo,si e ci riuscirò c:

*LOOK AT ME

Sono ancora quì a rompervi le ballosss con una nuova fanfiction,

vi chiedo di lasciare una recensione piccola,piccola.

*i'm @liamsbigsmile on twittah.

Vi aspetto al prossimo capitolo

With love,Sam.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamsbigsmile